29
maggio

GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE: FABRIZIO FRIZZI TORNA IN PRIME TIME SU RAI1

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è tornato a essere una delle colonne portanti di Rai1. In questa stagione ha partecipato al torneo finale di Tale e Quale Show, ha sostituito, egregiamente, Carlo Conti a L’Eredità, ha condotto la maratona di Telethon, il Match for Expo da San Siro e, lunedì sera, il Premio Tv. E gli impegni non sono ancora finiti. Anzi. Dal 15 giugno, – come DM anticipato – Fabrizio Frizzi terrà compagnia al pubblico tutti i pomeriggi, dalle 16:45, insieme alla sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, con il programma La posta del Cuore e da luglio – dal 3, per la precisione – si riaffaccerà in prima serata con un nuovo show in quattro puntate, dal titolo Gli italiani hanno sempre ragione.

Gli italiani hanno sempre ragione: sondaggi, una app gratuita, coppie vip e famiglie campione al centro del programma

Si tratta di un programma incentrato sui sondaggi e, come racconta Tv Sorrisi e Canzoni, l’intento è quello di capire i gusti degli italiani sui temi più svariati. Scaricando una app gratuita chi sta a casa potrà esprimere il proprio parere, determinando, quindi, quello che succederà in studio in diretta. Toccherà poi a Frizzi cercare di indovinare i risultati dei sondaggi estemporanei con l’aiuto di tre coppie vip ospiti in studio e sei famiglie “campione” collegate da varie parti d’Italia. Il format è inglese.

Frizzi il 25 giugno anche su Rai3 per una serata evento sui Beatles

Dopo la delusione dei nuovi format lanciati quest’anno, Forte Forte Forte e Senza Parole, e in attesa di vedere se il programma che in autunno condurranno Paola Perego e Marco Liorni funzionerà o meno, la rete ammiraglia Rai sperimenta, quindi, questo nuovo format che, grazie all’utilizzo dell’app, potrebbe riuscire ad attirare anche un pubblico più giovane.

Tornando a Frizzi, agli impegni per Rai1 il conduttore aggiungerà anche un’incursione su Rai3: il 25 giugno, infatti, presenterà una serata evento per i 50 anni del primo e unico tour dei Beatles in Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Gli italiani hanno sempre ragione
GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE: FRIZZI INAUGURA IL SUO SHOW CON LE GOGGI, I D’ALESSIO, MATANO E D’AQUINO


La posta del cuore
LA POSTA DEL CUORE: RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI DA OGGI NEL POMERIGGIO DI RAI 1


Gli italiani hanno sempre ragione
GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE E GIOCANO DA CASA TRAMITE APP NEL NUOVO SHOW DI FRIZZI PER RAI 1


La-prova-del-cuoco-speciale-Lotteria-Italia.-3JPG-e1346451263558
IL NATALE DI RAI1: CONCERTI, I CLASSICI DISNEY, LE SUPERMENTI E LA PROVA DEL CUOCO IN PRIME TIME

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

29 maggio 2015 alle 15:29

L’idea di questo programma è bella, spero venga ben realizzata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.