6
settembre

RAI2: AL VIA DOMANI LA STAGIONE 2015/2016. TUTTE LE NOVITA’

Amadeus

Pronti, partenza, via. Anche la nuova stagione di Rai2 sta per iniziare tra nuove e vecchie proposte. Cavallo di battaglia saranno ancora una volta le serie tv a stelle e strisce. Dal 12 settembre il sabato sarà ancora una volta ad appannaggio dell’accoppiata Castle (in onda la settima stagione) ed Elementary (i nuovi episodi della terza stagione in prima tv assoluta). Per domenica 13 settembre è fissato il ritorno, con nuovi episodi, di NCIS 12, la serie tv più amata della rete nonché la più vista in assoluto nella scorsa stagione. Le indagini dell’agente speciale Gibbs (Mark Harmon) saranno proposte in accoppiata con le nuove puntate in esclusiva di NCIS New Orleans. Mercoledì 16 settembre spazio ai nuovi episodi, in prima tv free, di Criminal Minds. Più in là arriveranno il ritorno de L’Ispettore Coliandro e le prime tv in chiaro di The Blacklist 2, Hawaii Five O e della new entry Le Regole del Delitto Perfetto.

Per quanto riguarda l’intrattenimento da prima serata, sarà Costantino della Gherardesca ad inaugurare la stagione, alla guida di Pechino Express. Il viaggio di Paola Barale, Luca Tommassini e degli altri concorrenti inizierà lunedì 7 settembre (la seconda puntata già mercoledì 9) e avrà luogo, per la prima volta nella storia del programma, in America Latina. Dal 21 settembre il reality on the road sarà seguito, in seconda serata, da Sorci Verdi, nuovo show di J Ax che promette di mescolare musica e comicità anglosassone. Martedì 8 al via una curiosa novità che vede Amadeus protagonista assoluto. Il conduttore ravennate sarà il padrone di casa di Stasera Tutto  è Possibile, format internazionale che vede sette personaggi famosi cimentarsi in performance di vario genere (ballo, canto, improvvisazione, imitazione) su una pedana inclinata. Inizialmente il programma era stato annunciato con la conduzione di Gigi e Ross, orfani di Made in Sud che tornerà in onda nell’inverno 2016. Amadeus, invece, resta confermato al timone di Mezzogiorno in Famiglia, dal 12 settembre.

L’altra novità è Monte Bianco, in programma da lunedì 16 novembre. Caterina Balivo racconterà le gesta di sette vip alle prese con la scalata alla cima più alta d’Italia. Tra i concorrenti dovrebbero esserci Arisa, Gianluca Zambrotta e Jane Alexander. Dal 7 settembre Caterina sarà nuovamente alla guida di Detto Fatto mentre ha detto addio a Il Più Grande Pasticcere. Il talent dolciario partirà a fine ottobre senza conduzione. Confermati i giudici Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo e il giudice speciale Iginio Massari.

Cambiamenti anche a Quelli che il Calcio che riprende la sua cavalcata domenica 13 settembre. Nicola Savino, in compagnia della Gialappa’s Band, potrà di nuovo collegarsi in diretta dagli spalti degli stadi di Serie A. Per l’informazione è confermato l’appuntamento, a partire da giovedì 10 settembre, con Virus, condotto ancora una volta da Nicola Porro.

In daytime dal 7 settembre tornano I Fatti Vostri, preceduti dal nuovo Cronache Animali, condotto da Massimiliano Ossini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


rai2
Lasciate in pace Rai2


E sempre mezzogiorno cattelan clerici
Cattelan in prima serata su Rai 2 con un people show. Titolo (provvisorio): «Da vicino nessuno è normale»


Sister Boniface (US Rai)
Rai 2 tenta la via del crime-religioso con Le indagini di Sister Boniface


Palinsesti Rai 2, primavera 2024
Palinsesti Rai 2, primavera 2024: dopo Stasera Tutto è Possibile arriva Cattelan in prima serata, torna Belve, confermate le semifinali dell’Eurovision e la novità Kostas

3 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

6 settembre 2015 alle 17:42

@Redazione

Se posso permettermi, avete dimenticato di segnalare l’inizio del nuovo “90° minuto” con Paola Ferrari, che nella nuova versione riveduta ed allungata potrebbe dare non pochi grattacapi ai competitors di Rai 1 e Canale 5!



2. W.Rai uno ha scritto:

7 settembre 2015 alle 09:44

avete dimenticato , di aggiungere Quelli che il calcio…. è 90°minuto
credo che potranno dare fastidio a Rai 1 e Canale 5!



3. silvia ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 13:39

buongiorno volevo sapere quando inizierà la sesta stagione di Ncis Los Angeles su rai due …grazie arrivederci



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.