23
maggio

LE TRE ROSE DI EVA 3: AURORA MUORE (PER DAVVERO?) E SCOPPIA IL CASO

Anna Safroncik

Tanto tuonò che piovve: Aurora, la protagonista femminile de Le Tre rose di Eva 3, è “finalmente riuscita” a farsi uccidere dopo averci provato con insistenza da sempre. L’avevamo lasciata la scorsa settimana in una pozza di sangue, accanto al suo Alessandro, colpita al cuore da qualcuno che voleva metterla a tacere per sempre, e la puntata andata in onda ieri sera si è aperta proprio con il suo funerale. Un’immagine shock per i telespettatori, che hanno sperato si trattasse del solito stratagemma narrativo. E invece.

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik saluta il pubblico da Facebook

A confermare che quell’addio era reale ci ha pensato l’interprete di Aurora, Anna Safroncik, che dal suo profilo ufficiale si è congedata dal pubblico con un lungo messaggio, scatenando un’orda di commenti tra lo scioccato e l’arrabbiato.

“Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità, i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime. Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik”

Le Tre Rose di Eva 3: la dura reazione della produzione

Ma il commento più duro è arrivato da Massimo Del Frate, il Direttore del dipartimento Fiction di Endemol Shine Italia, che per tutta risposta ha riportato il messaggio dell’attrice sul suo profilo Twitter allegandoci un personale “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori“. Una polemica bella e buona nei confronti della Safroncik, che a quanto pare avrebbe deciso di lasciare la serie contro il volere della produzione.

Le Tre Rose di Eva 3: e se Aurora fosse viva?

Ora, diciamoci la verità: nell’ottica di un ipotetico proseguimento della serie, l’uscita di scena di Aurora è un incidente più che opportuno, visto quanto già le sue drammatiche vicissitudini avevano perso di credibilità. Ma mentre la decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 andava avanti senza di lei, tra lacrime e propositi di vendetta sia dentro che fuori dall’universo filmico – i fans minacciano il boicottaggio! – si è fatto strada il dubbio che tutto questo bailamme possa essere solo una trovata. Il cadavere, infatti, noi non lo abbiamo visto: ci pensate quale colpo di scena potrebbe rappresentare il suo ritorno (magari solo per le scene finali)?

Improbabile, certo, ma non impossibile. Specie nelle terre “stregate” di Villalba.

LE TRE ROSE DI EVA: ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA DI GIOVEDÌ 28 MAGGIO



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SUL FINALE. MA CI SARA’ DAVVERO UNA QUARTA STAGIONE?


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


le tre rose di eva - personaggi Martina Pinto
LE TRE ROSE DI EVA 3: LE PROTAGONISTE FEMMINILI. MARTINA PINTO E SARA ZANIER TRA LE NEW ENTRY


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5

14 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

23 maggio 2015 alle 11:44

Tutto questo mi fa pensare che Aurora sia viva e pian piano ci sarà il ritorno per stupire i fans ad effetto con continui colpi di scena. Nelle prossime puntate Alessandro indagherà sulla morte e il pubblico sicuramente sarà incuriosito visto che la notizia ha mobilitato il web…fino al suo ritorno magari nell’ultima puntata accontentando il pubblico più romantico. Io sono convinto così, è stato tutto liquidato troppo in fretta. Detto questo, tanto di cappello agli sceneggiatori.



2. Paol3404652 ha scritto:

23 maggio 2015 alle 11:49

Se guardate bene il promo c’è una persona vestita con un mantello rosso che si gira e ha il volto di aurora



3. dumurin ha scritto:

23 maggio 2015 alle 12:16

Se leggete sui social network è successo il finimondo! La gente nemmeno la vuole più seguire questa serie.
Quando si fa uscire di scena il personaggio più amato le conseguenze sono queste.
Certo è che se è davvero uscita di scena e non è una trovata la gente si sentirà ancora più presa in giro. E se è una trovata si rischia di far naufragare la serie.
Che Farnesi sveli qualcosa su Sorrisi martedì?



4. Lorenzo ha scritto:

23 maggio 2015 alle 12:53

Io credo che non sia morta … Il “tradimento” di cui parla Del Frate credo sia riferito al mex della Safroncik che ha lanciato sul suo profilo. E’ un bluf .. Credo che Aurora uscirà nelle ultime puntate e scoprirà la verità è uno stratagemma narrativo perché vi era una situazione di stallo credo e con la “morte” di Aurora e’ più facile a giungere a scoprire tutti i segreti che coinvolgono Villalba. Una cosa e’ certa se mai ci sarà una 4 stagione credo che Aurora e Alessandro abbiano detto tutto … Se la vogliono realizzare io punterei su un salto temporale e quindi la protagonista sarà Eva!



5. Jenny caltabiano ha scritto:

23 maggio 2015 alle 14:02

Cara Anna safroncik…per me andartene é stata la cosa più brutta😖
Per me ora le tre rose di Eva 3, non hanno un gran senso…più o meno!!!
Mi dispiace da morire!
Ti giuro che io ho versato lacrime amare, appena ti ho visto morire nella puntata del 22 Maggio.
Ma sopratutto quando ho visto Eva chiedere della sua mamma…e Ruggero e Alessandro che piangevo molto😫💜
Vabbene cercherò di non pensarci piú… Anche se per me sarà molto difficile…
Buona giornata💖💖💖



6. Jenny caltabiano ha scritto:

23 maggio 2015 alle 14:05

E aggiungo anche che anche io quando ti ho vista morire pensavo che dopo un po saresti ritornata….ma ora ho scoperto che non é così 💔



7. stefano ha scritto:

23 maggio 2015 alle 14:32

È Viva



8. xxxxx ha scritto:

23 maggio 2015 alle 14:39

Io non so se sia o non sia viva… ma se è proprio morta meglio non andare avanti con la serie: un’ipotetica quarta stagione avrebbe ascolti disastrosi, considerando che già questa è in calo.. (i Cesaroni ci insegnano qualcosa..)…



9. Jake Brown ha scritto:

23 maggio 2015 alle 14:43

Aveva detto che questa seie finiva bene quindi sarà viva .. secondo me dati gli ascolti hanno cambiato qualcosa .. dopo la puntata dell’ altro venerdì nel promo si vedevano Aurora e Alessandro in ospedale e questa scena non c’è .. secondo me torna per portare effetto a sorpresa



10. steve ha scritto:

23 maggio 2015 alle 15:53

..ma con questi ascolti penosi pensano pure alla 4 serie?



11. Alby ha scritto:

23 maggio 2015 alle 17:16

Per ben tre serie attaccati al televisore per vedere un’Aurora invincibile indistruttibile cercare a tutti i costi la verità per salvare il suo mondo, il suo amore, quello in cui credeva.. ed ora in quattro e quattr’otto fatta fuori!!! Finito tutto così con un senso di incompiuto!!! Complimenti per la genialità!!! E per il tempo che ci avete fatto perdere!!!! Nemmeno nei film salviamo i valori!!!



12. Francesco ha scritto:

23 maggio 2015 alle 17:19

Non credo proprio che hanno cambiato qualcosa per via degli ascolti… È impossibile!
Il personaggio misterioso sul finale chi è ?
Dal dettaglio delle scarpe e delle mani non si capisce, la voce sembrerebbe quella di Cesare, anche se so bene che lui non c’entra niente… Tra i personaggi oscuri da non sottovalutare c’è anche lo zio di Sara… Enea, non è più ricomparso, se non sbaglio e poi anche lui aveva un documento con il pentacolo!!



13. Vale76 ha scritto:

23 maggio 2015 alle 21:20

Capolineaaaa!! Questa fiction ha ormai toccato il punto di non ritorno, e anche se s’investassero qualche appiglio per continuare, avrebbe comunque perso credibilità e pubblico.
Io mi chiedo francamente che senso abbia continuare a tenere in vita a tutti i costi un prodotto ormai agonizzante che non ha più niente da dire e che fa acqua da tutte le parti..
se continua, è destinato a fare la fine del Medico e di tante altre fiction rovinate dalla smania di successo eterno dei suoi autori.



14. Marzena ha scritto:

14 giugno 2015 alle 00:22

È assurdo far uscire di scena l’attrice principale, la serie adesso non ha più senso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.