29
aprile

BOOM! JUNIOR BAKE OFF IN AUTUNNO SU REAL TIME

Junior Bake Off

Bambini catodici alla riscossa. Se, dopo una stagione avara, credevate che il piccolo schermo si fosse sbarazzato di loro, vi sbagliavate. Il prossimo autunno i più piccoli promettono di tenere nuovamente banco con i talent Ti Lascio Una Canzone, Pequeños Gigantes e una novità culinaria firmata Real Time.

Il canale 31 del digitale terrestre ha deciso di sfruttare l’onda lunga del successo di Bake Off, ai nastri di partenza con la terza edizione a settembre, proponendone una versione baby. Possiamo anticiparvi che Junior Bake Off - questo il titolo – sarà in onda per 4 puntate ad autunno inoltrato, probabilmente al termine del programma padre. Molti aspetti comunque sono ancora in fase di valutazione.

Anche la conduzione e la giuria non sono definiti. Non è scontata, dunque, la presenza di Benedetta Parodi al cospetto dei pasticceri in miniatura. Intanto, stanno partendo i casting rivolti ai bambini  tra gli 8 e i 12 anni (o meglio ai loro genitori, trattandosi di minorenni), con la passione per la preparazione di dolci da forno. Produce Magnolia, già artefice di Junior Masterchef per Sky Uno.

La prima edizione di Junior Bake Off in Inghilterra è andata in onda nel 2011.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


real time case
BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time


harry
BOOM! L’intervista al Principe Harry su Real Time


Cambio Moglie
BOOM! Cambio Moglie torna e cambia rete. Andrà in onda su Real Time


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto

3 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

29 aprile 2015 alle 13:33

Un paio di settimane fa avevo letto di questi casting Magnolia per piccoli pasticceri ed avevo ipotizzato Jr Bake Off. Adesso ne ho la conferma.

In giuria – se Discovery vorrà fare gioco di squadra – immagino l’apparizione delle Party Planners (ex Real Time, ora su Frisbee).



2. Serena ha scritto:

29 aprile 2015 alle 14:21

Bhè.. per me sarebbe davvero appropriato Renato Ardovino di Real Time molto dolce.. e sarebbe l’ideale con i bambini! :-)



3. Matteo G. ha scritto:

29 aprile 2015 alle 14:43

C’era davvero bisogno di Junior Bake off?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.