9
luglio

PECHINO EXPRESS 2015: LA STAMPA PERUVIANA SPOILERA ALLA GRANDE! ECCO LE FOTO

Pechino Express 2015 - Foto dal Perù

Riuscire a tenere il riserbo sulle registrazioni di un programma famoso è qui in Italia una mission impossible. Lo sanno bene quelli di MasterChef, che hanno visto il vincitore della quarta edizione svelato da Striscia la notizia; lo sanno gli spettatori di Canale 5 che, prima ancora dell’inizio di Temptation Island, sapevano già dai social quali coppie erano rimaste insieme e quali no. Ma cosa succede quando il grande spoiler arriva da molto lontano, e per giunta in maniera innocente?

Pechino Express 2015: il Correo pubblica foto con anticipazioni incorporate

Il problema se lo sono dovuti porre in quel di Rai 2 dopo che il sito web del Correo – un giornale peruviano – ha pubblicato un articolo nel quale si scriveva delle riprese di Pechino Express 2015 svoltesi in terra peruviana, precisamente a Puno. Ebbene, il pezzo non svelava nulla se non il meccanismo del gioco e il massacrante lavoro dei 128 membri della troupe, pronti a correre dietro ai concorrenti da una città all’altra. Ma le foto hanno svelato ben altro.

Gli scatti più interessanti al momento non sono più visibili sul sito del Correo – fatta eccezione per quello in cui appare la troupe col conduttore Costantino Della Gherardesca – probabilmente perchè la “gaffe” sarà stata fatta notare da chi di dovere. Ma noi li abbiamo studiati per voi (e ve li mostriamo nella gallery), rendendoci conto di avere tra le mani succulente anticipazioni.

Pechino Express 2015: ecco i contendenti per la finale (spoiler)

Innanzitutto fa riflettere la foto che ritrae Paola Barale insieme a Costantino Della Gherardesca e ad un uomo che non è Luca Tommassini, il suo compagno di viaggio: un momentaneo scambio di coppia, come già avvenuto in passato nel game, oppure il ballerino è stato sostituito per cause di forza maggiore? Qualche indizio in più arriva dalla foto che ritrae Costantino insieme a quattro coppie di concorrenti, foto in cui la Barale ed il suo compagno di gioco non ci sono. Due sono le nostre ipotesi: o quello scatto si riferisce al finale della puntata e quindi il viaggio della conduttrice si è fermato proprio a Puno, oppure la coppia di cui fa parte ha vinto la prova immunità e così non ha preso parte al resto della tappa.

In ogni caso, quelle quattro coppie che vediamo sono arrivate molto avanti nel gioco. E tra loro riconosciamo le Professoresse de L’Eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia – a ulteriore dimostrazione del fatto che le belle fanciulle in questo gioco spaccano – e la coppia formata dal blogger Antonio Andrea Pinna e dal personal trainer Roberto Bertolini. Gli altri chi saranno?



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

9 luglio 2015 alle 16:04

Qualcuno dice di aver visto Shalpy, a me invece sembra di aver visto Naike Rivelli e la coppia dei figli di (o perlomeno mi sembra di aver riconosciuto Pico Rama perché ho visto il suo cappello)



2. aleimpe ha scritto:

9 luglio 2015 alle 16:16

E intravedo Cinzia Petrini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.