16
settembre

PALINSESTI 2015/2016 DEI CANALI FOX: EMPIRE 2 ARRIVA IL 21 OTTOBRE, AHS HOTEL NEL 2016

Fox

Anche per la nuova stagione televisiva i canali del gruppo Fox offriranno al pubblico di Sky svariate prime visioni proponendo alcune delle serie più famose negli USA. Vediamo quali sono quelle annunciate canale per canale.

Palinsesti 2015/2016: Fox

Su Fox ritroveremo le serie già di casa con le nuove stagioni inedite ed anche alcune novità. Ha aperto le danze The Whispers lo scorso 8 settembre, raccontando di alieni che manipolano le menti dei bambini per conquistare la Terra; il 12 ottobre 2015 sarà la volta di The Walking Dead, la serie zombie più vista della pay tv americana, che torna con la sesta stagione; mentre a novembre arriveranno Quantico, con protagonista un gruppo di reclute dell’FBI e sullo sfondo il progetto del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre, e ancora Homeland.

Nel nuovo anno ancora demoni ed esorcismi con Outcast, che godrà di un lancio internazionale in centoventicinque paesi del mondo, e tanto horror con la quinta stagione di American Horror Story – Hotel, che vedrà l’ingresso di Lady Gaga nel cast nei panni di una temibile vampira bisex. Previsto a gennaio anche Le regole del delitto perfetto 2.

Palinsesti 2015/2016: Fox Life

Anche per Fox Life si preannuncia una stagione piuttosto intensa, che vedrà il 21 ottobre l’arrivo di Empire 2 (la prima stagione era stata trasmessa da Fox) e a novembre quello di Grey’s Anatomy 12. Sempre “a firma” Shonda Rhimes nel 2016 verranno trasmesse The Catch (in primavera) e Scandal.

Palinsesti 2015/2016: Nation Geographic Channel

Per il resto, Fox Crime potrà contare, tra gli altri, sul ritorno a dicembre di The Blacklist mentre National Geographic Channel ha in programmazione a novembre Breakthrough, prodotto dal premio Oscar Ron Howard e nel 2016 The Story of God, un viaggio fra spiritualità e scienza condotto da un altro Oscar, Morgan Freeman. Nel nuovo anno il canale proporrà anche He named me Malala, del premio Oscar Davis Guggenheim: un ritratto intimo del premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, la giovane donna sopravvissuta a un attentato dei talebani che le spararono mentre era di ritorno da scuola.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO


Grey's Anatomy
GREY’S ANATOMY 12: QUESTA SERA SU FOX LIFE IL NUOVO DRAMMA DI MEREDITH


Grey's Anatomy 12 - Samantha SLoyan
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH TORNA QUESTA SERA CON TRE NEW ENTRY

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

16 settembre 2015 alle 19:22

mega errore quello di trasmettere American Horror Story nel 2016: questa è la stagione più aspettata dai fan di sempre, in quanto i trailer della serie sono i più visti di sempre e lady gaga è sicuro che attrarrà molti telespettatori
neanche un lancio in seconda serata a novembre? bah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.