9
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: TRAMA E ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Squadra Antimafia 7

Manca poco al debutto di Squadra Antimafia 7, in onda in prima serata su Canale 5 e riproposta nelle ore successive in streaming su Video Mediaset. Scopriamo nel dettaglio quello che accadrà stasera. Tante le novità.

Squadra Antimafia 7: trama anticipazioni prima puntata

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è tenuto segregato dal clan dei Maglio capitanato dai boss Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco), che si sono trasferiti a Catania da Trapani dove la loro famiglia ha sempre gestito i propri traffici: è stato rapito per sapere che fine ha fatto la chiave dell’archivio di Crisalide scomparsa dopo il ferimento di Spagnardi (Sergio Romano), e per questo motivo viene crudelmente torturato.

A sostituirlo alla Duomo per coordinare le indagini relative al suo rapimento arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), la cui nomina mette in secondo piano Lara Colombo (Anna Caterina Morariu) che si dimostra per questo motivo subito ostile al nuovo arrivato.  Poiché Calcaterra non rivela nulla della chiave di Crisalide e Spagnardi è ancora in coma, i Maglio decidono di rapire anche la giudice Ferretti (Marta Zoffoli) che era presente sul luogo del ferimento di Spagnardi e potrebbe aver trafugato la chiave. Anche De Silva (Paolo Pierobon) è sulle tracce di questa chiave che contiene informazioni scottanti su tutti i fiancheggiatori delle attività illecite di Crisalide. L’arrivo dei Maglio nella scena criminale di Catania porta a uno scontro con la famiglia catanese dei Corvo, a cui si è aggiunta Rachele Ragno (Francesca Valtorta), ultima superstite del clan ma desiderosa di vendicarsi di Calcaterra che l’aveva tradita.

Mentre indagano sui Maglio per ritrovare Calcaterra, gli uomini della Duomo capiscono che sono coinvolti in un grande giro di riciclaggio di denaro, guidato da un misterioso personaggio conosciuto come il Broker, su cui Tempofosco aveva indagato in passato insieme a una ex funzionaria della Guardia di Finanza, Anna Cantalupo (Daniela Marra), che durante questa indagine aveva perso il marito, ucciso in un attentato proprio dal Broker. Davide riesce a convincerla a rientrare in azione e finalmente riescono a trovare una traccia che potrebbe portarli al nascondiglio di Calcaterra…

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Qualunque cosa succeda 16
QUALUNQUE COSA SUCCEDA: PIERFRANCESCO FAVINO E’ GIORGIO AMBROSOLI NELLA NUOVA MINISERIE DI RAI1


Squadra-Antimafia-6-20
SQUADRA ANTIMAFIA 6 AL VIA: LA NUOVA STAGIONE TRA VECCHI PERSONAGGI E NUOVE STORIE


Volare 7
VOLARE – LA GRANDE STORIA DI DOMENICO MODUGNO: CON FIORELLO RIVIVE IL MITO DEL GRANDE MIMMO


Dov'è mia figlia? Da stasera su Canale5
DOV’E’ MIA FIGLIA?: FOTOGALLERY E LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA

1 Commento dei lettori »

1. Tina ha scritto:

24 settembre 2015 alle 11:30

Io seguo questa serie dalla prima puntata é devo dire che piano piano mi ratrista … tutti che escono di scena, chi muore … prima la biondina (lesbica).:)) dopo calcaterra, ora é morta anche lara che devo dire che senza di lei … insomma … ora lascia anche pietrangeli … alla fine non ci sarà più nessuno … non é più come prima …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.