11
agosto

AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE IL DAYTIME DI XFACTOR (QUANTO CI SIAMO SECCATI DEI ‘FIGLI DI’ PIAZZATI OVUNQUE)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il settimanale “Chi” rivela, nel numero in edicola mercoledì 12 agosto, che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv. Aurora, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di “X Factor, in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.

Quanto mi sono stufato dei ‘figli di’ piazzati ovunque.

X Factor 9: Aurora Ramazzotti alla guida del daily

Il comunicato di Sky

Sarà Aurora Ramazzotti a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.

Con l’intento di raccontare ancora più da vicino il percorso dei 12 concorrenti del talent show, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.

Un diario quotidiano in cui Aurora sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall’interno i loro stessi spazi. Ovvero quel loft i cui i talenti di X Factor si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d’avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione. Uno spazio comune in cui si parla principalmente di musica, con la passione e la dedizione di chi si prepara ad affrontare il debutto nel mercato discografico.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Alessandro ha commentato: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mistery Land, Alvin e Aurora Ramazzotti
Mystery Land: sospeso per flop il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin


Emanuela Folliero
Da Emanuela Folliero a Luca Laurenti: ecco 10 concorrenti «vergini» ideali per un reality


Michelle Hunziker e Nek - Vuoi Scommettere?
Vuoi Scommettere? al via su Canale 5: anticipazioni e ospiti della prima puntata. C’è anche Silvio Berlusconi


Vuoi Scommettere, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Vuoi Scommettere?: Aurora Ramazzotti inviata del programma di mamma Michelle Hunziker

35 Commenti dei lettori »

1. max ha scritto:

11 agosto 2015 alle 13:19

Un vero schifo!!Ecco l’Italia !!!!!



2. Maurizio ha scritto:

11 agosto 2015 alle 13:35

Parole sante!



3. Osservatore Critico ha scritto:

11 agosto 2015 alle 13:57

Mi auguro solo le abbiano fatto fare un corso di dizione…altrimenti condurrà – parola grossa – con quel terribile accento svizzero/bergamasco che la contraddistingue. Comunque è del tutto vergognoso: come se non vi fossero in Italia personaggi più capaci, competenti e meritevoli! VERGOGNA



4. griser ha scritto:

11 agosto 2015 alle 14:29

A parte che Chi ha toppato varie volte su ipotetici conduttori ma prima di dare conferma io aspetterei il comunicato ufficiale da sky o dalla Freementle



5. Davide Maggio ha scritto:

11 agosto 2015 alle 14:31

Se l’ho scritto un motivo c’è.

E il comunicato è già arrivato.



6. ellen ha scritto:

11 agosto 2015 alle 15:03

Che schifo!, Ribelliamoci, boicottiamo questo orrore! Non è possibile che in Italia si vada avanti solo per raccomandazione, non è possibile! Basta! Ladri di futuro, siete peggio dei mafiosi!



7. fill ha scritto:

11 agosto 2015 alle 15:13

ecco svelato l’arcano…troppo spesso ultimamente si parlava di lei nei vari siti gossip, aury (orrendo diminutivo) di qui, aury di la’…ecco qui la nuova stella delle conduttrici!!!
che dire? che e’ uno schifo lo han gia’ detto, mi associo.



8. griser ha scritto:

11 agosto 2015 alle 15:15

Io dico perchè allungare di una altra puntata le selezioni? E perchè stravolgere un programma che cosi andava bene? Meno male che nel live rimane Cattelan e per XtraFactor c’è la Maionchi



9. griser ha scritto:

11 agosto 2015 alle 15:16

@ellen allora non dovresti piu guardare tutti i canali Mediaset e la Rai



10. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 agosto 2015 alle 15:22

un paese meritocratico anche nella conduzione di una trasmissione televisiva. Già mi sta sulle p. questa viziate figlia di papà e di mamma.



11. W.Rai uno ha scritto:

11 agosto 2015 alle 16:23

olèèèèè ora pure i figli, andiamo bene….. non c’è lavoro, ma
per loro si



12. Beppe ha scritto:

11 agosto 2015 alle 16:45

Un’altra miracolata…si fa x dire….figlia d’arte per quanto riguarda il padre si…



13. Peppe93 ha scritto:

11 agosto 2015 alle 17:13

Non ho parole.



14. *anna* ha scritto:

11 agosto 2015 alle 18:05

Sinceramente non tollero ne la madre ne lei (la sua forzata briosità e il suo sorriso forzato mi disgustano), le trovo antipatiche e davvero odiose. Non comprendo la scelta fatta l’unico fatto positivo è che posso registrare la puntata e vedere solo le parti in cui non sia presente Aurora.



15. mario ha scritto:

11 agosto 2015 alle 20:47

Assolutamente in linea con il nostro paese, mentre decine di ragazzi cercano provini e casting per affermarsi arriva lei super sponsorizzata e debutta da conduttrice, che poi si riveli un talento è un’altra cosa. Michelle per anni prima del successo non ne azzeccava una ( andò via da I cervelloni e Tacchi a Spillo con Lippi fu un flop su Mediaset)



16. Gianni ha scritto:

12 agosto 2015 alle 00:59

I “Figli di” sono ovunque! In Italia ci sono dinastie di medici tutti “figli di”. E non fatemi parlare degli architetti e degli avvocati e così via.

La cosa più triste però è quando sono “figli di” qualcuno che già non si meritava il successo in prima persona. Vogliamo ripercorrere la carriera della Hunziker? Prima modella in tv di costumi da bagno, poi la notoerità solo perchè moglie di Ramazzotti. Si ritaglia il ruolo di co.conduttrice a colpi di risate e metri di coscia. Da quel momento niente di niente. Mai stata capace di condurre da sola ad esempio.

E ora la figlia di cotanta artista! Sarà sicuramente meglio della madre perchè ci vuole poco! Basta non ridere in continuazione.
A quando il “figlio di” il meteorologo di Italia1 o di Brumotti quello in bici, o del ripieno del Gabibbo?



17. Francesco Amico ha scritto:

12 agosto 2015 alle 04:34

Ecco un altro esempio di eccesso di professionismo che ammazza questo Paese.. ne è piena la politica, figuriamoci la tv..



18. trucidatus ha scritto:

12 agosto 2015 alle 13:18

Buongiorno a tutti; non ho molto da dichiarare in quanto sono perfettamente d’accordo con quanto è stato scritto finora da molti altri utenti,infatti reputo vergognoso che spesso si dia lavoro ai soliti raccomandati,ma tanto si sa che,per lo meno qui in italia, la cosiddetta “parentopoli” è presente un po’ dappertutto; penso inoltre che molte altre persone preparate e meritevoli,ma,purtroppo per loro, non raccomandate,meriterebbero di provare lo stesso entusiasmo al quale la figlia della Hunziker fa riferimento nell’articolo,per la realizzazione di un progetto personale a cui ciascuna di queste persone si sarà sicuramente dedicata in maniera costante,studiando e applicandosi quotidianamente;a molti,invece,tra cui lei,questo viene permesso per il solo fatto di essere imparentati con la persona giusta,ma io personalmente penso che il merito non si possa stabilire basandosi su cognomi o parentele,come,purtroppo,spesso avviene.



19. Jesse ha scritto:

12 agosto 2015 alle 14:35

La soluzione è semplice ragazzi, NON guardare il daytime di X Factor e ribellarsi a questa scelta a mio avviso rivoltante. Con tanti ragazzi che si fanno il mazzo per fare quel lavoro e non arrivano neanche a lustrare le scarpe ai conduttori, arrivano i soliti “figli di” e come se niente fosse in un secondo li piazzano là vita natural durante…

Che poi sicuramente diranno che la “Ramazzotti” è stata scelta per le sue “doti” (nascoste) e non per il (piccolissimo) particolare che sia la figlia di due pezzi grossi dello spettacolo.
Certooo, come se tutti noi fossimo dei fessi!
Mi dispiace ma non ne posso più di queste ingiustizie e questo caso è lo specchio di come va gran parte del mondo del lavoro in Italia… uno schifo! Grazie a questi raccomandati.

Spero che il pubblico si rifiuti di regalare ascolti ad un programma che parte da queste basi.



20. Luca11 ha scritto:

12 agosto 2015 alle 16:09

Io non capisco tutto questo odio nei confronti di questa ragazza. Solo perché ha un cognome importante è raccomandata? Stiamo parlando di una piccolissima parte di un programma di nicchia.. Anzi, stiamo parlando del Daytime! La nicchia della nicchia!! Comparirà si e no 10 minuti a puntata e si limiterà a introdurre clip probabilmente.. Non credo che svolgeranno completamente la struttura della striscia quotidiana..
Il mondo dello spettacolo funziona tutto a raccomandazioni, non fossilizziamoci su questa ragazza che conosciamo manco conosciamo. Ci sono donne che presentano Sanremo e non conoscono nemmeno l’italiano, conduttrici che sono in TV perché mogli di, personaggi totalmente primi di esperienza che conducono programmi da milioni di telespettatori..



21. steve ha scritto:

12 agosto 2015 alle 16:15

la meritocrazia in tv è morta da oltre 20 ani dopo che qualcuno ha sdoganato tronisti,sciacquette e mediocrità che si spacciano per cantanti. e dopo che il gusto si è appiattito verso il basso.purtroppo st’Aurora sarà la prima di una lunga lista di raccomandate….



22. Luca11 ha scritto:

12 agosto 2015 alle 16:25

Prima di una lunga lista? Il mondo della TV è fatto quasi esclusivamente da raccomandati su.. Come ha cominciato la De Filippi? Come mai la Perego continua a lavorare? La Toffanin presenta verissimo per caso, no? Francesco Sole presenta Tu si che vales perché ha un grandissimo curriculum.. Questi sono piccolissimi esempi..
Il mondo dello spettacolo per me va diviso tra raccomandati che ci sanno fare è raccomandati incapaci..
Lei magari si dimostrerà brava! (Anche se, ripeto, non è che abbia un ruolo di così grande importanza..)



23. ISABELLA ha scritto:

12 agosto 2015 alle 17:29

Sicuramente Sky un risultato l’ha già ottenuto: pubblicità gratuita al day time ( striscia quotidiana non proprio seguitissima lo scorso anno ) di Xfactor e un potenziale pubblico che lo guarderà almeno per curiosità …



24. Conte Dracula ha scritto:

12 agosto 2015 alle 18:49

non capisco tutta questa polemica
visto che è figlia della hunzicher non dovrebbe lavorare? mah



25. Carmen ha scritto:

12 agosto 2015 alle 18:50

Ma proprio a x factor la dovevano piazzare? ma come non doveva essere il talent del talento? invece anche qua figli di papà a gogò…
quanto a me quest’anno non lo guardo proprio, sono calati troppo con questa mossa!



26. Conte Dracula ha scritto:

12 agosto 2015 alle 20:40

mamma mia quanto sei esagerata!!!



27. Luca11 ha scritto:

12 agosto 2015 alle 20:52

Il web sta diventando un luogo spaventoso. Tutti insultano tutti, tutti si fanno i cavoli degli altri (e questo c’è sempre stato) ma ultimamente leggo troppo odio.. Forse perché fare il commento cattivo ti assicura qualche minuto di popolarità, un po’ di like magari..
Ripeto, questa ragazza non ha fatto nulla di che. Parteciperà ad una striscia quotidiana. State alzando un polverone assurdo.. Manco se vi avessero licenziato..



28. darix ha scritto:

12 agosto 2015 alle 21:59

ma alla fine se non avete voglia di vedere il daytime di xfactor solo perchè c’è Aurora siete liberi di farlo! é la figlia di Eros e Michelle ok, ma ha solo 18 anni, ricordate gente che una ragazzina di 16 anni immobilizzò l’Italia negli anni 90, ovvero Ambra Angiolini, adesso diventata una bravissima attrice… Aurora avrà sbagliato a pubblicare video insulsi sui social ma,andiamo, non ha fatto nulla di grave per essere così bersagliata!!!



29. vik ha scritto:

13 agosto 2015 alle 11:54

Che racco! 😃



30. Laura ha scritto:

13 agosto 2015 alle 12:25

A parte la raccomandazione o meno, allucinante è l’incavolatura di Ramazzotti e soprattutto il perchè secondo lui nessuno si dovrebbe meravigliare o farsi qualche domanda. Lui e la moglie hanno fatto gavetta e ricevuto porte in faccia quindi non c’è niente di strano se la figlia trova le porte già aperte. Ma che razza di ragionamento è questo?
Per Sky tutta pubblicità gratuita.



31. Giuseppe ha scritto:

13 agosto 2015 alle 12:26

Dovrebbero scegliere ragazzi capaci e non raccomandati.



32. Gianni ha scritto:

13 agosto 2015 alle 17:36

Odio e astio verso certi personaggi, internet pieno di haters che vogliono creare solo caos ecc ecc.
Tutti trucchetti per sviare il discorso.

La verità è semplicissima. Di nuovo in tv arriva qualcuno che non ha fatto gavetta, che probabilmente non ha neanche sostenuto provini, che ha un cognome famoso.

Che non abbia gavetta è evidente visto che spunta dal nulla. Si è parlato di lei sono perchè ha scritto qualche twitter polemico su non so cosa.

Che abbia un cognome inportante è un fatto.

Che non abbia fatto neanche un provino lo presumo io vista la situazione.

Viene usata per creare attenzione mediatica. Tutti quelli che non hanno niente da fare vorranno vedere la figlia della iena ridens per capire come si comporta. E magari sarà bravissima.

Ciò non toglie che non si arriva in Serie A dal nulla! Non si è fatta un solo giorno su una rete locale. Manco un minuto ad imparare il mestiere. Questo è il modello di carriera del “Grande Fratello”! Dal nulla alla celebrità in un secondo.



33. Jesse ha scritto:

14 agosto 2015 alle 08:55

Luca11 si è autonominato avvocato difensore della “povera” (in senso figurato) Aurora Ramazzotti… ti paga anche?



34. Jesse ha scritto:

14 agosto 2015 alle 09:03

Sai Luca11, è anche per quelli che ragionano come te che gli italiani se lo prendono sempre in quel posto…
Ma sì, che avrà fatto di male, è solo una diciottenne qualsiasi, figlia di due che si chiamano Hunziker e Ramazzotti, la cui madre conduce dei programmi in tv “abbastanza” conosciuti che PER CAAASO si ritrova, senza MAI aver avuto esperienze prima o aver fatto studi e/o gavetta, a condurre un programma di daytime su Sky…

Ma guarda il CAAASO, mi chiedo perché a ragazze come me questo tipo di offerte non piovono mai dal cielo così… x CAAASO appunto.
E in effetti nessuno, ma proprio nessuno, tra i comuni mortali che hanno un minimo di background ma che di cognome fanno, metti caso, “Cerulli”, saprebbero condurre il daytime di x factor, vero??

FINIAMOLA.



35. Carmen ha scritto:

14 agosto 2015 alle 12:18

Conte Dracula, se non capisci la polemica perchè mai rispondi su questo argomento? io esagerata perchè quest’anno non voglio vedere x factor? non credo proprio. Intanto sky, la ramazzotti e quanti altri guadagnano proprio se lo vedo, e quindi non ho intenzione di vederlo. Leggere poi che Eros ha fatto la gavetta e anche la moglie (cosa opinabile questa) e perciò la figlia ha il diritto di andare tout court in tv mi convince ancora di più della mia simpatica idea di non vederlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.