13
maggio

AL BANO E ROMINA POWER IN DIRETTA SU RAI1 VENERDI 29 MAGGIO

Al Bano e Romina Power

E’ arrivata l’ufficialità. Rai1 trasmetterà in diretta in prima serata il concerto evento di Al Bano e Romina Power. L’ex coppia d’oro della musica italiana, dopo oltre 20 anni, venerdì 29 maggio prossimo tornerà a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Al Bano e Romina Power con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali (tra questi dovrebbero esserci Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido e Boy George) saranno accompagnati da una grande orchestra (altri dettagli qui) per quello che si prospetta come un vero e proprio evento televisivo. Per Rai1, in effetti, si tratta di un colpaccio che dovrebbe risollevare gli ascolti di un finale di stagione assai avaro, caratterizzato da diversi passi falsi e dall’avanzare della concorrenza.

Al Bano e Romina Power canteranno anche un brano inedito

Dopo la separazione e la reunion estera, quindi, gli ex coniugi Carrisi tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito. Tutto nacque nel 1967 su un set cinematografico quando Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood, ed insieme con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, e ad appassionare il pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano e Romina
AL BANO E ROMINA ANCORA INSIEME: IL 29 MAGGIO IL CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA


Romina Power e Al Bano
Amici 2020: Al Bano e Romina protagonisti di Amici Prof


Al Bano e Romina
Sanremo 2020: Al Bano e Romina saranno ospiti


Al Bano - 55 Passi Nel Sole
55 Passi nel Sole: Al Bano e Romina show su Canale 5. Tra gli ospiti della prima puntata Pippo Baudo e Lino Banfi

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

13 maggio 2015 alle 13:30

…SAPORE ANNI 80 …come direbbe qualcuno “nato da una costola de I MIGLIORI ANNI”…
Sicuramente da vedere… per la curiosità …ma anche perchè in tv di veramente accattivante come idea in questo periodo non si trova grande cosa.
vediamo… a dopo per i commenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.