24
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO FINALMENTE LIBERO DA OGNI OBBLIGO SACERDOTALE

Il Segreto - Dolores

Da questa settimana Il Segreto si è spostato nella fascia preserale, con grande sollievo e soddisfazione di Canale 5: la telenovela spagnola ha fatto incrementare lo share di circa 12 punti, portando la rete su uno stabile 20%. L’appuntamento è dunque dal lunedì al venerdì alle 18:45 e domenica in prime time delle 21:10. Alle 22:30 poi le storie di Puente Viejo lasceranno spazio alla serie Omicidi – Unità Speciale.  Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 20 luglio 2015

Emilia e Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre più innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.

Il Segreto anticipazioni: martedì 21 luglio 2015

Fernando, dopo aver minacciato Mariana, continua a vietare l’ingresso alla villa a tutti coloro che vogliono far visita a Maria. Mauricio interviene e così Don Alfonso e Rosario riescono a vedere Maria. Anibal picchia ripetutamente Rita e le vieta di andare a lavorare, tanto che Emilia inizia a insospettirsi e si reca a visitarla a casa, ma Anibal la accoglie bruscamente e le impedisce di vedere Rita. Gonzalo riesce a placare l’ira degli abitanti di Puente Viejo nei confronti di Conrado. Fernando sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 22 luglio 2015

Fernando scopre Gonzalo in giardino e lo aggredisce verbalmente minacciando inoltre di denunciarlo per violazione di domicilio. Pedro prende le difende di Gonzalo. Jesusa fa in modo che a Raimundo non sia più permesso far visita a Francisca. Raimundo sospetta che Jesusa nasconda qualcosa di losco. Mariana accetta di recitare nel film. Dolores viene a sapere che Maria è incinta e già pensa a come divulgare la notizia. Conrado trova la sua abitazione sottosopra e una scritta intimidatoria sulla parete.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 23 luglio 2015

Conrado bacia Aurora. Fernando riceve la visita minacciosa di Jaime, l’usuraio. Soledad teme di aver sbagliato ad aver impedito le visite di Raimundo a sua madre. Hipolito pensa a come cambierà la sua vita se un giorno dovesse diventare capo della polizia. Mariana finge di non volerne sapere più nulla di Nicolas.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 24 luglio 2015

Mariana cerca di avvicinarsi a Nicolas, ma questa volta è lui che la evita; Quintina assiste alla scena. Candela ed Emilia dicono ad Isidro di sospettare che Anibal maltratti Rita. Aurora è sempre più scontrosa con Conrado. Gonzalo si reca all’emporio a telefonare a Maria mentre Aurora distrae Dolores. Aurora consegna a Gonzalo una lettera da parte del vescovado. Terence ricorda a Soledad il suo desiderio di viaggiare, ma Soledad non può muoversi da Puente Viejo perché deve badare alla madre. A Raimundo è stato impedito di far visita a Francisca, vittima nel frattempo dei continui maltrattamenti di Jesusa.

Il Segreto anticipazioni: domenica 26 luglio 2015 Prime Time

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede, però, ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. ellen ha scritto:

24 luglio 2015 alle 17:09

Che errore tragico questo cambiamento d’orario per Il Segreto, ha perso per stada circa il 13% di share e sicuramente non verrà recuperato quando ritornerà nella fascia oraria classica prima di Pomeriggio 5.

A cosa è servito? Reazione a Catena infatti continua a vincere.

Mediaset è davvero in mano a gente incompetente. Non dimentichiamoci infatti che in primavera si era offerto a Mediaset di acquistare Reazione a Catena, ma mooolto intelligentemente Mediaset ha rifiutato. Che stupidi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.