12
giugno

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO: LA QUINTA STAGIONE AD OTTOBRE SU RAI2

L'Ispettore Coliandro

Più sbadato e svogliato che mai, si aggira da alcune settimane a Bologna L’Ispettore Coliandro. A distanza di ben cinque anni dall’ultima stagione, quando ormai anche i fans più accaniti sembravano aver perso le speranze, l’amato personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli e portato al successo sul piccolo schermo da Giampaolo Morelli è, infatti, pronto a tornare con un nuovo ciclo di 6 appuntamenti, diretti ancora una volta dai Manetti Bros. Il quinto capitolo, intitolato L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno, andrà in onda su Rai2 dal prossimo mese di ottobre e, oltre a Morelli, vedrà riconfermato lo storico cast composto da Enrico Silvestrin, Veronika Logan, Giuseppe Soleri e Paolo Sassanelli.

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: le new entry

Al gruppo si aggiungeranno due new entry: Luisella Notari, nota al pubblico televisivo per il ruolo della mamma di Fabio De Luigi in un popolare spot di detersivi, entrerà nella squadra interpretando il ruolo dell’agente Paffoli, una poliziotta della scientifica grande amante delle balere e dei balli lisci. La giovane Benedetta Cimatti, che con i Manetti Bross ha già lavorato nella serie Rex 8, sarà invece l’agente Buffarini, poliziotta particolarmente intuitiva che, contrariamente al resto della squadra, riporrà sin da subito grande stima e fiducia in Coliandro.

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: Serena Rossi e Euridice Axen tra  le guest star

La quinta stagione, le cui riprese dureranno in totale 18 settimane, vedrà inoltre la partecipazione di diverse guest star di puntata come Serena RossiEuridice Axen, Francesca Chillemi e Ilaria Giachi. Nei sei episodi ritroveremo il solito Coliandro, casinista, scanzonato, ironico e pasticcione, ma anche la città di Bologna, mostrata dai Manetti Bros non solo nei suoi luoghi simbolo, ma anche negli scorci meno conosciuti.

L’Ispettore Coliandro – Foto

L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni

Ogni appuntamento, come accaduto in passato, durerà 90 minuti, e sarà strutturato come un vero e proprio film. Le musiche, ispirate agli anni ’60 e ’70, saranno ancora una volta firmate da Pivio e Aldo De Scalzi. Nel primo episodio, intitolato Black Mamba, Coliandro sarà alle prese con il numero uno dei killer internazionali. Seguiranno gli episodi Testimone da proteggere, Cop’s killer, Salsa e merengue, Tassista notturno. Ancora da stabilire è invece il titolo del sesto e ultimo appuntamento.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro: su Rai2 riprendono le avventure del poliziotto ‘disfunzionale’


L'Ispettore Coliandro 7
L’ISPETTORE COLIANDRO: DOPO 5 ANNI DI ATTESA TORNA LA FICTION CON GIAMPAOLO MORELLI. NELLA PRIMA PUNTATA MAGALLI SOTTO LA DOCCIA


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


L'Ispettore  Coliandro 8
L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO 2016

3 Commenti dei lettori »

1. Silvano ha scritto:

13 giugno 2015 alle 00:06

Finalmente avevo perso ogni speranza sul ritorno del mitico Coliandro!!!



2. Franco2 ha scritto:

13 giugno 2015 alle 15:04

Ottima notizia.



3. Marcus ha scritto:

13 giugno 2015 alle 17:50

Bestiale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.