12
maggio

SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO

Shopping Night 4

Enzo Miccio e Carla Gozzi sono pronti a tornare insieme sullo schermo con la quarta stagione di Shopping Night, il programma lanciato su Real Time nel 2011. Ma non si tratta di un semplice ritorno quanto di un nuovo inizio, dal momento che il format sarà stravolto e l’aspetto game verrà fuori molto di più.

Shopping Night 4 da stasera su Real Time

Resta la gara a suon di outfit, ma vedremo un nuovo Shopping Night. Innanzitutto assisteremo ai casting (oggi a partire dalle 22:40 subito prima della puntata vera e proprio in programma dalle 23:05) per la scelta delle aspiranti Shopping Star di Roma, Palermo, Firenze e Padova. Da quest’anno, infatti, il programma diventa itinerante. Ad ambire al titolo ben quattro concorrenti a puntata di cui una o uno – da quest’anno sono ammessi anche gli uomini - scelto dai telespettatori attraverso il sito ufficiale.

Shopping Night 4: tutte le novità

Il meccanismo, che prima prevedeva la costruzione di un unico look in vista di un evento specifico, adesso si trasformerà in una sorta di corsa ad ostacoli composta da varie prove, che aiuteranno i due giudici a farsi un’idea sui concorrenti. Ci sarà la Shopping Night Machine, una postazione multischermo che genererà dei fuori programma come il DimezzaRELLA, in cui metà dei capi d’abbigliamento scelti durante la gara verranno scartati; ObbligaRELLA, dove i concorrenti costringeranno i rivali ad indossare un proprio capo; ScambiaRELLA, con conseguente scambio outfit tra i concorrenti. Ci sarà poi la possibilità di godere del vantaggio Real Time Selection, e di contro ci sarà l’obbligo di inserire un determinato capo nel look costruito.

Alla fine delle prove resteranno solo due pretendenti al titolo, che con l’aiuto del Make Up Specialist Pablo Ardizzone, altra novità del programma, lavoreranno anche sul make up per adeguarlo all’outfit. Ogni puntata, infine, avrà un tema specifico quali Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life e l’ultimo Teen life, con una puntata speciale dedicata alla giovanissime ambientata a Milano.

Ora ci resta da capire come si inseriranno in tutti questi passaggi i cari Enzo e Carla, e se riusciranno a dare la loro impronta personale a questo show ormai parecchio articolato… Appuntamento a stasera per scoprirlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo e Carla conducono Shopping Night su Real Time
SHOPPING NIGHT: ENZO E CARLA DI NUOVO INSIEME IN UN GAME “A TUTTO STILE”


Enzo Miccio e Carla Gozzi
BOOM! ENZO E CARLA TESTANO “SHOPPING NIGHT”


Stefano Orsucci, intervista
STEFANO ORSUCCI, HEAD OF DEVELOPMENT & INTERNATIONAL FORMATS DI MAGNOLIA, A DM: ECCO PERCHE’ UN MINUTO PER VINCERE NON E’ LA COPIA DE IL CUBO. XFACTOR 5, MENO NAZIONALPOPOLARE E STESSO BUDGET. ENZO E CARLA PRONTI PER SHOPPING NIGHT.


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

12 maggio 2015 alle 17:17

L’hanno reso più gioco come nella serie uk.



2. lordchaotic ha scritto:

12 maggio 2015 alle 23:52

è uguale a shopaolic showdown (cioè shopping night uk) non mi piace lo preferivo con il vecchio meccanismo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.