18
aprile

AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI

Amici Serale 2015 - Modà

Il caso Carlo Conti salta ad Amici 2015 per “colpa” di Sabrina Ferilli viene definitivamente archiviato con la più semplice delle soluzioni: la sostituzione. Siamo in grado di svelarvi – l’abbiamo già fatto via Twitter – che Maria De Filippi ha in serbo l’ospite che sostituirà il conduttore di Rai 1 nella terza puntata di Amici 2015, in registrazione questa sera e trasmessa su Canale 5 sabato 25 aprile.

Amici Serale 2015, anticipazioni: Kekko dei Modà sostituisce Carlo Conti come quarto giudice

E’ Kekko Silvestre dei Modà l’ospite chiamato a sostituire Carlo Conti per la terza puntata del Serale di Amici 2015. Preso atto della liberatoria prima concessa e poi revocata dalla Rai al conduttore di Si può fare, la De Filippi ha subito “ripiegato” sul leader dei Modà, una presenza ormai quasi costante nelle trasmissioni della conduttrice.

Kekko, infatti, è stato già ospite del Serale di Amici 2015 nella puntata d’esordio dello scorso 11 aprile, quando fu chiamato a duettare con gli allievi della squadra bianca di Emma. Questa volta, però, siederà sulla poltrona rossa del quarto giudice di puntata, dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Serale 2015 - De Filippi e Kekko
AMICI 2015, TERZA PUNTATA SERALE – BERTE’ CONTRO LUCA: “SEI ZERO. I TUOI INEDITI NON M’HANNO DATO NIENTE”. ELIMINATA PAOLA


Amici Serale 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 25 APRILE


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


Samu - Amici 2023
Amici 2023, terza puntata Serale – Eliminato Samu. Zerbi e Celentano fanno ‘Furore’ (Video)

3 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

18 aprile 2015 alle 15:44

Lo avevo detto che il quarto giudice sarebbe stato riciclatissimo (e oltretutto ha già partecipato alla prima puntata del talent come ospite), bé comunque non poteva essere diversamente, la De Filippi ha dovuto cercare il sostituto di Conti in poco tempo, la colpa non è sua e immagino se la sarà presa pure per questa storia! Mi sarebbe piaciuto vedere Conti ma pazienza, ad ogni modo non credo che la presenza del giudice speciale sia così determinante per la riuscita del programma, e per fortuna ci siamo liberati anche degli attori hollywoodiani di cui tanto non importa a nessuno!



2. W.Rai uno ha scritto:

19 aprile 2015 alle 17:57

Brava la Rai che finalmente comincia a capire!!!! , e proteggere i suoi artisti, niente liberatoria bene bene…….



3. MARILENA ha scritto:

21 aprile 2015 alle 21:06

TANTO FANANNO VINCERE I BIANCHI … EMMMA COCCA DI MARIA DEFILIPPI … E BRIGA X CONTRATTO VISTO CHE HA ACETTATO DI FARE AMICI …!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.