12
maggio

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 19 MAGGIO 2015

Stefania Rocca

Tra sterili polemiche e drammatici lutti, la terza stagione di Una Grande Famiglia si avvia al termine. Martedì 19 maggio 2015 andrà, infatti, in onda la settima e penultima puntata della serie diretta da Riccardo Donna. Non si ha ancora alcuna ufficialità sulla realizzazione di una quarta serie, anche se alcuni protagonisti, tra cui Giorgio Marchesi, hanno espresso il desiderio di terminare con il terzo capitolo l’esperienza nella popolare fiction di Rai1. Tra i numerosi volti della fiction ambientata in Brianza, anche Stefania Rocca, interprete del personaggio di Chiara, sembra aver in mente di allontanarsi provvisoriamente dal piccolo schermo, per dedicarsi maggiormente al cinema e al teatro. L’attrice è attualmente sul set di Abbraccialo per me, nuovo film di Vittorio Sindoni, nel quale interpreta la madre iperprotettiva di un ragazzo bipolare. Intervistata dall’ANSA, la Rocca ha dichiarato.

“Quando ho letto la sceneggiatura di Abbraccialo per me, non ho mai pensato a questo ragazzo come affetto da problematiche mentali, ma come a un figlio più sensibile e talentuoso degli altri, un artista, quindi al di fuori del canone del buon comportamento, la cui malattia è aggravata dagli psicofarmaci. Il mio personaggio fa di tutto per difenderlo“.

Per l’attrice si tratta di un nuovo impegno per il grande schermo, in attesa dell’uscita in sala il prossimo 14 maggio di One more day, opera prima di Andrea Preti, anche protagonista nei panni di Emanuele, universitario che s’innamora di una psicologa, Giulia (la Rocca), impegnata nel combattere una grave malattia.

“E’ una storia che racconta come l’amore possa renderci felici anche solo per un giorno.”

Per la prossima stagione l’infaticabile Rocca ha inoltre pronta, sempre per il cinema, una commedia dal titolo Calcolo infinitesimale, di Enzo Papetti e Roberto Minini, con le musiche di Paolo Fresu, e sta lavorando con il Teatro Stabile di Trieste per un ritorno sul palcoscenico su un testo inedito straniero, intitolato Scandalo.

Cinema e teatro dunque nel futuro della Rocca che non teme comunque la popolarità televisiva che serie come Una Grande Famiglia, e ancor prima Tutti Pazzi per Amore, le hanno dato.

“Mi spaventava il pensiero quando ancora non ero conosciuta, ma in realtà la vivo con grande serenità, anche perché ho un pubblico molto discreto e rispettoso, mai invadente. Condividiamo qualcosa insieme”.

Una Grande Famiglia 3 – Anticipazioni settima puntata – 19 Maggio 2015

Stefano frequenta Marta e lo confida a Scalese, che capisce che è sua moglie. Leonardo dovrà trasferirsi a Roma ma Laura non vuole lasciare Inverigo. Raul trova al maneggio una prova che incastra Jamal; suo malgrado la consegna alla polizia. Martina ama ancora Raul: se vuole Lorenzo, dovrà tornare con lei. Edoardo, indagando sulla morte del padre, fa una scoperta su Domenico. Claudia, colta da un malore, è costretta a correre in ospedale.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

5 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

13 maggio 2015 alle 01:04

Se alcuni attori vogliono lasciare la serie e perchè si sono trovati male e lo si nota sia da come viene recitato ma soprattutto da le scelte autorali e registiche. Una Grande Famiglia 4? Spero in un bel ritorno alle origini senza l’inutile Ferrari con le figlie e soprattutto Riccardo Donna



2. Drew ha scritto:

16 maggio 2015 alle 14:10

Qual’è il nome dell’attore che interpreta Domenico?:)



3. Salvatore Cau ha scritto:

16 maggio 2015 alle 14:44

@Drew
Massimiliano Gallo, già visto in Il clan dei camorristi, Cefalonia, Assunta Spina, Un caso di coscienza, Le mani dentro la città, Volare etc.



4. Drew ha scritto:

16 maggio 2015 alle 16:47

@Salvatore: Grazie mille!!



5. roberto ha scritto:

27 maggio 2015 alle 14:45

come si chiama l’attrice che interpreta Marta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.