22
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: FINALMENTE LA VERITA’ SULLA TRANS MAYA E SU SUA FIGLIA. TRA BROOKE E DEACON SEMBRA RIACCENDERSI LA PASSIONE

Beautiful - Brooke

Le trame di Beautiful sono finalmente arrivate a quel punto di svolta di cui si parla da tanto e che catturerà l’attenzione dei telespettatori: l’identità sessuale di Maya verrà svelata nella puntata in onda quest’oggi alle 13.40 e scopriremo che è una trans.

Oltre ad essere la prima soap opera al mondo a trattare il tema del cambiamento di sesso, Beautiful “ha fatto storia”, inserendo nel cast il primo attore maschile transgender della tv, Scott Turner Schofield, per interpretare il personaggio di Nick, transgender, amico e confidente di Maya. Per trattare l’argomento al meglio, inoltre, l’intero staff di Beautiful ha collaborato con l’associazione GLAAD (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation) che si batte per l’eguaglianza di diritti e dignità in USA.

Karla Mosley, che interpreta Maya, il primo personaggio trans nella storia delle soap opera, dichiara: “E’ difficile quando per tutta la vita ti sei vergognato di esistere e hai dovuto nasconderti. E’ una sfida rendersi vulnerabili e dire “Si, questo è ciò che sono”. Hollywood ha l’opportunità di essere il pioniere nel mondo ad aprire il cuore delle persone ai trans.”

Per l’occasione l ‘account social_mediaset farà un live twitting speciale della puntata lanciando l’hashtag  #ilsegretodimaya per commentare in diretta l’appassionante trama insieme a tutti i numerosissimi fan.

Per vedere la reazione di Rick bisognerà però aspettare ancora (qui le anticipazioni americane), intanto ecco ciò che accadrà su Canale 5 questa settimana.

Beautiful anticipazioni – lunedì 22 giugno 2015

Wyatt non nasconde a Quinn le sue perplessità su Deacon e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon, intanto, è da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol. Katie va a parlare con Rick e gli confida di essere preoccupata per Brooke. Nel frattempo Maya e Nicole si confrontano e, finalmente, la verità che Maya nasconde viene fuori. In un confronto molto acceso e sincero, Maya esprime a Nicole le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia. Gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna è stato drammaticamente difficile. Intanto Deacon si prodiga per cercare di far uscire Brooke dal tunnel dell’alcolismo mentre Katie stimola Rick a riflettere sull’opportunità di sposare Maya.

Beautiful anticipazioni – martedì 23 giugno 2015

Nicole parla apertamente con Maya del suo segreto: Maya è un transessuale. Maya le spiega le sue problematiche e il suo difficile cammino e le dice che dovrà dirlo a Rick, se si sposeranno, perché non potrà mai avere figli. Inoltre le racconta che quella che tutti credevano fosse sua figlia, in realtà era la figlia del suo ragazzo. Intanto Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed è sempre più innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 24 giugno 2015

Bill va a trovare Ridge nella casa a Venice. Gli chiede di non rinunciare al piano per rimuovere Rick dal comando della Forrester. Poi, parlando di Maya, gli dice di essere sicuro che lei nasconda un segreto. Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy e le dice che troverà un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi. Ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto. Katie fa visita a Brooke perché, sapendo che è sola e che non vive bene questa condizione, vuole starle vicino. Maya dice a Nicole di non volerla mandare via e di voler, invece, tentare di avere un vero rapporto con lei. Ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto. Nicole accetta il patto a condizione che Maya cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Quinn e Deacon consolidano sempre di più il loro legame e pensano al matrimonio, mentre Deacon continua a frequentare il centro degli alcolisti anonimi.

Beautiful anticipazioni – giovedì 25 giugno 2015

Brooke e Deacon si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Lì Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, è sempre pronto ad aiutarla. Bill e Katie giocano con Will. Katie è un po’ preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Intanto Rick convoca Quinn e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei è entusiasta e promette che non lo deluderà. Deacon, più tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta…

Beautiful anticipazioni – venerdì 26 giugno 2015

Rick assume di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter, Pam e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione è presa: alla Forrester c’è posto per la creatività di Quinn che però non dovrà cadere nelle follie del passato. Wyatt promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon. Ma tutto questo sembra essere in dubbio. Infatti tra Brooke e Deacon sembra riaccendersi la passione. Quinn viene riassunta da Rick alla Forrester, con grosse incertezze da parte di tutto lo staff. Ivy non sembra preoccupata, mentre invece Liam lo è. Katie scopre che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e non ne è felice. Anche Quinn scopre che “la persona misteriosa” che Deacon sta aiutando agli alcolisti anonimi è Brooke.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Maya e Rick
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: MAYA CONFESSA A RICK DI ESSERE TRANS


Beautiful - Nicole
BEAUTIFUL: ECCO IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP


Beautiful Maya Trans
BEAUTIFUL TRANS: MAYA ERA UN UOMO (VIDEO)


Beautiful - Wyatt
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT INDAGA PER SCOPRIRE IL SEGRETO DI MAYA

2 Commenti dei lettori »

1. Riccardo ha scritto:

22 giugno 2015 alle 13:10

Ma Brooke si ubriaca così per dimenticare la figura barbina a “Ballando con le stelle”?.



2. mattep ha scritto:

23 giugno 2015 alle 10:40

Hahaha, questa è bella!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.