24
maggio

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…

Ricky Martin

Il Serale di Amici 2015 è arrivato all’appuntamento con la semifinale. Mentre ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata, che ha visto la squadra bianca di Emma perdere entrambe le manche e salutare la cantante Valentina (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nella giornata di oggi si registra la penultima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 30 maggio. E’, come detto, la semifinale, che decreta l’ottava eliminazione e, di conseguenza, i quattro finalisti.

Amici Serale 2015, semifinale: Ricky Martin quarto giudice. Tra gli ospiti anche Renato Zero

Ricco parterre di ospiti per la semifinale di Amici 2015, a cominciare probabilmente da quello più atteso. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, chiamato ad affiancare in giuria il trio “titolare” Francesco Renga-Sabrina Ferilli-Loredana Bertè, Maria De Filippi ha invitato il cantante portoricano Ricky Martin.

Ma non solo. Nel corso della puntata la conduttrice (ri)accoglie in studio anche Nek e Massimo Ranieri, che hanno già preso parte al programma nelle scorse puntate. E con loro anche Renato Zero, che torna da ospite dopo aver partecipato come giudice nella puntata d’esordio, e Roberto Saviano. Arriva, inoltre, Cristiano De Andrè, mentre il momento d’apertura della semifinale – la prova del “Chi inizierà?” la sfida a squadre tra Emma ed Elisa – viene affidato all’inviato dell’Isola dei Famosi Alvin. Tra una manche e l’altra della gara, spazio a Virginia Raffaele nei panni dell’aspirante allieva GiorgiaMaura.

Amici Serale 2015, semifinale anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 30 maggio. I finalisti sono…

E veniamo all’attesa sfida a squadre. All’appuntamento con la semifinale arrivano due allievi della squadra bianca di Emma (il rapper Briga e la ballerina Klaudia) e tre della squadra blu di Elisa (la band dei The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia). La sfida finisce in parità, con Emma che si aggiudica la prima manche ed Elisa la seconda. Al ballottaggio vanno i ballerini Giorgio e Klaudia.

Tutti i professori (sia della squadra bianca che della squadra blu) e i giurati (eccetto Ricky Martin) decidono di salvare per la terza volta consecutiva la “bianchetta”, decretando come ottavo eliminato Giorgio Albanese.

I quattro finalisti, quindi, sono Briga, Klaudia, i The Kolors e Virginia.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


Aka7even - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio: ecco i finalisti. Ospiti Ermal Meta e The Kolors


Amici Serale 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO


AMICI 2015 ANTICIPAZIONI ACCORSI
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 MAGGIO

58 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

24 maggio 2015 alle 11:59

Secondo me uscirà Virginia o Giorgio.



2. Lucantonio Prezioso ha scritto:

24 maggio 2015 alle 12:01

Che bello che c’e Ricky martin. Ma Annalisa quando la invitano?



3. Lucantonio Prezioso ha scritto:

24 maggio 2015 alle 12:06

Stono2746 esce Giorgio e vanno in finale le 2 ballerine stash e quel cane di briga.



4. Marco89 ha scritto:

24 maggio 2015 alle 12:24

Magari uscisse Briga. Ieri le sue fans cantavano sopra la Mannoia e nessuno le ferma. Sono molto deluso da questo. Considero Briga il peggior concorrente di sempre, non si può associarlo al talento. Spero l’anno prossimo si cambi registro perchè questa a livello televisivo è la miglior edizione degli ultimi anni.



5. yosueff ha scritto:

24 maggio 2015 alle 12:50

secondo me esce Giorgio e il vincitore sarà Stash e i the Kolors



6. luciana ha scritto:

24 maggio 2015 alle 13:22

speriamo che briga venga eliminato perchè non sopporto più,anzi non doveva neanche esserci !



7. anna47 ha scritto:

24 maggio 2015 alle 13:53

Concordo in tutto per tutto ciò che ha scritto Marco89



8. sarah ha scritto:

24 maggio 2015 alle 13:59

io onestamente non adoro i the kolors. fossi stata una dei blu mi sarei parecchio inca x il fatto che solo loro si esibiscono, ma tolto quello io non vedo in loro tutto sto granchè. cantano sempre in playback.
io credo uscirà virginia. i restanti 2 blu sono i cocchi di elisa



9. Davide ha scritto:

24 maggio 2015 alle 14:06

Potevate anche scrivere.. “chi esce tra Giorgio e Virginia?”

Briga è il concorrente più raccomandato di sempre, è semplicemente scandaloso che arrivi in finale un buzzurro del genere che anche come cantante vale sotto zero! Solo il pubblico è peggio di lui..

I The Kolors vanno mandati all’ESC l’anno prossimo



10. Mariachiara ha scritto:

24 maggio 2015 alle 14:11

A me piacciono The Kolors ma anche Briga lo trovo personalissimo nelle sue canzoni e anche molto educato nonostante tutto gli attacchi che gli arrivano da tutte le parti. Chi ha capito lui chi è, è Sabrina Ferilli. Elisa è una grande musicista ma fa una tattica un po’ sporca: fa cantare sempre The Kolors così è sicura di vincere (penso comunque che queste cose le vengano suggerite da chi le sta dietro e lei comunque accetta). Per fortuna che l’ultima puntata è in diretta (sarà così?) così i giudici sono tolti di mezzo.



11. chris83tp ha scritto:

24 maggio 2015 alle 14:21

ma prima di scrivere scemenze, riflettete su ciò che scrivete? i the kolors in playback??? ahahahahahahaha bella questa



12. Lacap ha scritto:

24 maggio 2015 alle 14:51

Uscirà uno tra giorgio e virginia, probabilmente mamma maria farà in modo che questa volta siano i blu a perdere entrambe le sfide così la cocca emma non mette il broncio.



13. angelwinnie ha scritto:

24 maggio 2015 alle 15:09

Leggere che i the kolors cantano in playback è ridicolo,loro registrano solo alcuni pezzi della base musicale,se guardare il day time vedete come lavorano.
non riuscirete a screditarlo inventando frottole,anno una cultura musicale e strumentale mai vista li dentro.



14. Groove ha scritto:

24 maggio 2015 alle 15:10

Spero tanto che Briga lo buttino fuori ma tanto so già che non succederà, ormai si sa come funziona in questi talent, chi vende è già fuori e lui venderà per colpa delle mocciosette che lo voteranno e compreranno i suoi cd, cosa assurda visto che non sa cantare, non sa rappare, vorrei sapere da dove è uscito questo qua, il peggiore della storia di Amici e di tutti i talent italiani messi insieme, trovavo meglio di lui persino certi protagonisti di Forte Forte Forte!!! Spero vincano I The Kolors e che ricevano anche il premio della critica, Briga lo voglio a bocca asciutta, non merita nessun premio!



15. chica ha scritto:

24 maggio 2015 alle 15:12

Spero che esca Giorgio… Io voglio Virgy in finale 😍😍❤



16. Alessio ha scritto:

24 maggio 2015 alle 16:02

Cosa deve leggere uno….vabbeh la libertà di pensiero. …ma sono ammesse anche le cazzate?ma come cavolo si fa a scrivere che i the kolors cantano in playback??ma cioè sei da rinchiudere!!!



17. isamosam ha scritto:

24 maggio 2015 alle 16:33

ma perche voi credete ancora nel televoto???tutto anche quello pilotat…BRIGA FUORI FAI ROTTO!!!!!RACCOMANDATO…Da un pessimo esempio a turri quelli.che Seguono la trasmissione…scorretto maleducato sapientino!!!



18. dok188 ha scritto:

24 maggio 2015 alle 17:05

Ahahhaha ma come si fa adire che i Kolors cantano in playback? Ma se da regolamento è vietato. I the Kolors possono dare un’impennata alla musica a livello internazionale, sono una “BOMBA”



19. mms ha scritto:

24 maggio 2015 alle 17:26

spero escano i the kolors



20. Paola ha scritto:

24 maggio 2015 alle 18:00

The kolors for ever!!!!l la miglior band da che esiste Amici! Versatili e veramente veramente bravi. Pelle d’oca quando hanno cantato Shout bravi bravi bravissimi



21. laura ha scritto:

24 maggio 2015 alle 18:23

Briga deve vincere..oltre ad essere bravo lo merita per tutte le offese ricevute dalla Bertè e sui social!!! E poi Elisa poteva risparmiarsi la battuta ” la Bertè è imparziale”…quando mai?!!!!



22. pietro ha scritto:

24 maggio 2015 alle 18:56

premetto che sono un retrogrado, detto questo, in Italia siamo esterofili bisogna cantare in inglese per avere successo, cantanti italiani che cantano in inglese per me va bene qualche volta ma non sempre come fanno i kolors , a me stanno sul…… come Briga !!!!
un’ultima cosa ma la De Filippi doveva per forza riesumare quella mummia della Bertè !!!!



23. Lucrezia ha scritto:

24 maggio 2015 alle 18:58

Vincono i Kolors! Sono fortissimi, bravissimi e non li batte nessuno. Cantano stupendamente bene e sono già pronti per tutto! Spero che vada fuori Briga, e’ troppo antipatico e poi canta solo quello che vuole lui. Ma tanto lo tengono fino alla fine perché se no che sfida e’…
Nn vedo l’ora di prendere il cd dei Kolors cosi me lo ascolto tutti i giorni❤ Vi amo!Spero che vinca Virginia, e’ troppo brava e poi ha un’eleganza pazzesca. Forza BLU❤



24. pippo ha scritto:

24 maggio 2015 alle 19:26

viva the kolors!!!!!!!!!!



25. pippo ha scritto:

24 maggio 2015 alle 19:46

… Ed Emma non ci sta!: è dura confrontarsi con una professionista come Elisa, vera rivelazione di quest’anno insieme ai suoi The Kolors.
Bertè: professionale, conoscitrice esperta del panorama musicale, imparziale;
Ferilli: indiscussa la sua professionalità come attrice, ma schierata nettamente con Briga (raccomandato! nemmeno al karaoke sarebbe riuscito ad arrivare in finale);
Renga: complimenti ai Blu e voto ai Bianchi!;
La De Filippi: abile burattinaia di un teatrino che ha come protagonisti sempre Emma e i Bianchi… non sia mai che la sua protetta possa arrabbiarsi e mettere il broncio…
Vuoi vedere che stasera vanno in sfida due Blu???? (come da copione….)



26. darix ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:20

briga un bimbominkia-cazzone che ha capito che per vincere deve fare il bello(?) e dannato…Storia vista e rivista! il coccobello delle Maionchi, come si chiamava? Pullo,Pulli adesso sarà un commesso in un supermercato! Ci son tre ragazzi, bravissimi e umili, Stash è di una genuinità travolgente, che devono, non vincere ma stravincere



27. Faggian sofia ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:30

Secondo me esce Giorgio e alla finale ci saranno i The Kolors e Briga poi non saprei dire chi può vincere tra Briga e i The Kolors



28. Faggian sofia ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:30

Secondo me esce Giorgio e alla finale ci saranno i The Kolors e Briga poi non saprei dire chi può vincere tra Briga e i The Kolors



29. Davide ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:46

La BERTÈ è imparzialissima. Non penso che Briga le abbia rubato la macchina o cose così. Dice solamente quello che pensano tutti tranne i leccaculo che stanno in studio! Poi ieri gli ha dato pure un punto…
Emma, Briga, il pubblico e la Ferilli sono insopportabili… La squadra blu è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista! Stash ispira dolcezza, sempre col sorriso, mai fatte battutine provocanti come Briga che non perde occasione per mancare di rispetto alla Bertè



30. Serenity ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:51

Obbietivamente penso che uscirà Virginia,però sotto sotto spero che vadano al ballottaggio lei Giorgio e che vinca lei così vendica il mio Christian!
Poi raccomandazioni o no devono vincere i Kolors! cioè non c’è partita,Briga non mi dispiace,ma Stash…. cioè vabbè non lo so nemmeno definire….



31. Pat Dan ha scritto:

24 maggio 2015 alle 20:53

Tranquilli, vinceranno ( forse meritatamente ) i the Kolors, ma non parlatemi di ingenuità travolgente: lo sapevate che il padre di Stash ha uno studio di registrazione ed è un musicista di consumata esperienza?…Smettetela di dire che qualcuno è raccomandato; inoltre, avete dimenticato che anche Elisa voleva Briga nella sua squadra? Capisco sia lecito fare il tifo per i propri beniamini, ma è possibile che se qualcuno non vi piace o non vi emoziona, vi sentite legittimati ad offendere o denigrare? potreste dimostrare una maggiore obiettività e soprettutto un maggiore rispetto per gli altri, quando formulate certi giudizi?



32. Pat Dan ha scritto:

24 maggio 2015 alle 21:04

Sinceramente, avete mai sentito nelle registrazioni pomeridiane i ragazzi della squadra bianca parlar male o criticare i compagni, come fanno invece i componenti della blu, specialmente Giorgio e Virginia? Magari talvolta imbeccati da Elisa?….



33. gianna giannina ha scritto:

24 maggio 2015 alle 21:08

Forse dietro di Stash che canta playback si nasconde qualche donna. Quella voce non e” da uomo.



34. erina ha scritto:

24 maggio 2015 alle 23:39

non dite cose che non sapete allora non si può assolutamente cantare in playback secondo che c’entra che il padre di stask ha uno studio di registrazione e fa il musicista scusate io faccio la cantante e semmai i miei figli sono stonati come una campana. allora non trovate scuse dove non ci stanno è chiaro di fa il tifo per che piace di più ecc, ma i colors sono bravi e meritano di vincere



35. anna47 ha scritto:

25 maggio 2015 alle 00:08

Fosse vero che i Kolors cantano in playback, Elisa non li avrebbe degnati di uno sguardo.



36. Alessandro ha scritto:

25 maggio 2015 alle 01:43

Ma quanta ignoranza da ogni punto di vista in questi commenti.
1. I The Kolors non cantano in playback!!! 2. Briga non merita un c**zo. A parlare e fare i fighi son capaci tutti. 3. La Bertè è l’unica che la racconta giusta lì dentro (fino adesso). D’altronde l’italiano medio di musica non ne capisce niente.



37. Luca11 ha scritto:

25 maggio 2015 alle 10:23

Spero vincano i The Kolors, fanno buona musica e hanno delle ottime canzoni.. Detto ciò, Stash non canta in playback perché non si puó, ma la sua voce è sempre molto ”
effettata” (almeno in tutto quello che ho sentito io..)
Mi piacerebbe sentirlo cantare al naturale almeno una volta..



38. ganzaborn ha scritto:

25 maggio 2015 alle 10:39

Alla finale dopo aver detto negli altri post che Giorgio Albanese veniva eliminato, e l’ho scritto parecchie volte, come quelli che ho scritto prima ancora che facessero sto post, parlo della finale che, molto probabilmente non sarà in diretta ma un posticipo, comunque, chi lo vuole credere lo creda pure, gli eliminati da copione sono questi e quindi il restante vincitore della finale: 1° eliminato Virginia Tomarchio, 2° eliminato Mattia Briga, 3° The Kolors e vince Klaudia Pepa ma…purtroppo hanno messo in cattiva luce Klaudia Pepa con dei balletti stupidi, quindi, potrebbero ribaltare tutto il programma facendo arrivare quell’incapace di Briga con i The Kolors e allora fanno vincere i The Kolors che, ripeto, non ne hanno bisogno, la prova? su Itunes hanno venduto un fottio e altrettanto sul singolo, che senso ha far vincere una banda che non aveva bisogno di Amici? Io mi concentrerei a far vincere Klaudia Pepa.



39. Imma ha scritto:

25 maggio 2015 alle 12:44

Mi dispiace tantissimo per Giorgio e soprattutto per come i giudici si sono comportati con lui, non si sono mai espressi, tranne quelle poche volte, sottovalutando il suo talento. Per me meritava la finale insieme a Klaudia : sarebbe stata una gran bella sfida al televoto. A parte ciò tutti i finalisti in gara sono gran talenti a parte Briga ( le canzoni sono carine, ma non lo trovo così bravo) che vincerà sicuramente questa edizione di Amici -.-



40. Ada ha scritto:

25 maggio 2015 alle 13:31

Mi dispiace per Giorgio ma per un ballerino vincere Amici non è poi così importante poi devi farti un mazzo così per audizioni e compagnia …. per i cantanti è diverso … ho notato che il Briga è molto osannato in studio ma sui vari blog non ho visto uno straccio di commento positivo … non mi quadra la faccenda … a me non piace … un ragazzo di 26 anni che ha bisogno di un talent per emergere dall’anonimato ..dove rientrerà nel 2016 …. mah … meglio Fedez a 24 anni sta spaccando e scrive rime allegre e toste e fa duetti con i grandi … the kolors bravissimi preparati musicisti arrangiamenti e altro …. il cd sta vendendo tantissimi … hanno già vinto



41. Luca11 ha scritto:

25 maggio 2015 alle 15:03

Anche a me dispiace molto per Giorgio.. Non ho seguito molto il serale, ma nei pomeridiani mi piaceva molto.. L’avrei messo tra i miei finalisti.
Di Briga è già stato detto tutto.. La sua presenza è una vergogna..



42. Emy ha scritto:

25 maggio 2015 alle 15:05

Anche a me Briga non è mai piaciuto.Molti dei suoi detrattori si chiedono che ci faccia lì.Se seguite il daytime,avrete sicuramente visto la puntata in cui Maria mostra ai ragazzi delle due squadre lo studio,raccontando con l’aiuto di un rvm la loro storia all’interno del programma.Nel caso di briga,disse di aver sentito per la prima volta una sua canzone mentre era in macchina,quando al semaforo l’affiancó una ragazzina con il volume al massimo dello stereo nella sua macchinetta.Al che chiese alla tizia chi fosse il cantante…ergo Briga,come i The Kolors,Valentina e Davide è stato direttamente chiamato a presentarsi ai provini…lo stesso metodo che utilizza The Voice.Infatti l’atteggiamento di questo tizio,durante tutto il percorso nel programma,è stato ed è “mi scoccia stare qui,voglio fare quello che mi pare,ci sto solo per fare un disco”.
Con questo non voglio lo assolutamente giustificare,noi detrattori dovremmo piuttosto prendercela con la produzione che in questo caso,selezionando e proteggendo un tipo del genere, ha guardato e sta guardando più al profitto (dato la schiera di ormonose che già x motivi a me sconosciuti lo seguiva) che al reale talento.
Tornando al programma,La Ferilli come giudice non mi ha convinto fin dalla prima puntata…spero l’anno prossimo mettano la Cuccarini anche bilanciare la presenza di ben 2 cantanti nella giuria e dare una valutazione più tecnica e oggettiva ai ballerini.



43. Pat Dan ha scritto:

25 maggio 2015 alle 16:13

Per rispondere ad Erina: siccome qualcuno ha detto che Stash è di un’ ingenuità travolgente, volevo dissentire. Pur essendo bravo, se hai un padre musicista esperto che per di più possiede uno studio di registrazione, sicuramente “l’ambiente” lo conosci meglio e parti avvantaggiato. Infatti, i Kolors hanno già “alcune cosette” all’attivo nel mondo musicale, compresa la partecipazione in apertura, a dei concerti di gente più famosa ( per cui non si sono esibiti soltanto nei bar davanti a 10 persone). Quindi, ditemi pure che Stash è bravo, versatile, innovativo, bello, simpatico, ecc.ecc., ma ingenuo, per favore NO!



44. Pippo ha scritto:

25 maggio 2015 alle 16:20

Pippo-26.05.2015 ore 16,00
E’ stata accontentata finalmente la protetta Emma facendo perdere la squadra blu per 7 a 0! Ora non ha niente da recriminare a quella specie di giudici nello studio di Amici (tranne la Bertè). Mi meraviglia l’atteggiamento della De Filippi che permette sia alla presuntuosa Emma che al Karaochista Briga di alzare la voce con la Bertè, ma una volta non c’era la Commissione di disciplina? che fine ha fatto? (Elisa è un altro pianeta, vera professionista, composta, seria e non ha bisogno di mettersi in mostra e fare tante smancerie, o fingersi disperata e versare le lacrimucce, non ha bisogno di confrontarsi con Emma, ha classe e basta. Viva Elisa e i The Kolors, gli unici che vale la pena di seguire in questo programma.



45. iki ha scritto:

25 maggio 2015 alle 16:36

Stash al naturale ha cantato:
Me minus you, duetto con Elisa nelle cover di quest’ultima e sabato scorso con i Tirimancino.
Comunque cantano live e non in playback
Devono vincere loro e la storia che a loro non serve vincere non regge perchè anche l’anno scorso hanno fatto vincere una concorrente che ne aveva più bisogno eispetto ai DearJack ma la Iurato è sparita



46. graziella ha scritto:

25 maggio 2015 alle 16:57

oggi ho visto Emma che diceva che Valentina non doveva uscire vero perche non ha mandato Briga al ballottaggio ?



47. Pippo ha scritto:

25 maggio 2015 alle 17:07

Pippo 24.05.2015 ore 16.30
Rispondo a chi ha dato della furba ad Elisa (non ricordo il nome) perchè ha schierato spesso i The Kolors. Ma più furba di Emma! in ogni serale ha fatto cantare le canzoni di Mia Martini e della stessa Bertè, sperando di vincere, mettendo Loredana in condizioni da dover dare per forza il suo voto. La Ferilli una vera delusione, compreso il suo vicino di poltrona, incoerenti e di parte (naturalmente Emma), vorrei ricordare che quando la Bertè è stata cattiva con Luca dei blu, ci avete messo il carico dicendogli di non rispondere male, soprattutto la Ferilli!, come mai quando il karaochista Briga è stato maleducato con la Bertè vi siete “incazzati” con la stessa e lo avete giustificato? Come mai nel preserale i The Kolors hanno fatto talmente schifo, secondo voi, che avete fatto perdere la squadra blu per 7 a 0, forse perchè avete avuto ordini superiori? Siete ridicoli tutti! Viva Elisa e i The Kolors e della semifinale guarderemo io e la mia famiglia solo le esibizioni dei Kolors e spero la grande Elisa. Amici ( farsa ) mai più.



48. fill ha scritto:

25 maggio 2015 alle 17:42

Kolors punto.
briga e’ volutamente detratto per farlo emergere di piu’.
e’ stato sempre cosi’ piu’ ne parlano male e piu’ vanno avanti.
nella scuola pero, perche’ fuori e’ sotto gli occhi di tutti la fine che fanno…



49. Ada ha scritto:

25 maggio 2015 alle 21:00

Grazie ad Emy per avermi spiegato il modo in cui il Briga è arrivato ad Amici …. uno reclutato per fare un po di spettacolo …esattamente come detto da qualcuno il Gerardo Pulli dell’edizione 2015 … chd fine a fatto bah .. Valentina bella voce ma come sempre non basta ci vuole anche carisma e personalità e lei non le aveva … come la iurato che è sparita … vedasi invece successo e percorso dei dear jack …



50. gianna giannina ha scritto:

26 maggio 2015 alle 10:38

Vai Klaudia. Sei la milgliore li dentro. Vai al ballotagio sempre tu perche sanno che sei bravissima. Se fosse quella contadina brutta maleducata Virginia sarebbe a casa sua settimane fa. Vinci tu Klaudia.
Baccio Klaudia.



51. SOFY ha scritto:

26 maggio 2015 alle 19:12

SECONDO ME USCIRA GIORGIO IN FINALE VA BRIGA vs THE COLORS



52. SOFY ha scritto:

26 maggio 2015 alle 19:13

CLAUDIA è LA MIGLIORE BALLERINA



53. ganzaborn ha scritto:

27 maggio 2015 alle 00:18

Il duetto Kolors con Elisa pareva in playback e vivo allo stesso tempo, si sentiva la voce di lui sotto e lui dal vivo che ci cantava sopra, Elisa si stentiva meno ma idem, playback sotto. Così, ci riusciamo tutti prima o poi a cantare bene.



54. stella ha scritto:

27 maggio 2015 alle 14:42

Finalmente è uscito giorgio, stava lì solo perchè era il cocco della peparini. Ma quanto coraggio ci vuole per definirlo ballerino? Gambette corte e secche, spalle rigide, monoespressivo… anche per fare hip hop secondo me occorrono certi requisiti fisici e artistici che in lui proprio non vedo. Almeno fosse stato simpatico, manco quello,
e aveva pure il coraggio di criticare klaudia con quella vipera di virginia, la abbagnato dei poveri…



55. nini venti ha scritto:

27 maggio 2015 alle 18:07

vergognosi briga i finale palese la sua raccomandazione..da qualcuno che conta…peccato credevo al programma



56. flavy ha scritto:

27 maggio 2015 alle 23:40

Dovrebbe vincere la grazia, l’eleganza e la dolcezza di Virginia! Ma credo non sara’ cosi’ fra i ragazzini il migliore e’ sempre il piu’ burbero ed il piu’ stronzo!!!



57. Ada ha scritto:

28 maggio 2015 alle 13:56

Ancora tutti commenti negativi su Briga ed è secondo dopo i The Kolors si iTunes … ripeto che non mi quadra la faccenda. ..
Comunque il brano dei Kolors con Elisa è bellissimo quello si da scaricare …. quest’anno vince la ballerina Klaudia che se lo merita alla grande …premio critica Briga :-( The kolors campini di vendite e futuro alla Dear Jack



58. gianna giannina ha scritto:

29 maggio 2015 alle 14:43

Quale dolcezza ha questa contadina Virginia. Brutta facia e ti fa vuomitare quando parla con questo accento. Come ballerina non vale niente.In bocca al lupo il talent cioe” Klaudia. Sei super. Te lo meriti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.