14
agosto

ASCOLTI TV | GIOVEDI 13 AGOSTO 2015. SUPERQUARK AL 14.89%, IL PRINCIPE AL 10.27%

Il Principe 2

Ascolti tv Prime Time – Giovedì 13 agosto 2015

Su Rai1 SuperQuark ha conquistato 2.264.000 spettatori pari al 14.89% di share. Su Canale 5 Il Principe – Un amore impossibile 2 ha raccolto davanti al video 1.572.000 spettatori pari al 10.27% di share. Su Rai2 Il doppio volto della paura ha registrato 1.091.000 spettatori con uno share del 6.85% e su Italia1 Beverly Hills Cop 2 ha raccolto 1.280.000 spettatori (8.28%). Su Rai3 Una vedova allegra… ma non troppo ha raccolto davanti al video 919.000 spettatori pari ad uno share del 5.79%. Su Rete4 Il Commissario Schumann totalizza un a.m. di 873.000 spettatori con il 5.29% di share con la messa in onda del primo episodio e 733.000 (5.66%) con la messa in onda del secondo. Su La7 Countdown – Dimensione Zero ha convinto 416.000 spettatori (2.79%).

Access Prime Time

Male Un posto al sole Show

Su Rai1 l’appuntamento con TecheTecheTè è stato seguito da 3.354.000 spettatori per uno share del 20.53%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.199.000 spettatori con uno share del 13.48%. Su Rai2 The Millers ha convinto 913.000 spettatori con il 5.44%. Su Italia1 la serie in replica CSI Scena del crimine ha registrato 912.000 spettatori con il 5.66%. Su Rai3 Una Mamma imperfetta 2 ha fatto segnare il 4.46% con 700.000 spettatori e poi la soap Un Posto al Sole Show ha fatto segnare un a.m. di 963.000 spettatori pari al 5.85%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte… Anche d’estate ha radunato 972.000 individui all’ascolto (6.04%), mentre su La7 In Onda ha ottenuto 723.000 spettatori (4.41%).

Preserale

Reazione a catena oltre il 30% nel finale, Tempesta d’amore supera il 6%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.690.000 spettatori (25.59%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.012.000 spettatori (30.95%). Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 1.198.000 spettatori con il 10.58% di share. Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 523.000 spettatori (4.87%) nel primo episodio e 815.000 ascoltatori (5.90%) nel secondo. Su Italia1 CSI Scena del crimine ha totalizzato 463.000 spettatori (3.52%). Su Rai3 Blob segna 480.000 spettatori con il 3.44%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha registrato un a.m. di 860.000 telespettatori con il 6.07%. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 197.000 spettatori (share dell’1.95%).

Daytime Mattina

Cuore Ribelle raddoppia rispetto a ieri

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno totalizza un a.m. di 108.000 spettatori pari ad uno share del 9.27%. A seguire Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 632.000 telespettatori con il 17.41%. Effetto Estate porta a casa una media di 606.000 spettatori con uno share del 14.22%. Su Canale5 Angeli e diamanti hanno intrattenuto 307.000 spettatori (7.40%). Su Rai 2 Cronache Animali Estate totalizza una media di 119.000 spettatori e uno share del 2.77%. Smallville su Italia 1 totalizza un ascolto di 136.000 spettatori pari al 3.26% di share. Su Rai3 il film Totò e i re di Roma convince 163.000 spettatori pari al 3.54% di share. Cuore Ribelle su Rete 4 registra una media di 122.000 spettatori con share del 2.89%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 165.000 spettatori con il 5.43% di share. A seguire Coffee Break ha informato 190.000 spettatori pari al 4.58%.

Daytime Mezzogiorno

Don Matteo funziona sempre

Su Rai1 Mezzogiorno Italiano registra 979.000 spettatori con il 14.10%. Sulla stessa rete l’episodio della fiction Don Matteo 6 porta a casa 2.094.000 spettatori (17.08%). Su Canale 5 Forum in replica arriva a 778.000 telespettatori con il 10.71%. Su Rai2 Il Nostro Amico Kalle realizza un ascolto di 351.000 spettatori con share del 6.10%, mentre La Nostra Amica Robbie ottiene 934.000 spettatori pari al 9.47% di share. Su Italia 1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.291.000 spettatori con il 9.14%. Su Rai3 The Cooking Show totalizza una media di 398.000 spettatori (4.02%). Su Rete4 Perry Mason ha appassionato 491.000 spettatori con il 4.14%. Su La7 L’Aria d’Estate ha raccolto 232.000 spettatori con share del 4.72% nella prima parte, e 230.000 spettatori con il 2.11% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Starsky e Hutch nemmeno all’1% su La7

Su Rai1 l’appuntamento con Estate in Diretta ottiene 1.585.000 telespettatori con il 15.10% nella prima parte e 1.526.000 spettatori (19.37%) nella seconda. Legami invece ha interessato 970.000 spettatori con il 12.15%. Su Canale5 la soap Beautiful ha raccolto 1.075.000 telespettatori con l’8% di share. Il film In cucina niente regole ha convinto 969.000 spettatori con il 10.05% di share mentre il film Rosamunde Pilcher: Vento sul lago ha appassionato 920.000 spettatori con l’11.49%. Su Rai2 Senza traccia ha raccolto 822.000 (9.21%) e 821.000 (9.84%). Su Italia1 I Simpson appassionano con i due episodi trasmessi 1.208.000 (8.57%) e 1.343.000 (10.29%) spettatori. Due Uomini e Mezzo sono stati seguiti da 547.000 spettatori (5.78%) nel primo episodio e 573.000 spettatori (6.61%) con il secondo. Su Rai3 Tgr Expo Milano 2015 ha informato 688.000 spettatori con il 6.35% di share. Su Rete4 Walker Texas Ranger è stato seguito nel primo episodio da 289.000 spettatori con il 3.41% e nel secondo da 277.000 (3.47%). Su La7  Starsky e Hutch hanno fatto compagnia a 116.000 spettatori con uno share dello 0.98% nel primo episodio e a 157.000 (1.63%) nel secondo.

Seconda Serata

3.48%-5.01% per la seconda stagione di Perception

Su Rai1 Overland 16 ha intrattenuto 777.000 spettatori con il 10.70% di share. Su Canale 5 Smash ha totalizzato una media di 328.000 spettatori pari ad uno share del 3.97% con il primo episodio e 183.000 (3.43%) 3.48% e il 5.01% con il secondo. Under The Dome porta Rai2 al 3.44% con 393.000 spettatori. Su Rai 3 Perception 2 segna con i due episodi trasmessi il 3.48% e il 5.01% con 304.000 e 302.000 spettatori. Su Italia1 Orphan fa segnare una media di 554.000 ascoltatori con l’8.89% di share. Su Rete 4 Delitto sotto il sole ha interessato 193.000 spettatori con il 3.81% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.647.000 (25.68%)
Ore 20.00 3.840.000 (27%)

TG2
Ore 13.00 2.366.000 (17.36%)
Ore 20.30 1.531.000 (9.67%)

TG3:
Ore 14.30 1.436.000 (11.80%)
Ore 19.00 1.120.000 (10.33%)

TG5
Ore 13.00 2.397.000 (17.44%)
Ore 20.00 2.322.000 (15.98%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.928.000 (17.94%)
Ore 18.30 633.000 (7.15%)

TG4
Ore 11.30 476.000 (8.73%)
Ore 18.55 537.000 (5.04%)

TGLA7
Ore 13.30 443.000 (3.12%)
Ore 20.00 679.000 (4.72%)

Ascolti per fasce - 13 agosto 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

1 Commento dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

14 agosto 2015 alle 17:41

Sempre bene italia1 in seconda serata con notte horror ,da sistemare per l ‘ arrivo della nuova stagione un posto al sole ,cioè abbiamo capito che più tardi finisce più alto è lo share ma a questo punto possono aumentare di 5 minuti la durata di un episodio.. l’inizio non deve essere dopo le 20.35 /20.40 ..inoltre basta con i programmi da 3% di rai3 alle 20.. non sarebbe meglio replicare una soap (Lena metà episodio /Julia/sottocasa /agrodolce ) da publicizzare insieme a upas così da rinforzare preserale e access …Oppure un coocking show con Patrizio Rispo chiamato magari UN PASTO AL SOLE come l’omonimo libro dell’attore partenopeo ..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.