12
maggio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/05/2015). PROMOSSI BEVILACQUA E BEAUTIFUL, BOCCIATI FABIO E MINGO E LE “CONFESSIONI SHOCK” DEI VIP

Beautiful

Promossi

9 ad Osvaldo Bevilacqua. Il rosso conduttore di Rai2 entra nel Guiness dei Primati con la sua trasmissione più che trentennale Sereno Variabile. Un riconoscimento che va di pari passo con gli ottimi ascolti, passati quasi in sordina, registrati ogni settimana dall’appuntamento itinerante.

8 alle 7.000 puntate di Beautiful. 28 anni, 84 matrimoni, 10 trasferte nel mondo, 15 nascite, 18 morti, 3 “resurrezioni” e tante storie “ai confini della realtà”, tutto questo è Beautiful… La soap è arrivata a spegnere il fatidico traguardo delle 7.000 candeline, festeggiate con uno speciale che ne ha ripercorso la storia e l’incredibile successo mondiale.

7 al comprensibile sfogo di Marco Columbro che lamenta di esser stato accantonato dalla tv dopo la malattia che l’ha colpito. Peccato, è come se Mediaset – vedi anche Lorella Cuccarini – avesse un po’ rinnegato i suoi rampanti anni 90.

6 a Tutti Pazzi per Amore. Per le avventure canterine di Solfrizzi e Liskova, che non avranno un seguito, la consolazione di approdare in Cina.

Bocciati

5 a Italia in Diretta che, nella puntata di lunedì scorso, si interrogava sul nome della royal baby senza sapere che la Casa Reale l’aveva già ufficializzato. Meno male che è “in diretta”.

4 a Pietro Valsecchi. Il numero 1 di Taodue, alle prese con la deludente Squadra Mobile, si scaglia contro il “pubblico arretrato italiano” che favorirebbe l’ascesa di una fiction didascalica, piena di stereotipi e che non racconterebbe il paese. Da un produttore capace e illustre avremmo preferito un mea culpa.

3 a Roberta Bruzzone. Che l’imitazione fatta da Virginia Raffaele non le piaccia ci sta, che minacci azioni legali o si mostri così toccata francamente molto meno.

2 alla brutta telenovela su Fabio e Mingo via da Striscia La Notizia. In attesa di capire come sono andate le cose nel dettaglio, impossibile non stigmatizzare la vicenda.

1 alle “confessioni shock” dei personaggi famosi che, finiti i soldi facili guadagnati per tutta la vita o quasi, lamentano condizioni economiche precarie. Gli ultimi casi  – anche se ben distinti – sono quelli di Marco Baldini e Leopoldo Mastelloni.

twitter @mattiabuonocore



Articoli che potrebbero interessarti


argentero
Pagelle TV della settimana (12-18 ottobre 2020). Promossi Doc e Carlucci. Bocciati la chiusura di Rai Sport e Jasmine Carrisi a The Voice Senior


Beautiful 1990
Pagelle TV della Settimana (1-7/06/2020). Promossi Beautiful e Irama. Bocciati Myrta Merlino e Stash


 Jimmy Fallon e Alessandro Cattelan
Pagelle TV della Settimana (8-14/04/2019). Promosso Blob, bocciata la chiusura di Rai Premium e Rai Movie


Amica geniale
Pagelle TV della Settimana (10-16/12/2018). Promossi L’Amica Geniale e Il Milionario. Bocciati Portobello e La Vita in Diretta

10 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

12 maggio 2015 alle 12:38

9 a Lorella Cuccarini, ottimo giudice ad Amici. Peccato ci siano voluti così tanti anni per vederla in uno show come Amici e, soprattutto, vederla sullo stesso palco con Maria De Filippi. Forse è stata solo un impressione, ma entrambe sono apparse un pò emozionate nel parlarsi. Speriamo sia un inizio di una bella collaborazione e di un meritato rientro in Mediaset di Lorella.

9 anche a Maria De Filippi per averla invitata!



2. kalinda ha scritto:

12 maggio 2015 alle 12:38

2 a Striscia la notizia che è tarocca quanto le mie scarpe Prada.



3. xxxxx ha scritto:

12 maggio 2015 alle 13:35

0 agli ascolti (e alla bruttezza) di Colorado
Avrei messo un voto (magari sufficiente) anche a caduta libera



4. alex ha scritto:

12 maggio 2015 alle 16:51

Io la Cuccarini la vedrei condurre il nuovo show autunnale della De Filippi,coi bambini sarebbe perfetta.Un rientro a Mediaset sarebbe azzeccato



5. Ciro ha scritto:

13 maggio 2015 alle 00:53

@Alex chi meglio di lei…!!!!



6. GIOBOND ha scritto:

13 maggio 2015 alle 20:12

….ma la Cuccarini?
Mattia ti sei dimenticato della sua presenza da Amici,
Voto 9 indubbiamente! ;-)



7. Lucantonio Prezioso ha scritto:

13 maggio 2015 alle 23:06

A beautiful avrei dato un bel 10 kalinda se striscia e tarocca affari tuoi cosa e?



8. OSCAR ha scritto:

14 maggio 2015 alle 12:27

0 a Striscia La Notizia che parla dei tarocchi degli altri e non dice la verità sui servizi taroccati al suo interno, non solo quelli di Fabio di Mingo.



9. Luna ha scritto:

14 maggio 2015 alle 15:52

Per me sono tutti da bocciare !!!
Tv vecchia vecchia vecchia vecchia !!!
NEXT !!!



10. pietro ha scritto:

14 maggio 2015 alle 17:17

0 a Striscia che vuole smascherare i tarocchi degli altri (vedi Masterchef) e nasconde i suoi , per ultimo il non rispetto dell’orario di chiusura della trasmissione( sempre verso le 21,30 escluso il sabato quando c’è la De Filippi e termina alle 21,05), si dovrebbero autoconsegnarsi un bel Tapiro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.