12
maggio

I LIVE WITH MODELS: LA NUOVA SERIE DI COMEDY CENTRAL CON SIGNORINI DOPPIATORE

I Live With Models

Risate fashion in arrivo su Comedy Central (Sky canale 124), il canale satellitare dedicato al divertimento, che da questa sera alle 21,00 propone in prima tv un doppio appuntamento con I Live With Models, nuova situation comedy che vede al centro della scena il mondo della moda. Ideata e prodotta dal network per il mercato internazionale, la sit com sarà trasmessa contemporaneamente in tutto il mondo.

Protagonista di I Live With Models è l’attore David Hoffman (2 Broke Girls), che veste i panni di Tommy, un barista nerd e sovrappeso che però possiede delle bellissime mani e, proprio grazie a questa “qualità”, viene scoperto da un’agenzia di modelli che lo manda ad abitare in uno splendido loft di South Beach a Miami. In casa insieme a lui abitano Scarlet e Anna, due top model tanto belle quanto snob, interpretate da Brianne Howie e Rebecca Reid, ed Enrique, un prestante modello un po’ stordito, il cui volto è quello di Eric Aragon.

I Live With Models: Poppy Delevigne tra le guest star

La convivenza di Tommy in un mondo ricco di stereotipi, photoshooting, outfit e party esclusivi, creerà non pochi problemi, e regalerà al pubblico numerose occasioni per sorridere. Nel corso degli episodi non mancheranno delle guest star appartenenti al mondo della moda, come la bellissima indossatrice Poppy Delevigne, che nella versione italiana avrà la voce di Jane Alexander.

I Live With Models: Alfonso Signorini tra i doppiatori

L’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa non sarà l’unico doppiatore italiano d’eccezione presente nella serie. Nella prima puntata Christian (James Holmes), un cinico e ruffiano profumiere, avrà, infatti, la voce nientemeno che di Alfonso Signorini. Giorgio Borghetti, recentemente protagonista sui pattini nel talent show Notti sul Ghiaccio, darà invece la voce al modello Enrique.



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»


signorini verissimo
Signorini risponde a Pupo sul Grande Fratello: «Manca di gratitudine, sputa nel piatto dove ha mangiato»


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

12 maggio 2015 alle 16:23

Signorini doppiatore? AAAAAAAAAAHHHHHH (urla di strazio)



2. kalinda ha scritto:

12 maggio 2015 alle 18:55

professionista dell’ “asta” del microfono



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.