19
settembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SECONDO ROUND: SUOR CRISTINA, NEK E INCONTRADA SU RAI 1, FLAVIA PENNETTA SU CANALE 5

Tú sí que vales 2015, seconda puntata

Dopo l’esordio di sette giorni fa, che ha visto Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2 protagonisti di una combattuta corsa all’auditel per la prima leadership stagionale del sabato sera (il talent di Canale 5 ha prevalso con 3.340.000 spettatori e il 19.35% di share, contro i 3.216.000 e il 17.27% del talent di Rai 1), siamo al secondo round. Sarà ancora il “carrozzone” di Maria De Filippi a spuntarla, oppure Antonella Clerici e i “suoi” bambini riporteranno la sfida in parità?

Ti lascio una Canzone 2015, seconda puntata: ospiti Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrada

In diretta su Rai 1, a partire dalle 21.10, Antonella Clerici conduce la seconda puntata dell’ottava edizione di Ti lascio una Canzone. Dopo lo speciale di sabato scorso per selezionare il candidato italiano per il prossimo Junior Eurovision Song Contest (gara poi annullata, che questa sera verrà inevitabilmente riproposta a partire dallo scontro finale), il programma entra ufficialmente nel vivo con la sfida tra le canzoni più belle di sempre – italiane e straniere – reinterpretate dai nuovi piccoli talenti, accompagnati dall’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

A giudicarli, oltre al televoto da casa, i giurati Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi, Chiara e Massimiliano Pani. Attesi in puntata, in qualità di ospiti, Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrada. Allo scoccare della mezzanotte, infine, al via il secondo round del torneo Ti lascio una Canzone Big con protagonisti i concorrenti delle passate edizioni (oggi maggiorenni).

Tú sí que vales 2015, seconda puntata: ospite Flavia Pennetta

Su Canale 5, dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole guidano il secondo appuntamento con la seconda edizione di Tú sí que vales, che anche questa sera se la vedrà con talenti di svariate discipline, pronti a giocarsi il tutto per tutto per convincere i giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti e la giuria popolare, sempre rappresentata da Mara Venier.

A scandire le performance dei concorrenti c’è sempre l’ologramma di una clessidra che troneggia in studio. I quattro giurati, al tocco dell’ologramma con la loro bacchetta, possono diminuire il tempo dell’esibizione in corso a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione e al talento. Qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, gli altri tre possono sempre decidere di rilasciarlo e consentire al performer di portare a termine la sua esibizione.

In studio Rodriguez e Sole accoglieranno la trionfatrice degli US Open 2015 di tennis Flavia Pennetta.

A chi andrà questa seconda sfida tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2? Come sempre: a voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, TERZO ROUND: LA CLERICI TENTA IL RIAGGANCIO CON ALVARO SOLER, ARISA E IL CAST DI ALEX & CO.


Viva Mogol
VIVA MOGOL VS TU SI QUE VALES: MASSIMO GILETTI VINCERA’ ANCHE STASERA?


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015: LA NUOVA SFIDA DEL SABATO PARTE ‘DROGATA’ DAGLI US OPEN (IN DIRETTA ALLE 21 SUL CANALE 9)


Fedez e Francesca Michielin
MAGNIFICO! FEDEZ DALLA DE FILIPPI E FRANCESCA MICHIELIN DALLA CLERICI. MA PER IL RESTO…

7 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

19 settembre 2015 alle 17:42

Dato anche gli ascolti della settimana scorsa Maria ha fatto un colpaccio a portare la Pennetta. 2º round di nuovo alla “sanguinaria” e ogni settimana sarà sempre vittoria per la grande Maria. :)



2. luc10 ha scritto:

19 settembre 2015 alle 18:02

tsqv 4.3 mln…. ti lascio una canzone 3.9



3. BohBeh ha scritto:

20 settembre 2015 alle 00:36

la Pennetta è durata giusto il tempo di due esibizioni però, di cui la seconda era un trollone megagalattico.



4. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2015 alle 00:39

BohBeh: per forza, è stata un’aggiunta!



5. 1BohBeh ha scritto:

20 settembre 2015 alle 11:22

prova



6. 2BohBeh ha scritto:

20 settembre 2015 alle 11:26

qualcuno si ricorda da cosa era tratta la musica dell’esibizione del tizio che ha presentato quella specie di bici/auto? si chiamava Barbagallo credo.



7. BehBoh ha scritto:

21 settembre 2015 alle 00:25

scusate, alla fine l’ho trovato. comunque ho problemi a postare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.