21
settembre

EREDITA’ VS AVANTI UN ALTRO: RIPARTE LA SFIDA PRESERALE. ECCO COME PARTECIPARE AGLI SHOW DI CONTI E BONOLIS

L'Eredità Vs Avanti un altro!

Per quanto riguarda la fascia preserale, la stagione televisiva 2015/2016 comincia oggi, lunedì 21 settembre 2015, con l’avvio in contemporanea de L’Eredità su Rai 1 e di Avanti un altro! su Canale 5.

L’Eredità: come partecipare al programma di Carlo Conti

Per il decimo anno consecutivo Carlo Conti tornerà a far giocare il pubblico dell’ammiraglia Rai dalle 18:50, passando dal duello alla scossa fino ad arrivare al gioco finale, la storica ghigliottina. Con lui ci saranno come sempre le Professoresse, di cui due impegnate in differita anche nel prime time di Rai 2 (Eleonora Cortini e Laura Forgia sono due delle viaggiatrici della quarta edizione di Pechino Express). Ancora una volta il conduttore dividerà il trono con Fabrizio Frizzi, pronto a subentrargli (molto presto) alla conduzione quando gli impegni per la preparazione del Festival di Sanremo 2016 si faranno pressanti.

Per partecipare all’Eredità si può chiamare il numero 02/2828000, spedire una e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it o scrivere a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”, indicando i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento.

Avanti un altro!: come partecipare al programma di Paolo Bonolis

Quinta edizione invece per Avanti un altro!, al via alle 18:45 su Canale 5 con Paolo Bonolis e la spalla Luca Laurenti. Il pubblico del Biscione ritroverà i giochi e i personaggi del Minimondo che ha imparato a conoscere negli anni, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi. Una su tutti sarà Giovanna Civitillo, ex scossa proprio de L’Eredità concorrente, che vestirà i panni della moglie di Amadeus.

Per partecipare al programma occorre inviare la candidatura via mail all’indirizzo selezioni@sdl2005.it indicando i propri dati anagrafici, foto, recapito telefonico e liberatoria per il trattamento dei dati; i prossimi casting si terranno a Pescara il 30 settembre e il 1 ottobre 2015, poi ad Ancona il 14 e 15 ottobre 2015.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Avanti un Altro torna e raddoppia in preserale e prima serata. La novità delle categorie


Paolo Bonolis
Fase 2 in TV: Rai 1 riparte, Canale 5 no


frizzi-a-leredità-2017
L’Eredità e le gaffe epiche: perchè Rai1 seleziona concorrenti ignoranti?


Salvo Sottile Linea Gialla in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 16-22 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA LINEA GIALLA E THE CHEF

1 Commento dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

22 settembre 2015 alle 09:52

e fu così che, tra la noiosissima eredità (manco la sigla grafica hanno cambiato, sempre la stessa da 10 anni con il cubo presente solo nella quarta edizione) e con un avanti un altro sempre uguale e con un bonolis che per far ridere deve prendere in giro le persone (rimpiango i tempi di Tira & Molla dove si rideva di gusto senza prendere in giro nessuno) preferisco di gran lunga seguire altro, pensare che tutto questo sarà uguale da ieri fino a maggio c’è da mettersi le mani ai capelli, spero che dopo avanti un altro ritorni “caduta libera”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.