7
luglio

THE COMEBACK: SU SKY ATLANTIC LA SITCOM CON LISA KUDROW, LA PHOEBE DI FRIENDS

The Comeback

Pochi giorni fa parlavamo di quanto alcune vecchie serie tv siano rimaste nei cuori dei telespettatori, che amano sentirne parlare anche ad anni di distanza dalla loro conclusione. Grande quindi sarà il piacere di ritrovare in tv una delle protagoniste di una serie tv cult.

The Comeback: Lisa Kudrow torna in tv

Ci riferiamo a Lisa Kudrow, indimenticata interprete di Phoebe Buffay in Friends, che da oggi – martedì 7 luglio 2015 – ritroveremo su Sky Atlantic HD in una sitcom targata HBO. The Comeback, questo il titolo, è un racconto metatelevisivo, che narra le (dis)avventure di un’attrice sul viale del tramonto che tenta di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, per nulla intenzionata a farsi da parte.

The Comeback: da stasera la prima stagione, da agosto la seconda

The Comeback – di cui vi abbiamo già fornito una recensione completa – ha avuto una storia alquanto particolare: la prima stagione è stata prodotta nel 2005 e, arrivata qui da noi due anni dopo su Paramount Comedy (predecessore di Comedy Central), sembrava non dovesse avere un seguito; ma a dispetto della cancellazione, l’anno scorso la seconda stagione è stata messa in produzione.

Sky Atlantic HD trasmetterà da questa sera i tredici episodi della prima (due ogni martedì) e dal 18 agosto 2015 gli otto della seconda. La speranza è che la serie – molto apprezzata dalla critica – abbia qui da noi successo in termini d’ascolto. Del resto spesso gli “ex amici” della Kudrow hanno trovato più di una difficoltà nel dopo Friends: come dimenticare l’infausta parabola di Joey, la serie con Matt Le Blanc che riprendeva le avventure dell’adorato Tribbiani? Di seguito la trama di The Comeback.

The Comeback: la trama

Valerie Cherish, un’attrice reduce dal successo di una celebre sitcom che l’ha vista regina delle scene anni prima, cerca un modo per tornare alla ribalta con un nuovo show. Bistrattata dal regista, dallo sceneggiatore e perfino dal cast dello show, Valerie cerca costantemente di non perdere il controllo e superare i momenti neri con un’eccezionale ma mal funzionante positività che la costringe ad intensi momenti di imbarazzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox
Emmy Awards 2020: reunion femminile di Friends in diretta – Video


Lisa Kudrow - The Comeback
LISA KUDROW IS (COME)BACK


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


Friends Reunion 11
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

7 luglio 2015 alle 13:12

Imperdibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.