31
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA MORTE SHOCK DI UN FORRESTER (FOTO E VIDEO)

beautiful anticipazioni americane

Beautiful

Non c’è pace per Thorne di Beautiful. Che fosse il più “sfigato” tra i rampanti Forrester lo si sapeva già; ma da un po’ di tempo la sfortuna aveva rinunciato a perseguitarlo. Ora, invece, -  dopo le due (!) morti dell’eterna fidanzata Macy, figlia di Sally Spectra, il decesso della moglie, per mano della cognata poi compagna Taylor, e vicissitudini varie – Thorne è costretto a dire addio anche a sua figlia.

Beautiful anticipazioni americane: la morte di…

A sorpresa la scorsa settimana i telespettatori americani di Beautiful hanno assistito all’inattesa uscita di scena di Ashlyn Pearce, interprete di Alexandria – detta Aly – Forrester da due anni. La figlia di Thorne e Darla viene uccisa da Steffy per difendersi. Aly – che ha sempre avuto qualche problemino psichico – era decisa a punire sua cugina per vendicare la morte di sua madre, uccisa incidentalmente da Taylor, ma anche perché in disaccordo con i suoi “comportamenti audaci” che ledevano l’immagine dell’azienda.

Aly ha sabotato l’auto di Steffy, cercando di ricostruire la morte di Darla. Quando Steffy scende dalla macchina, per sostituire la ruota, Aly non riesce ad accelerare e si ferma. Le due hanno un confronto (Steffy ha capito le intenzione di Aly), dal quale la ragazza sembrava aver capito i suoi errori. Ma d’un tratto ha una nuova crisi, Steffy finisce a terra e, minacciata dalla cugina con un sasso, la colpisce con il cric. Nel frattempo arriva Ivy che ha visto solo una parte della colluttazione e arriverà a convincersi della colpevolezza di Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: il nuovo Thomas

Per una Forrester che esce, un altro che fa il suo ritorno in scena. Parliamo di Thomas che torna impersonato stavolta dall’attore americano, classe 1990, Pierson Fodè. Thomas dovrebbe intromettersi nella relazione tra suo padre, Ridge, e Caroline, vecchia fiamma del giovane.



Articoli che potrebbero interessarti


La bambola Hope - Beautiful
Beautiful, il Covid aguzza il trash: la bambola gonfiabile diventa un personaggio – Video


Beautiful - Winsor Harmon (Thorne)
Beautiful: nuovo Thorne in arrivo. Fatto fuori Harmon


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

3 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

31 luglio 2015 alle 14:01

Praticamente scompare a tempo record questa ahah



2. Valmont ha scritto:

31 luglio 2015 alle 21:15

La morte di Aly non ha senso, soprattutto prendersela con Steffy , visto che aveva perdonato Taylor a suo tempo. Ma non si può parlare di senso in una soap come Beautiful.



3. Davide ha scritto:

1 agosto 2015 alle 11:59

Mamma mia, povero Thorne ahahah moglie e figlia uccise



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.