13
maggio

DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti si sposa in Vaticano

«Il prossimo 9 settembre mi sposerò con Bernardo De Luca. Ci sposeremo in vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza».

Così Lorena Bianchetti, 41 anni, annuncia in esclusiva al settimanale “Chi”, le sue nozze con l’imprenditore Bernardo De Luca. Per la conduttrice, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. «Ci siamo conosciuti poco meno di sei mesi fa», racconta Lorena Bianchetti a “Chi”. «Io ero single da otto mesi e stavo benissimo da sola. Una mia amica ha insistito per presentarmi un suo amico. All’inizio ho rifiutato, ma lei non ha voluto sentire ragioni. L’amico era Bernardo. Al primo impatto sono stata fredda con lui, ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Quel sorriso è vivo ancora oggi tra noi. Mi ha fatto una corte discreta, ma pressante e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia». Da quel momento tutto è corso in fretta come una valanga. «Bernardo mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico. Lo ha fatto nel giardino di un ristorante romano. Mi ha preso la mano mi ha messo l’anello e mi ha  detto: “Che senso ha aspettare che la vita passi? Sposiamoci, concludiamo, buttiamoci”.  Io ringrazio Dio di aver trovato l’amore. Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata».

Scheri celebra Forum

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Ieri (lunedì, ndDM), con 1.500.000 telespettatori e il 18.26% di share, Forum è risultato, ancora una volta, leader della sua fascia d’ascolto. Una stagione straordinaria per la trasmissione condotta da Barbara Palombelli che, nella sua fascia, si è aggiudicata 120 giornate su 180, rispetto alla concorrenza.
La media d’ascolto totale del programma è di 1.500.000 telespettatori con una share del 17% (+ 22% rispetto all’anno precedente). Quella di “Forum” è una formula collaudata e sempre vincente, molto apprezzata anche dalle telespettatrici più giovani (35-44enni) dove ottiene quotidianamente il 25% di share.

Barbara Palombelli è garanzia di grande professionalità, credibilità e qualità. A Forum, nel corso dell’anno, ha trattato temi importanti, quali razzismo, affidamento e adozione di minori, violenza sulle donne, omosessualità, mobbing lavorativo e molti altri, sempre con competenza e sobrietà, offrendo un servizio importante ai telespettatori. Complimenti e grazie per l’ottimo lavoro a Barbara e a tutta la magnifica squadra artistica e produttiva di Forum che chiuderà questa stagione il 12 giugno, per tornare, come sempre, a settembre”.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II


DM Live24: 5 Marzo 2010
DM LIVE24: 5 MARZO 2010


DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO - SCHERI CELEBRA FORUM
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2009

6 Commenti dei lettori »

1. MirkoC ha scritto:

13 maggio 2015 alle 08:34

Insisto nel dire che Forum potrebbe funzionare nella collocazione della domenica su Canale5 contro l’Arena di Giletti (dalle 14 alle 15:30), a seguire Domenica Live con la D’Urso con la parte “giornalistica” contro l’intervista di Giletti e dalle 16:30 la parte più leggera fino alle 18:45



2. IL MIO REALITY ha scritto:

13 maggio 2015 alle 10:55

Forum con la Palombelli ha assunto i connotati di vera tv di servizio, garbata, da Rai 3 oserei dire.
Sono riusciti ad imprimere al programma un’aura meno popolare (che con Rita Dalla Chiesa funzionava) e più “seria”.
Insomma, possiamo affermare che il programma sia totalmente rinato (e gli ascolti/gradimento lo confermano).
Chi l’avrebbe mai detto solo 2 anni fa?



3. fill ha scritto:

13 maggio 2015 alle 12:52

la palombelli e’ piu’ di una conduttrice a forum, riesce a farmi seguire anche le cause piu’ “pesanti” con garbo e professionalita’. e poi ha molta esperienza di vita il che segna un altro punto a suo favore. brava!



4. Carla 85 ha scritto:

13 maggio 2015 alle 13:44

Una concorrente di Caduta Libera chiama “One Truman Show”, il popolare film di Jim Carrey. Scotti dispiaciuto: “è The Truman Show! Bastava mette l’aggettivo…” Peccato che “the” non è un aggettivo ma un articolo determinativo inglese.



5. alessandro ha scritto:

13 maggio 2015 alle 16:36

Siamo passati dalla caos della cialtrona maniera a qualcosa tipo i programmi che faceva la cuccarini



6. lordchaotic ha scritto:

13 maggio 2015 alle 16:54

la palombelli è stata proprio una rivelazione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.