10
settembre

PROVACI ANCORA PROF 6: TORNA CAMILLA PRONTA FINALMENTE A CONCEDERSI AL VICEQUESTORE (FOTO)

Provaci ancora Prof 6

La notizia è di quelle importanti, quindi, amanti della fiction italiana, drizzate le orecchie: la professoressa Camilla Baudino, alias Veronica Pivetti, dopo dieci anni esatti di rincorse e patimenti mai concretizzati è pronta a “quagliare” con il vicequestore Gaetano Berardi (Paolo Conticini). E, se tutto va bene, lo farà nella sesta stagione di Provaci ancora Prof, al via stasera – giovedì 10 settembre 2015 – alle 21.15 su Rai 1.

Provaci ancora Prof 6: da giovedì 10 settembre su Rai 1

Il corteggiamento più lungo della storia della tv dovrebbe dunque avere finalmente un lieto fine, ma chissà quanto durerà. Con la Prof, infatti, non si può stare mai tranquilli: da sempre invaghita di Gaetano (e delle sue indagini) ma nei secoli fedele al marito Renzo (Enzo Decaro), ha avuto una fugace relazione con un terzo uomo dopo la separazione e poi, quando il bel vicequestore è tornato all’attacco, ha pensato bene di rimettersi con il marito. Ma le cose sono destinate a stravolgersi ancora.

Provaci ancora Prof 6: la trama

Nelle nuove otto puntate, dirette da Enrico Oldoini e Francesca Marra, sulla testa della Prof cadrà una tegola non da poco: scoprirà infatti che il marito ritrovato aspetta un figlio dall’ex amante. Questo la porterà a lasciarlo nuovamente e gettarsi a capofitto nella scuola, dove ci sono gli studenti che hanno un gran bisogno di lei; nel rapporto con la figlia, ormai adulta e pronta a riservare una sorpresa speciale che potrebbe trasformare la Prof in nonna; nelle indagini poliziesche che ama risolvere e, ovviamente, nel suo Berardi, che l’aspetta a braccia aperte all’ombra di un Vermut.

Provaci ancora Prof: che ascolti per la sesta stagione?

La fiction prodotta da Endemol Shine Italia si riaffaccia sull’ammiraglia Rai a due anni di distanza, nella speranza che la “lontananza” sia servita a tenere acceso l’interesse del pubblico e non a spegnerlo. Le avventure della Prof hanno sempre ottenuto ascolti soddisfacenti e la quinta stagione ha chiuso i battenti con il 22.78% di share.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Pivetti Invasioni Barbariche
PROVACI ANCORA PROF 6: PER VERONICA PIVETTI SARA’ PRATICAMENTE UN P*RN*


beautiful-taylor-hayes
Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)


Provaci Ancora prof 7 - 14
Provaci Ancora Prof 7: tutti i personaggi


Non Uccidere 2 - 24
Non Uccidere 2: un nuovo dramma in arrivo nella vita dell’ispettore Miriam Leone

3 Commenti dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

10 settembre 2015 alle 16:10

Ahah per “lieto fine del corteggiamento” intendete dire che finalmente sti due ci danno dentro come ricci dopo 6 stagioni di corna figurate?



2. Davina Giugno ha scritto:

10 settembre 2015 alle 16:26

Dico che c’aspetta? Lui è bbono anche se rumors lo vogliono bisex (immagino attivo), lei una mostra. Ancora deve negarsi? Mo’ basta



3. Stefania Stefanelli ha scritto:

10 settembre 2015 alle 17:45

@Peppa: esattamente :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.