21
settembre

MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI

Miss Italia 2007 (Mike Bongiorno - Loretta Goggi) @ Davide Maggio .it

Sembrava si trattasse di una gag preparata ad arte da Loretta Goggi al suo debutto a Miss Italia 2007.

Ed invece era tutt’altro che uno scherzo. 

Loretta Goggi ha abbandonato, in diretta, il PalaCotonella di Salsomaggiore per esprimere il suo disappunto per essere stata chiamata sul palco a show già iniziato (in realta’ solo da pochi minuti) ma soprattutto per la modifica della scaletta che ha visto un’intromissione di Fiorello, in collegamento da Bergamo, prima dell’entrata della Goggi.

Ora, a prescindere dalle repentine, inaspettate ed inattese ospitate di Fiorello che sembra ormai centellinare le proprie apparizioni televisive per destinarle solo a grandi eventi o per salutare fugacemente i personaggi a cui è più legato, c’è da dire che la Goggi non poteva esordire in maniera peggiore.

Una caduta di stile inaccettabile per una professionista dello spettacolo che ha di fatto rovinato una serata che si preannunciava gradevole trasformandola in uno show sotto tono con un Mike Bongiorno assente e visibilmente, oltre che giustamente, innervosito.

Ma la cara Loretta Goggi non ha solanto rovinato l’esordio di un programma. Ha fatto, in realtà, molto di più.

Ha rovinato il ritorno in Rai (parentesi sanremese del 1997 a parte) del più grande presentatore di sempre. La guastafeste di un piccolo evento mediatico, insomma.

E non e’ finita qui. Ha finalmente palesato il perchè sia stata lontana dal video per così tanti anni.

In barba alla riconoscenza, la Goggi, come spesso è accaduto nella sua carriera, non ce l’ha fatta a trattenersi dal fare la primadonna a tutti i costi non riuscendo a capire che alla presunzione avrebbe dovuto preferire una profonda gratitudine per chi l’ha voluta al proprio fianco ”regalandole” un prime time importante dell’ammiraglia di Viale Mazzini e, se vogliamo, un riscatto per la propria carriera traumatizzata proprio dal suo carattere.

Ecco quanto è successo ieri sera sul palco di Miss Italia 2007.

Si dice che un ruolo determinante per l’intelligente scelta della Goggi l’abbia avuto Gianni Brezza che dalla platea non avrebbe fatto altro che farle segno di andar via.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi (Hello Goggi) @ Davide Maggio .it
SILVIO BERLUSCONI : LA GRANDE AVVENTURA (1^ PUNTATA)


MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI
MISS ITALIA 2009, MILLY CARLUCCI TORNA SU DM TV: “LA PRIMA PUNTATA SARA’ DEDICATA A MIKE”


MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI
TELERISSA DELL’ANNO (ZERO): IL RITORNO DEL PROFESSORE VS MARCO TRAVAGLIO


Silvio Berlusconi (La Grande Avventura) @ Davide Maggio .it
LA GRANDE AVVENTURA (9^ PUNTATA) : STAGIONE TV 1989/1990

75 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. silvia78 ha scritto:

21 settembre 2007 alle 07:47

non ho seguito nemmeno un minuto di miss italia ma sapevo che tu davide avresti messo qualche chicca all’‘occorrenza..e infatti…che dire, all’‘inizio pensavo fosse preparato, ma dallo sconcerto di mike non lo era per niente. non si potrebbe avere qualche filmato del dietro le quinte per vedere cosa è successo poi???chissà mike quanto si è pentito di averla voluta accanto!!!!evviva, i palinsesti sono ripartiti alla grande!



2. Eros ha scritto:

21 settembre 2007 alle 07:52

Davvero una caduta di stile….poteva evitarlo benissimo..un motivo in più per seguire distretto!



3. Eros ha scritto:

21 settembre 2007 alle 08:16

e cmq secondo me rimane una cosa preparata ad hoc per fare qualche punto di share in più perchè un comportamento del genere…..



4. GIANNI lamberti ha scritto:

21 settembre 2007 alle 08:42

credo che loretta goggi da grande professionista che era e che è si sia comportata in questo modo per altri motivi a noi poveri mortali sconosciuti..non ha mai voluto mettersi in mostra…ha sempre lasciato spazio ai suoi ospiti..è una grande della televisione e del palcoscenico quindi..secondo me…c è qualcosa che lei da vera signora non ha detto comunque … stare dietro le quinte come una valletta alla sua età dopo tutto non penso fosse molto piacevole e condivido appieno il suo comportamento. gianni lamberti



5. Flavio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 08:49

Meglio chiamarla Loretta Moggi!!!!!!.



6. quiz-addicted ha scritto:

21 settembre 2007 alle 09:47

sà va bene avrà anche esagerato, ma qualcuno mi vuole spiegare dove è tanto degno di stima Mike Bongiorno? Perché io proprio non lo capisco. Se una persona arriva a tanto (abbandonare il palco in diretta in un momento cosà “”topico”") probabilmente ha le sue ragioni, tra le quali posso metterci anche un po’‘ di protagonismo (ma stiamo parlando di artisti, no?), ma io penso che ci sia anche altro…Mike Bongiorno da sempre tende a fare la primadonna e crede di essere chissà chi. Ma come ho già scritto nell’‘altro post, la sua fortuna è stata quella di arrivare tra i primi. Fateci caso, molti di quelli che hanno cominciato non erano dei grandi talenti…erano solo in pochi…insomma, è solo la mia opinione, ma io continuo a stare dalla parte di loretta: ma l’‘avete sentita? L’‘avete vista? E’‘ brava, brava , brava e le persone tendo a giudicarle per il loro effettivo talento. Di fronte al vero talento e alla professionalità sono anche disposta a perdonare una caduta di stile ogni tanto…vogliamo aprire un p



7. Ruben ha scritto:

21 settembre 2007 alle 09:55

La Goggi ha esagerato,ma Mike l’‘ha fatta entrare mezz’‘ora dopo come una Canalis qualsiasi.



8. emy ha scritto:

21 settembre 2007 alle 09:56

be diciamo che manca di professionalità la scenata che ha fatto davanti a lui.. poteva farla dietro le quinte.. però di incavolarsi per il cambio di scaletta aveva tutte le ragioni secondo me..



9. barbara ha scritto:

21 settembre 2007 alle 09:56

Salve! il mio commento è questo:CHE ERA ORA CHE QUALCUNO METTESSE AL SUO POSTO IL CARO MIKE BUONGIORNO,perchè fare le prove e poi cambiare il tutto senza dire nulla alla signora Goggi è veramente da maleducati e di non tenere rispetto per la signora Goggi,che anche lei ha lavorato duramente per la sua carriera non meritava un accoglienza cosi’‘ di poco VALORE,perchè le belle parole di Mike per presentare la sua Patner erano solo parole di circostanza perchè se rispetti una persona sia moralmente e per le sue capacità lavorative non la pugnali alle spalle,mio padre ha 62 anni e lo ha detto anche lui che da giovane il signor Mike stava con i piedi per terra pur avendo ambizione,ma purtroppo il tempo e il successo ti fanno dimenticare certi principi e non tutti accettano certi comportamenti come la signora Goggi,nel lavoro ci vuole professionalità e rispetto che Mike non ha più da molto tempo,io credo che se chiedessimo alla Barale come ha lavorato con Mike,credo che non ne parlerebbe molto bene.Sarebbe s



10. Giuliano ha scritto:

21 settembre 2007 alle 10:20

la Goggi none’‘ stata molto professionale,poteva evitare questo show in diretta,nonostante avesse tutte le ragioni di questo mondo,si sa che nel mondo dello spettacolo e’‘ cosi e lei dovrebbe saperlo visto che e’‘ anni che fa televione…..



11. sanjai ha scritto:

21 settembre 2007 alle 10:23

ma non scherziamo…la goggi è stata chiamata in scena dopo al massimo 7 minuti…!dalla serie “”la menopausa a volta fa brutti scherzi”"…e non poteva nemmeno prendersela per il cambio di scaletta.cioè nemmeno mike sapeva del collegamento di fiorello,cosa doveva fare?”"scusa fiore,sai sei stato molto gentile ma non sei in scaletta…abbi pazienza ma deve entrare la goggi…magari ripassa tra 5 minuti”"…



12. Enrico ha scritto:

21 settembre 2007 alle 10:59

Anche Miss Italia sta giungendo al capolinea. Questi sono tutti segnali di una edizione molto debole. L’‘Italia è stracolma di concorsi e di tante ragazze che purtroppo spesso rimangono solo illuse. Un concorso deve essere un gioco giocato con i piedi per terra. Troppo show intorno ad un evento simile. Comunque sia…. evviva LA miss Italia



13. France ha scritto:

21 settembre 2007 alle 11:03

Avrei giurato che la lontananza di Loretta dalla tv fosse dovuta al suo idillio con Gianni Brezza…evidentemente c’‘è dell’‘astio verso tutto il sistema…Comunque mi dispiace, possibile che non ci sia un programma per la Goggi?



14. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 12:17

@ Eros : io sono convinto del contrario. Mi sembrava tutt’‘altro che preparato; @ GIANNI lamberti : i motivi a mio avviso erano abbastanza palesi. @ quiz-addicted : io credo che la primadonna l’‘abbia voluta fare la Goggi a tutti i costi; @ Ruben : in realtà sono stati pochi minuti. Certo, forse si poteva chiamarla prima e collegarsi con Fiorello successivamente. @ emy e Giuliano : condivido; @ sanjai : non credo che Mike non sapesse del collegamento; UNA RIFLESSIONE : non pensate che ci siano stati nel video alcuni segnali abbastanza chiari che facevano capire che la modifica non sarebbe stata “”utile”" per il sereno svolgimento del programma!?! Cerco di riassumerli. Mi e’‘ sembrato strano che Fiorello ricordasse a Mike che doveva chiamare sul palco la sua straordinaria compagna di viaggio e soprattutto mi e’‘ sembrato ancora piu’‘ strano che Mike si sia rivolto a Del Noce dicendo “”sei contento adesso?”" come dire “”hai fatto di tutto per averlo e ti abbiamo tenu



15. Mirko Simionato ha scritto:

21 settembre 2007 alle 12:54

povero mike…che disastro! battuto dal distretto di polizia e da santoro su raidue….



16. Davide ha scritto:

21 settembre 2007 alle 13:07

Complimenti per aver postato il video anche del dopo lite, perchè on line c’‘è un altro video che mostra solo l’‘abbandono di Loretta e basta. Ti chiedo un favore: hai la possibilità di postare un video dove si vede Miss Italia 2006 che viene in soccorso di Mike per presentare le ragazze? non l’‘ho visto questo pezzo e nel tuo video non c’‘è. Grazie mille!!!!



17. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 13:12

@ Mirko Simionato : eh si, purtroppo. Anche a me e’‘ dispiaciuto parecchio.

@ Davide : beh, era fondamentale per capire o quanto meno per farsi un’‘idea di cio’‘ che era accaduto. Se sei interessato a quel video, contattami in privato e te lo preparo.



18. maikol87 ha scritto:

21 settembre 2007 alle 13:31

io sono del parere che il gesto di loretta goggi (oltre ad avermela fatta cadere davvero in basso perchè la ritenevo tutt’‘altro tipo di artista) abbia rovinato pesantemente tutto lo svolgimento della serata, io sentivo l’‘imbarazzo da casa… mi ha dato particolarmente fastidio poi che da quando è rientrata ha voluto strafare in tutti i sensi, cercando di fare la simpaticissima e la mamma chioccia a tutti i costi, e credo che sopratttuto il fonico l’‘abbia odiata più volte quando continuava sonoramente ad applaudire sapendo benissimo che aveva il microfono aperto… quanto a Mike, questa cosa ha evidentemente influito sul suo umore, era palese che leggesse meccanicamente sul gobbo quando parlava, e davvero imbarazzante quandto fosse distratto e i lunghi momenti di silenzio, che secondo me faceva apposta. un’‘altra particolarità che mi pare nessuno abbia notato: alla fine della prima televendita mandata in onda, prima del nero l’‘audio è tornato improvvisamente nel palacotonella, e si è sentito benissimo Mik



19. matteo ha scritto:

21 settembre 2007 alle 13:50

vai goggi ribellati ma tempesta torna su c5?



20. sasso ha scritto:

21 settembre 2007 alle 13:59

daviode ma che caspita dici???????????????? ha fatto benissimo ad andarsene!!! W LORETTA!!!!!



21. Davide ha scritto:

21 settembre 2007 alle 14:00

x Matteo: dicono di no.



22. Cristina ha scritto:

21 settembre 2007 alle 14:40

Secondo me era tutto preparato … ho questo sospetto … d’‘altronde Miss Italia non è che sia poi un programma seguitissimo, e in qualche modo lo share va alzato … questa è la mia modestissima opinione :D



23. Eros ha scritto:

21 settembre 2007 alle 15:54

Ragazzi il collegamento non viene preparato in due secondi! era una cosa che per lo meno regista, autori e mike bongiorno sapevano e loretta goggi se era realmente indispettita poteva in ogni caso comportarsi diversamente. Inoltre l’‘hanno fatta entrare dopo pochi minuti non mezz’‘ora come sostiene lei



24. mimmo1978 ha scritto:

21 settembre 2007 alle 16:14

Anch’‘io pensavo che fosse una cosa finta all’‘inizio. Anch’‘io mi sono accorto che dopo la prima televendita era tornato l’‘audio, lo stesso vale per chiunque abbia guardato miss Italia!



25. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 16:19

@ maikol87 : ottima osservazione. Ero indeciso se metterla o meno. Quoto in toto il tuo commento; @ Eros : su questo non ci piove. Secondo me i dissapori c’‘erano gia’‘ prima;



26. Francesco Amico ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:16

Ragazzi ma siamo sicuri che sia stata proprio Loretta Goggi a sbagliare? Voglio dire: si poteva perfettamente farla entrare in scena accanto a Mike o immediatamente dopo i saluti del Re e poi attaccare con il collegamento con Fiorello, che tra l’‘altro ha avuto splendide parole per Loretta.. Invece no: siccome Fiorello catalizza milioni di spettatori, facciamolo entrare subito in barba alla Goggi, che giustamente (secondo me) voleva andarsene.. Mike poi si incavola per poco e niente (chiedete a coloro che fanno le telepromozioni con lui su Rete 4), ovvio che per una cosa simile sia stato irritato tutta la santa serata.. ha sempre 83 anni..



27. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:21

@ Francesco Amico : infatti secondo me l’‘errore non e’‘ stato ne’‘ di Mike ne’‘ della Goggi. Credo che si debba cercare da un’‘altra parte. Poteva farsi benissimo come hai detto tu ma la Goggi con cio’‘ che fatto e’‘ passata, a mio parere, dalla parte del torto senza nessuna possibilita’‘ di salvezza. Un comportamento del genere durante una diretta e’‘ inammissibile. E Mike è stato anche sin troppo elegante evitando di replicare in diretta. Se volessimo continuare potremmo anche andare oltre e parlare di come la Goggi, una volta tornata, gli abbia rubato la scena in maniera ridicola. Nessuno mette in dubbio che sia un’‘ottima artista ma cio’‘ che ha fatto ieri non trova giustificazione. Se avesse taciuto, tutte le pagine dei giornali oggi sarebbero state per lei per difenderla per il trattamento da valletta (che secondo me non c’‘e’‘ stato) che ha subito.



28. Marco ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:22

Onestamente io sono dalla parte di Loretta Goggi. Loretta non è una valletta e aveva tutto il diritto di entrare all’‘inizio come conduttrice, ruolo per il quale è stata scelta. Loretta conduce Miss Italia insieme a Mike,non è stata scelta per partecipare ogni tanto durante la serata. Per me ha fatto bene a fare quello che ha fatto, Mike bongiorno vuole essere troppo protagonista e lei ha avuto il coraggio di dirglielo. Questo a parte, da notare come Mike Bongiorno per tutta la serata non abbia saputo fare altro che leggere il gobbo elettronico in alto in studio e basta. La Goggi invece ha condotto benissimo. E aggiungo, Mike patetico perchè per tutta la serata poi non ha rivolto la parola a Loretta nemmeno quando lei lo coinvolgeva e gli chiedeva qualcosa. Alla fine poteva far finta di nulla e poteva far benissimo finta che fosse stata tutta una bufala, invece si sa il caratteraccio che ha..



29. mao ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:31

Una frecciatina della Goggi indicava che qualcosa già non andava (“”tu oggi hai fatto un casotto perchè hanno cambiato la scaletta…”"), non dev’‘essere semplice lavorare con uno che stando in tv da secoli si sente padrone assoluto della situazione in video. Allora, ma è solo una mia contestabile opinione, tengo Loretta e caccio Mike. Si sa se ci saranno tutt’‘e due nelle altre puntate? Si parla già di Giletti…



30. Daniela ha scritto:

21 settembre 2007 alle 17:45

Io al posto suo non sarei + tornata sul palco!



31. Francesco Amico ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:05

Per dirla tutta, ci sono 2 primedonne.. sia Mike che Loretta.. sono due animali da palcoscenico ed è normale che stiamo sempre al centro dell’‘attenzione.. se di Mike si sa praticamente tutto, non dimentichiamo che la Goggi è stata forse la prima donna (anche prima della Carrà ) ad incentrare uno spettacolo conpletamente su di se.. io parlo mentre sto vedendo la serata di ieri su Raisat Extra.. Mike non ha risposto alla Goggi non per eleganza, ma perchè era mezzo addormentato.. e lo dico con l’‘affetto più grande che ho per lui..



32. Francesco Amico ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:08

Aggiungo un commento che mi avevo dimenticato: se la Goggi avesse taciuto, avrebbero taciuto anche i giornali, non evidenziando il trattamento “”da valletta”", denunciato dalla stessa Goggi.. invece stiamo qui a parlarne proprio perchè non è stata zitta, anzi si è difesa..



33. Kelly ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:25

A me non e’‘ piaciuto per niente il comportamento della Goggi, ritengo la sua una pessima caduta di stile… a questo punto tanto valeva chiamare la Ventura a miss Italia!! Per quanto riguarda i suoi presunti o reali attriti con Mike ci sono tempi e luoghi molto piu’‘appropriati nel dietro le quinte per discuterne, non certo in diretta… E poi come dire che non erano state fatte le prove, non esistevano scalette prima della messa in onda e la Goggi non sospettava lontanamente di quanto durasse il duetto Mike-Fiorello. Sono rimasta proprio delusa, tanto che ho cambiato canale x la paura di dovermi sorbire un bel trash anche al concorso per eccellenza. Per quanto riguarda Mike mi sembra strano che abbia fatto qualcosa senza scalette, conoscendo la sua pignoleria a riguardo, non e’‘ tipo che improvvisa… Probabilmente alla Goggi la scaletta non andava e si e’‘ ribellata in diretta… ripeto poteva farlo in appartata sede. Io la penso cosi’‘ a prescindere dai torti e le ragioni di ciascuno, che per ora sono ancora n



34. Vieri ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:35

Povero mike, costretto, lui, a far da assistente muto all’‘arrogante goggi. Da notare che lei si è arrabbiata tanto per essere stata introdotta dopo fiorello quanto per la paura di passare da valletta muta. Ma se sulla prima può avere ragione (e per me non ne ha) sulla seconda ha chiaramente torto: era chiaro che il primo presentatore era mike (è in onda da 53 anni, sta di casa a mediaset e viene in rai solo per grandi eventi, è la storia della tv). La goggi poteva non accettare dall’‘inizio il palese ruolo di secondo presentatore, e invece…



35. Kelly ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:50

ps quoto con Davide Maggio e sono proprio contenta di aver girato canale e non aver visto le ripicche di cui avete parlato, le varie prese di scena della Goggi e imbarazzi vari. Ci sarei rimasta ancor peggio!!



36. Kelly ha scritto:

21 settembre 2007 alle 18:59

ps quoto anche con Vieri, aggiungendo che Mike ha scelto lei probabilmente proprio perche’‘ non voleva una valletta inesperta, impacciata o muta… eppure avrebbe potuto benissimo sceglierne 2 o 3 belle, bellissime e sceme… ce ne sono tante. Invece ha scelto una professionista al par suo… che peccato che si sia comportata cosi’‘. Ripeto la mia profonfa delusione, non sapevo del suo caratteraccio fino ad ieri, di quello di Mike si sa, (ormai e’‘ leggendario…), ma ieri in diretta il signore e’‘ stato di gran lunga lui!



37. Kelly ha scritto:

21 settembre 2007 alle 19:01

profonda non profonfa… scusate.



38. sanjai ha scritto:

21 settembre 2007 alle 19:30

ma poi per stasera si sa nulla?tutto regolare?ci saranno sia mike che la goggi?dite che c’‘arrivano fino a lunedi?o salta qualche testa prima?



39. Marco ha scritto:

21 settembre 2007 alle 19:38

Mike e la Goggi ci saranno regolarmente, anche perchè se uno dei due rinuncia, primo non viene pagato e secondo deve pagare una penale… quindi si sopporteranno..



40. matteo ha scritto:

21 settembre 2007 alle 20:43

davide la sai il nuovo scoop su amadeus? e quello su tiraboschi?



41. matteo ha scritto:

21 settembre 2007 alle 20:54

davide ma è vero ke donelli nn sarà + il presidnte di c5?



42. maikol87 ha scritto:

21 settembre 2007 alle 22:04

anche stasera la goggi continua a strafare e a battere le mani nel microfono… poi ho guardato lo schermo per qualche secondo (in genere lavoro al pc e ascolto) mentre cantava con le ragazze, ed è stato facile accorgersi che non canta nemmeno dal vivo, ma è in playback… altro affondo devo dire… ciao loretta, per me sei annata.. Mke non poteva essere più sottilmente ironico in apertura: oltre a tutti i soliti complimenti di circostanza, ha detto anche che è una BRAVISSIMA ATTRICE… e chi ha orecchie per intendere intenda…



43. Marco ha scritto:

21 settembre 2007 alle 22:39

Sinceramente se ci fosse solo Mike Bongiorno sarebbe un mortorio… Almeno la Goggi ravviva un po’‘ di più.



44. Lele ha scritto:

21 settembre 2007 alle 23:28

E’‘ un vero peccato che sia andata cosÃ. Se solo avessero evitato quella “”sorpresa”" non desiderata! Non ho mai perso una puntata di Vivaradio2 dove la coppia Mike-Fiorello era originariamente una trovata esilarante. Da quando c’‘è di mezzo lo sponsor, però, e soprattutto quando è fuori dal contesto di quel programma, l’‘accoppiata mi puzza di spottone. E, in tema di olezzi, non gradisco nemmeno l’‘effluvio d’‘incenso che promana dai direttori-presidenti-funzionari Rai sempre in prima fila a tutte le prime serate… Sono insofferente stasera, perdonatemi. Ma mi non mi vorrete mica muto come la Campagnoli? ;-)



45. Kelly ha scritto:

22 settembre 2007 alle 00:48

Mi e’‘ venuto il disgusto. La Goggi stasera e’‘ stata a dir poco patetica, continuando a strafare, interrompere Mike in maniera vergognosa (polemiche a parte qui si tratta di semplice e pura Educazione!) e parlare sopra tutti, persino sulle ultime 2 ragazze in gara, a cui ha fatto perdere qualche secondo di presentazione. Una vergogna!! Nel finale ha rasentato il ridicolo, ostinandosi a parlare x forza anche tossendo, pur di interrompere Mike e non lasciare la scena. Ma che vada a bersi una tazza di umilta’‘!! Sono arrabbiata, miss Italia mi e’‘ sempre piaciuta, edizione piu’‘ edizione meno… questa volta no, proprio no. Mi ha amareggiato quello strascico trash del comportamento della Goggi che sarebbe da mandare in pensione a calci nel sedere, diva o meno che sia! Ho rimpianto Conti e Frizzi.



46. Davide Maggio ha scritto:

22 settembre 2007 alle 00:54

La Goggi stasera ha fatto peggio di ieri. Brava, molto brava ma insopportabilmente noiosa. Kelly ha centrato il punto : pur di primeggiare è stata disposta a parlare col rischio di soffocare sul palco ah ah ah. BOCCIATA!



47. Kelly ha scritto:

22 settembre 2007 alle 01:23

Bocciata a malincuore… forse mi aspettavo troppo da lei, non so, e’‘ che la Goggi mi sembra un personaggio di spessore e sono rimasta incredula e amareggiata davanti alla perdita di professionalita’‘ dimostata col continuo strafare ecc. Sara’‘ l’‘eta’‘… boh. Tuttavia penso che la sua immagine ne risenta e forse anche i suoi futuri ingaggi televisivi… Buona notte a tutti. :)



48. Marco ha scritto:

22 settembre 2007 alle 12:30

La Goggi ha sicuramente voluto strafare, ma avete visto Mike Bongiorno come conduceva? Altro che addormentarsi davanti alla tv..



49. maikol87 ha scritto:

22 settembre 2007 alle 13:14

ma è ovvio che Mike si comporta cosÃ, è scocciatissimo!! è demotivato, e soprattutto continuamente interrotto… se volesse, saprebbe benissimo essere pimpante, ma è evidente che ne ha le scatole piene di stare là e lo fa solo per contratto, punto… non c’‘è più alcuna sinergia tra i due, rimpiango i tempi di Viva Napoli, quando forse la Goggi ancora non era andata via coi suoi…



50. Graziano ha scritto:

22 settembre 2007 alle 21:11

La Goggi esiste ancora? Me ne sono accorto ora!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.