14
agosto

TI LASCIO UNA CANZONE 2015: FRIZZI, PANI, CUCCARINI E GALIAZZO GIUDICI DELL’EDIZIONE PIU’ VECCHIA

Chiara Galiazzo

Poker di giudici tutto nuovo a Ti Lascio Una Canzone 2015. Nella nuova edizione del baby talent più famoso della tv, in partenza sabato 12 settembre, troveremo, innanzitutto, le “vecchie conoscenze” Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, già giurati in passato. La quota rosa della giuria, invece, sarà rappresentata da Lorella Cuccarini, la cui presenza è stata ufficializzata mesi fa nel corso di Senza Parole, e, a sorpresa, da Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6.

Per l’ottava edizione Antonella Clerici e il suo staff hanno anche studiato un nuovo regolamento innalzando il limite d’età per partecipare al programma: i concorrenti potranno avere tra gli 8 e i 17 anni.

Nel corso della prima puntata – come DM anticipato – verrà eletto il rappresentante italiano allo Junior Eurovision Song Contest, manifestazione europea che lo scorso anno ha visto trionfare Vincenzo Cantiello, talento proveniente proprio dal vivaio di Ti Lascio Una Canzone. Inoltre, come abbiamo avuto modo di anticiparvi, la premiere potrà contare su Martina Stoessel, meglio conosciuta come Violetta, e su Mika, ultimamente al centro delle cronache per gli insulti omofobi ricevuti in occasione del suo concerto fiorentino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Foglia
Tommaso Foglia terzo giudice di Bake Off 2022


I giudici di X Factor 2020
X Factor 2020: ecco la giuria che sa già di minestra riscaldata


X Factor 2019
X Factor 2019: ecco la giuria


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’

8 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

14 agosto 2015 alle 19:36

La Cuccarini come giudice la trovo sprecatissima specie in un programma per bambini,se questo è quello che la rai e Presta riescono a offrirle mentre altre conducono tre programmi non capisco come non cambi agente.Lo stesso Baudo ha dichiarato che Lorella non lavora perché non ha l’agente giusto e se Presta considerato da tutti il più potente non è l’agente giusto essendo dicono anche amico di Lorella allora qualcosa non torna.Tu che ne pensi Davide?



2. Alex ha scritto:

14 agosto 2015 alle 19:44

La Cuccarini come giurata la trovo sprecatissima.La rai non riesce a offrirle nient’altro.Baudo ha dichiarato che Lorella non lavora perché non ha l’agente giusto e se Presta considerato da tutti il più potente e peraltro amico di Lorella non è considerato da Baudo l’agente giusto allora qualche dubbio viene.In rai c’è chi conduce tre programmi l’anno pur venendo da stagioni fallimentari mentre la Cuccarini ha condotto tre anni fa l’ultima dpm in vincente.Davide,tu che ne pensi?



3. alex ha scritto:

14 agosto 2015 alle 19:48

La trovo sprecata la Cuccarini come giudice.Davide,cosa ne pensi sulla dichiarazione di Baudo che dice che la Cuccarini non lavora perché non ha l’agente giusto?Se non è giusto Presta allora qualcosa non torna



4. Alex ha scritto:

15 agosto 2015 alle 18:02

Scusate i tre commenti ma dopo aver inviato il primo mi diceva non inviato per cui l’ho scritto per ben 3 volte in 3 momenti diversi e ovviamente con parole diverse ma dello stesso senso.Alla fine il sito mi dava:nessun commento mentre oggi me li ritrovo tutti.Scusate ancora



5. Ale ha scritto:

16 agosto 2015 alle 17:38

Anche io vorrei sapere che ne pensa Davide. Obiettivamente la Cuccarini degli anni 2010 l’avrei vista ancora a Domenica In, dove e’ l’unica che batteva la D’Urso. Ma Presta ha piazzato prima la Venier (prima del litigio) e poi la Perego. Anche io non mi capacito di come la Cucca non capisca che fa la parte di Pinocchio con il Gatto e la Volpe. Il ruolo da giurata, offertole come carita’ dalla Clerici, e’ uno zuccherino e un’elemosina vergognosa. Va bene che c’era la tournee di Rapunzel ma di certo se le fosse stata offerta la Domenica In ne avrebbe fatto a meno.



6. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2015 alle 04:51

Penso che a volte si facciano scelte sbagliate dettate da logiche altrettanto sbagliate. Spesso è meglio stare fermi un turno che sputtanarsi in un sol colpo, ma è altrettanto vero che in tv quando non ci sei ti danno per morto e/o spacciato.



7. alex ha scritto:

17 agosto 2015 alle 18:14

Sperando che questo commento non risulti doppio poiché ho ancora problemi nell’invio,mi rivolgo a Davide dicendogli che mi sarebbe piaciuta una sua risposta o valutazione su quanto detto da Baudo sul fatto che Lorella non lavora perché non ha l’agente giusto



8. giannileo ha scritto:

18 agosto 2015 alle 10:54

chissà quanto sarà contenta Porella Cuccarini nel vedere Mika come ospite… si chiuderà occhi e orecchie, si sa, lui è invertito e può nuocere ai bambini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.