30
luglio

VANESSA INCONTRADA FUORI DA ITALIA’S GOT TALENT

Vanessa Incontrada - Italia's Got Talent

Vanessa Incontrada - Italia's Got Talent

La seconda edizione targata Sky di Italia’s Got Talent, celebre format ideato da Simon Cowell, tornerà in onda in primavera. Ma porterà con sè una novità: se la giuria è confermata per intero – e vedrà Claudio BisioFrank MatanoLuciana LitizzettoNina Zilli nuovamente in postazione giudicante - Vanessa Incontrada lascerà lo show.

La showgirl e attrice si dedicherà alle riprese di una nuova fiction e commenta con queste parole l’avventura di Got Talent:

«E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza».

In autunno prenderanno il via i casting in tutta Italia. Primo appuntamento a settembre a Riccione e poi a Napoli, da cui partirà la ricerca di talenti di ogni età e categoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tornano a Striscia per il terzo anno

8 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

30 luglio 2015 alle 15:11

Avrei cambiato anche parte della giuria, fuori Zilli e Littizzetto, Bisio e Matano ok, comunque a me non è piaciuta per niente questa versione di Italia’s Got Talent, che rispetto a quella Mediaset è più curata nella realizzazione (il montaggio comunque mi piaceva anche a Canale 5) ma manca di vitalità, e se a Tú sí que vales ci sará qualche momento trash ben venga, almeno due risate in più si fanno! TSQV non era fatto male, l’anno scorso sono partiti col piede sbagliato ma quest’anno avendo giá la quadratura del cerchio dall’inizio sará di sicuro più curato (spero in una maggiore chiarezza nel regolamento in particolare nella fase finale del programma).



2. iki ha scritto:

30 luglio 2015 alle 15:30

Trovo sia stata la migliore spalla di Bisio a Zelig ma come conduttrice a Got Talent non mi è piaciuta proprio e neanche come attrice



3. federiko24 ha scritto:

30 luglio 2015 alle 16:05

Concordo pienamente con @Groove.
Con questa formula UK-Style hanno rovinato il programma, pensato principalmente per “divertirsi”.



4. Raiset 7 ha scritto:

30 luglio 2015 alle 16:58

Per me condurrà pequenos gigantes a Canale5



5. griser ha scritto:

31 luglio 2015 alle 01:53

A me Igv targato Mediaset mi faceva schifo come non sopporto TSQV. Il neo della edizione sky è la conduzione singola e la conduzione in diretta della Incontrada che con l’assenza di un vero ritmo ha rallentato lo show. Anche se la finale era molto coinvolgente. Spero che per il prossimo anno facciano delle importanti modifiche del tipo conduzione a 2 conduzione di due persone dinamiche (e qui un bel ritorno della Cucciari non ci starebbe male) e soprattutto togliere dalle semifinali il golden buzzer e fare la scelta tra il terzo e quarto classificato.



6. LadyShadow ha scritto:

31 luglio 2015 alle 03:34

Uhm fuori per sua scelta o perchè non la volevano?

La giuria non è stata il top, anzi! Ma forse meglio cambiar la conduzione (altrettanto non il top) piuttosto che scombussulare una giuria a cui il pubblico si è affezionato. Cambieranno il prossimo anno.

Beh Caschetto qui ha le mani in pasta, mi aspetto un ritorno della Cucciari, oppure una Cabello segata da XF. Anche se neanche queste due come la Incontrada saprebbero reggere da sole un live. Sicuramente metteranno una coppia uomo e donna.

Sempre che Sky non si giochi il jolly Simona Ventura, ora come ora accetterebbe subito, a parte il reality di Fox non ha altro



7. IL MIO REALITY ha scritto:

31 luglio 2015 alle 10:04

Io trovavo interessante l’Incontrada a IGT, peccato sia stata fatta (?) fuori.
Sulla giuria a mio avviso ci starebbe qualche aggiustatina, Matano e Bisio perfetti, ma le due donne non sono riuscite ad esprimere le loro potenzialità.
Sul tipo di realizzazione e il montaggio, niente da dire. Bellissimi.



8. ellis ha scritto:

31 luglio 2015 alle 16:58

beh allora anche le altre due donne potrebbero andarsene…zilli super montata, littizzetto sottotono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.