4
settembre

MISS ITALIA 2015: SIMONA VENTURA E’ (OVUNQUE) A JESOLO. OGGI LA SCELTA DELLE 33 FINALISTE

Miss Italia 2015 - Simona Ventura a Jesolo

Sono iniziate in quel di Jesolo le selezioni che definiranno i nomi delle finaliste della 76° edizione di Miss Italia. La commissione presieduta da Enrico Lucherini e formata da Irene Ghergo, Elvia Grazi, Salvo Filetti, Marco Marciani, Elisa D’Ospina e Manuela Kalì sta valutando le duecentodieci concorrenti (qui tutte le schede) ed oggi verranno definite le 33 finaliste.

Miss Italia 2015: oggi conosceremo i nomi delle finaliste

La sera del 1° settembre c’è stata la parata di presentazione: le ragazze sono partite da Piazza Torino e hanno sfilato in corteo fino a Piazza Milano, dove poi sono state presentate sul palco. Nella mattina di martedì, invece, sono state impegnate nei primi servizi fotografici per poi conoscere lo staff del concorso, che curerà il loro soggiorno a Jesolo. Patrizia Mirigliani, sempre presente accanto alle sue “figlie”, le ha incoraggiate ricordando che hanno “un grande compito: rappresentare la bellezza italiana e far capire che le donne non sono soprammobili, ma costituiscono una parte viva della società”.

Miss Italia 2015: Simona Ventura a Jesolo

La conduttrice Simona Ventura intanto è sul posto: arrivata nella cittadina veneta nella sera del 1° settembre, è salita ufficialmente sul carrozzone indossando solo una camicia ed incontrando subito le aspiranti finaliste, che hanno accolto il suo arrivo con un grande applauso. Loro. Perchè per quanto riguarda invece le reazioni a Jesolo, i pareri sono discordanti…

Pare infatti che qualcuno non abbia apprezzato la tendenza simocentrica che si sta dando quest’anno all’evento: se di norma la promozione della kermesse veniva infatti celebrata con l’affissione in città di gigantografie della Miss Italia in carica, stavolta a campeggiare tra sole e mare sono quelle della conduttrice. La quale, con i cambiamenti apportati al meccanismo della finale e con il tanto voluto arrivo di Vladimir Luxuria (e trans in gara al seguito) in giuria, sta dando un’impronta tutta sua a questa Miss Italia 2015.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2015
MISS ITALIA 2015: AL VIA SU LA7 CON IL DOPPIO APPUNTAMENTO ‘LE FINALISTE’ ALLE 23.05


Miss Italia 2015 - Finaliste (ANSA)
MISS ITALIA 2015: LE 33 FINALISTE (FOTO)


Simona Ventura (2)
MISS ITALIA 2015: SI VOTA ON LINE E SI INAUGURA L’EVA CONTRO EVA. LUXURIA ANNUNCIA LA SVOLTA TRANS


Vladimir Luxuria e Simona Ventura
MISS ITALIA 2015: SIMONA VENTURA CONDUCE, LUXURIA GIURATA/COACH. E LE TRANS?

2 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

4 settembre 2015 alle 17:23

Questa polemica è cattiva e gratuita, ci sono in realtà bene 2 gigantografie della Miss Italia al Pala Arrex e una della Ventura, solo che per questioni hanno messo prima quella della Ventura e due giorni dopo quella della Miss 2014.



2. shiver ha scritto:

4 settembre 2015 alle 18:05

*questioni logistiche



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.