8
maggio

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 9 MAGGIO (FOTO DELLA PUNTATA)

Maria De Filippi e Massimo Ranieri

Il 2 maggio scorso, mentre su Canale 5 andava in onda un’infuocata quarta puntata del Serale di Amici 2015 (qui la cronaca minuto per minuto della serata), era in corso la registrazione della quinta puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 9 maggio. Un appuntamento che ha posto fine alla “querelle” tra Loredana Bertè ed Emma, che si sono riappacificate con un inedito duetto. Ma, ovviamente, è successo molto di più; su tutti l’inevitabile quinta eliminazione.

Amici Serale 2015, quinta puntata: Lorella Cuccarini quarto giudice (foto della puntata)

Dopo Biagio Antonacci, Paolo Bonolis, Kekko Silvestre e Owen Wilson, arriva una donna nelle vesti di quarta giurata d’eccezione ad Amici 2015. Si tratta di Lorella Cuccarini, showgirl per eccellenza del piccolo schermo, che a Canale 5 manca da sette anni, dopo le non esaltanti avventure con La sai l’ultima? e E’ nata una stella (format, questo, che si fermò alla puntata zero). La conduttrice ha affiancato in giuria i “soliti noti” Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Tra gli ospiti della quinta puntata, inoltre, Maria De Filippi ha accolto anche Massimo Ranieri, che ormai da anni non manca di far “visita” al Serale di Amici, e il rapper Marracash. Nuovo intervento di Roberto Saviano.

Amici Serale 2015, quinta puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 9 maggio

E veniamo alla quinta sfida a squadre, che ancora una volta vede Emma ed Elisa aggiudicarsi una manche a testa. La prima è andata ai blu, che hanno candidato all’eliminazione Cristian, mentre la seconda ha visto trionfare i bianchi, con Giorgio che ha provato per la prima volta il brivido del rischio eliminazione. Di fatto, come successo una settimana fa (Shaila eliminata a vantaggio di Virginia), è ancora la categoria ballo a perdere i pezzi

Il verdetto, da regolamento, viene deciso da tutti i professori (sia bianchi che blu) e dai tre giurati. E la scelta è stata quella di salvare Giorgio, decretando come quinto eliminato Cristian Lo Presti. Il ballerino dei blu, quindi, ha in qualche modo “vendicato” l’uscita del compagno di squadra Michele nella seconda puntata proprio a vantaggio di Cristian.

Emma vede così ridursi sempre più il numero di “bianchetti”, rimasti in tre (Briga, Klaudia e Valentina), mentre Elisa – per la seconda volta consecutiva – mantiene intatta la squadra blu (con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia).

LE GRANDI NOVITA’ DELLA GIURIA DI X FACTOR

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Maria De Filippi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 16 aprile


La giuria di Amici 2021
Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)

6 Commenti dei lettori »

1. monde ha scritto:

3 maggio 2015 alle 11:31

strano che per sabato prossimo la Maria si “accontenti” solo di Ranieri, Cuccarini e Marracash…



2. alberto ha scritto:

3 maggio 2015 alle 11:34

@monde
Infatti ci saranno anche Annalisa e Moreno



3. Teo ha scritto:

3 maggio 2015 alle 13:05

Accontentarsi della Cuccarini ma stiamo scherzando???? Finalmente qualcuno che è competente in canto e ballo, tra l altro semplicemente il top del canto e del ballo in Italia che deve assolutamente tornare a salvare il piccolo schermo da tanta incompetenza e soprattutto da tanta brutta TV, bentornata a Canale cinque Lorella Cuccarini facci sognare :)))



4. Mattia Buonocore ha scritto:

3 maggio 2015 alle 15:02



5. Max 26 ha scritto:

5 maggio 2015 alle 10:18

Secondo me Maria, che per la prima volta mette come quarta giurata una donna, sta testando la Cuccarini per il prossimo anno. Competenza assoluta, grande presenza nei musical, potrebbe dare un tocco di classe alla giuria, che oltre a Renga potrebbe veder arrivare a mio avviso nomi come Nek o Antonacci, e lì sarebbe una giuria pi che competente. Vediamo io spero per Lorella che possa farlo, lei sì che se ne intende di danza.



6. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2015 alle 15:00

Secondo me, invece, ste registrazioni fatte non dal vivo, fregano di brutto tutti, anche noi ascoltatori, in instagram già ci sono due strani messaggi, saranno veri? il primo è che Cristian Lo Presti verrà eliminato proprio al prossimo serale 9 maggio 2015 e la seconda cosa e la vincitrice di Amici, Valentina Tesio. Sempre che sia vero. Comunque, ancora non ci siamo, Briga, Valentina e molti altri, deludenti al massimo, non per colpa loro ma penso per chi li prende in trasmissione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.