17
giugno

DEEJAY TV, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TUTTI NUDI CON LUXURIA. ARRIVANO FEDERICO RUSSO E LE INCHIESTE DI PIF

DEEJAY TV - L'Isola di Adamo ed Eva

DEEJAY TV - L'Isola di Adamo ed Eva

La vera nuova sfida di Discovery Italia si chiama Deejay tv. Dopo essere stato comprato dal gruppo guidato da Marinella Soldi, il canale – visibile sul tasto 9 del telecomando – si presenta al pubblico con un palinsesto per l’autunno 2015 tutto nuovo. E di impronta generalista. Passando dal quiz al game show, dal reportage alle serie tv,  senza dimenticare gli eventi live, i film, il dating show, il makeover e lo sport, la nuova Deejay tv porterà in onda i generi più apprezzati del piccolo schermo. E lo farà anche con l’aiuto di volti noti al grande pubblico.

Oltre a Linus e Nicola Savino, già protagonisti di un popolare show radiofonico in diretta video, il Canale 9 ospiterà anche Vladimir Luxuria, Pif, Federico Russo e lo chef stellato Antonello Colonna. Gli sforzi dell’emittente saranno concentrati soprattutto nel prime time, con nuove produzioni originali. Eccole nel dettaglio.

Deejay Tv, palinsesto autunno 2015

DEEJAY CHIAMA ITALIA – Intrattenimento Live

DCI è la finestra live sul mondo contemporaneo. Linus e Nicola Savino sono i protagonisti assoluti di un programma radiofonico che negli anni ha saputo innovarsi pur mantenedo inalterata una formula vincente e che trova anche in video la sua perfetta declinazione. Produzione Elemedia. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.

BOATS – con Pif- Informazione (prime time lunedì)

BOATS è l’acronimo di “Based On A True Story” (Basato su una storia vera). Si tratta di un ciclo di 5 docu-racconti inediti introdotti da Pif. Reportage di giovani videomaker per raccontare tutti gli aspetti del reale: dall’amore alla follia, dal genio alla disperazione sino alla corruzione. Ma non è solo questo, BOATS è anche una scuola per filmaker emergenti. Al più meritevole ogni anno Discovery conferirà un premio di 50.000€. L’iniziativa avrà anche una declinazione digitale su Dplay (il nuovo servizio OTT del Gruppo) con un vero e proprio palinsesto verticale dedicato.

TUT – Fiction (prime time martedì)

Tut mostra, per la prima volta in televisione, la storia del faraone egiziano Tutankamon, uno dei più famosi leader nella storia umana. Questo kolossal in tre parti, interpretato dal premio Oscar Ben Kingsley racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria. “Tut” apre una finestra affascinante in un mondo di battaglie epiche, cospirazioni, gelosie e omicidi. Nei panni del Faraone, il giovane ed emergente attore canadese, Avan Jogia. Produzione Muse Entertainment.

HOTEL DA INCUBO – con Antonello Colonna – Makeover (prime time del mercoledì)

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sta per arrivare in Italia il format portato al successo in America da Gordon Ramsay, Hotel da Incubo: il programma che tenta di risollevare le sorti di alberghi, locande e bed & breakfast sull’orlo del fallimento. Endemol Italia realizzerà per Discovery la versione italiana del format e in questi giorni sono in corso le selezioni per gli hotel, a tutti i livelli, che hanno bisogno di aiuti e consigli per tornare a essere competitivi. Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti diventeranno solo un lontano ricordo.

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA – condotto da Vladimir Luxuria – Dating Show (prime time del giovedì)

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura. Il format internazionale più chiacchierato dell’anno, condotto da un personaggio fuori dal coro: Vladimir Luxuria. Il ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non conta la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network. Trasmesso in Olanda, Germania, Spagna (dove è stato il debutto più alto nella storia dell’intrattenimento di Cuatro). Oltre all’Italia, Danimarca, Polonia, Francia e Finlandia sono in lavorazione vari adattamenti. Produzione Endemol italia.

TRADE UP – con Federico Russo – Quiz Show (access prime time sabato e domenica)

Possedere un’auto è una necessità, per pochi fortunati può essere invece il piacere di realizzare un vero e proprio sogno: l’auto dei desideri. In questo game show tutto può accadere: avere finalmente un’auto nuova, o addirittra una fuori serie. Due famiglie vengono portate in un hangar pieno di bolidi scintillanti per sfidarsi rispondendo a una domanda di cultura generale e selezionare la chiave che accenderà la loro auto sino a trasformarsi in un vero e proprio sogno: un’auto esclusiva altrimenti irraggiungibile! Più si va avanti nella sfida e più sale il valore dell’auto. Produzione Magnolia.

TRASH OR TREASURE – Game Show (prime time domenica)

Trash or Treasure è il game show che restituisce valore alle cose, un gioco che mette alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. Preziose antichità, curiosi reperti o semplici tarocchi? Questo è il dilemma…Perché non è oro tutto quello che luccica. Produzione Magnolia.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Tanto Vale Studio
TANTO VALE: IL NUOVO GAME SHOW DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV


BOATS - Pif
BOATS: PIF INTRODUCE I RACCONTI DI DEEJAY TV ‘BASATI SU UNA STORIA VERA’


Costantino_della_Gherardesca
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SBARCA SU DEEJAY TV. CONDURRA’ TRASH OR TREASURE


Hotel da Incubo - Deejay TV
HOTEL DA INCUBO E L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: ECCO COME PARTECIPARE

8 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

18 giugno 2015 alle 15:09

Non centra nulla ma voglio X Factor sul canale 8 del digitale terrestre



2. pasquale ha scritto:

18 giugno 2015 alle 19:17

Molto interessante, un canale tipo Agon Channel, un palinsesto molto bello, specialmente il programma radiofonico di Nicola Savino, e il reality adamo ed eva



3. GIULIO ha scritto:

18 giugno 2015 alle 20:22

Ora sai però che hanno denunciato l’imprenditore di Agon Channel. Belli anche i due game show Magnolia. Così oltre a Mediaset avrò anche un altro canale da guardare. L’isola di Adamo ed Eva poi una produzione italiana con la Luxuria deve essere fantastico!



4. pasquale ha scritto:

18 giugno 2015 alle 20:28

Sì lo so, si dovrà essere proprio bello con la luxuria



5. GIULIO ha scritto:

18 giugno 2015 alle 21:28

Già le hanno tolto un posto di diritto a L’isola dei famosi, non potevano pure toglierglielo a L’isola di Adamo ed Eva! A lui/lei piace la nudità maschile! Le gusta! In spagnolo direbbero!



6. Jesse ha scritto:

19 giugno 2015 alle 00:04

Carino anche se un pò superficialotto come palinsesto… forse con queste scelte ci si omologa troppo a decine di altri canali giá esistenti, si perde un po’ l’originalitá di deejay tv, che finora con programmi come pascalistan, lorem ipsum o con serie “fighe” come breaking bad o american horror story aveva saputo trovare una propria singolaritá nell’ormai vasto mare dell’offerta tv



7. pasquale ha scritto:

19 giugno 2015 alle 14:51

Che dire speriamo che hanno successo, questo nuovo palinsesto!



8. GIULIO ha scritto:

19 giugno 2015 alle 15:05

Soprattutto perchè ormai Rai e Mediaset non si fanno più concorrenza, e con questo nuovo palinsesto potrebbe ritornare l’ora delle sfide televisive!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.