18
maggio

PREVISION: MARIA DE FILIPPI TESTA PER GERRY SCOTTI UN NUOVO PRESERALE ENDEMOL

Maria De Filippi

Dopo talent e people show, per Maria De Filippi è arrivata l’ora del game. Ebbene sì, la signora di Canale 5 si cimenterà nella conduzione del più classico dei generi televisivi. Peccato (o forse per fortuna), però, che si tratti solo di un test che se superato passerebbe nelle mani di un altro conduttore.

Questo pomeriggio, infatti, Maria De Filippi ha registrerà nello studio di Amici la puntata zero di Prevision, game show nuovo di zecca destinato – manco a dirlo – a Gerry Scotti. Quest’ultimo, infatti, è al momento impossibilitato a prendere parte alla registrazione a causa dell’impegno con Caduta Libera che lo porta a fare il pendolare tra Milano e Barcellona.

Ma perchè la padrona di casa di Amici ha accettato di “sostituire” il collega di giuria? Semplice, il programma nasce da un’idea del fido autore Mauro Monaco e vanta tra gli autori anche Max Novaresi, già autore del serale di Amici 2015, oltre ad Axel Fiacco. La produzione è, invece, affidata ad Endemol Italia.

Nel caso in cui Prevision ricevesse l’ok da parte dei vertici Mediaset, troverebbe spazio nel preserale di Canale 5. In ogni caso saremmo curiosissimi di vedere la puntata zero con la “debuttante” De Filippi. Cosa che, siamo quasi certi, non accadrà mai.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti, Paolo Bonolis
Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D’Urso e De Filippi


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


Mara Venier e Maria De Filippi
BOOM! DE FILIPPI, VENIER E SCOTTI CON LA HUNZIKER NELLA PRIMA SETTIMANA DI STRISCIA


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI

11 Commenti dei lettori »

1. saccio ha scritto:

18 maggio 2015 alle 16:46

si dice che oltre a scotty ci dovrebbe essere anche marco berry



2. Giulio ha scritto:

18 maggio 2015 alle 17:11

Ma perché questi test non lì pubblicano sul web?Così vedrebbero il gradimento o meno del pubblico,non solo degli addetti ai lavori



3. Groove ha scritto:

18 maggio 2015 alle 17:45

Sarebbe interessante vedere la De Filippi in un genere diverso da quello a cui è abituata, purtroppo però anche se si trovasse a suo agio non potrebbe presidiare anche il preserale, il suo guaio è che tra prime time e pomeriggio con i suoi programmi è giá abbastanza sovraesposta, e naturalmente non lasciarebbe nè uomini e donne nè tantomeno Amici. Gerry mi piace ma non sarebbe ora di tentare con qualche altro? La tv (sia Rai che Mediaset) dovrebbe iniziare a pensare a nuovi conduttori per il futuro, non ci saranna sempre Conti e Clerici, Bonolis, De Filippi e company!!!



4. federiko24 ha scritto:

18 maggio 2015 alle 17:51

Ma perché non la Cuccarini? É vero che viene citata dappertutto ma un programma della De Filippi in pasto a FlopMan Scotti no. Poi in pratica andrebbe a posizionarsi dove? In primavera al posto di Caduta Libera?



5. Pasquale ha scritto:

18 maggio 2015 alle 18:16

Mi Piace l’idea che Maria de Filippi, un genere di game show, non di prima serata, ma lei non potrebbe condurre perché non sarebbe in grado, però io non affiderei il programma sempre a Gerry Scotti.
Poi il nuovo programma dei bambini che dovrebbe andare in onda a Settembre per me affiderei a Lorella Cuccarini.



6. mimmo1978 ha scritto:

18 maggio 2015 alle 21:42

Anche se non dovesse vedere mai la luce mi piacerebbe conoscerne il meccanismo.



7. Giovanni ha scritto:

18 maggio 2015 alle 22:25

Beh, spero che lo pubblichino sul web. Sarebbe interessante vedere Maria in questa veste inedita anche se solo per una puntata, oltretutto di prova. Comunque questa storia che pare che a Mediaset ci sia solo Gerry Scotti “in grado” di condurre questo genere di game show dovrebbe finire, anche perché la maggior parte dei programmi che gli vengono affidati fanno flop! Ma poi anche per cambiare un po’, no?



8. Andrea ha scritto:

21 maggio 2015 alle 02:41

Che significa che Gerry fa il pendolare tra Milano e Barcellona? Caduta Libera non viene registrato a Milano?



9. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2015 alle 04:22

Andrea: no, a Barcellona.



10. Lucantonio Prezioso ha scritto:

21 maggio 2015 alle 11:18

Voglio vedere Maria in questa nuova veste sono troppo curioso



11. Andrea ha scritto:

21 maggio 2015 alle 17:02

Wow Davide ma veramente? E io che pensavo che fosse lo studio di The Money Drop! Quindi il pubblico non è italiano? Non capisce una mazza di quello che fanno! Ahahahahah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.