15
aprile

UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: “MI HA CHIAMATO BERLUSCONI, TINA A CASA!”

Uomini e Donne

Tra le dame e i cavalieri di Uomini e Donne, non poteva mancare il Cavaliere per eccellenza. Anzi, l’ex Cavaliere. Ebbene sì, nel dating show più famoso e movimentato della tv capita anche che, nel bel mezzo della discussione tra due protagonisti, venga a galla una presunta (e improbabile) raccomandazione di Silvio Berlusconi.

Cinzia, infatti, rinfaccia all’uomo con cui era uscita, Giancarlo, di essere “raccomandato” dal fondatore di Forza Italia. Durante una cena, infatti, l’uomo – che avrebbe un ruolo politico legato a Berlusconi (non è ben chiara la sua posizione, ndDM) – le avrebbe chiesto il numero di Tina da girare al proprietario di Mediaset:

Mi ha chiesto: ‘hai il numero di Tina? Chiamo Berlusconi, faccio rimproverare Tina perchè mi ha mancato di rispetto”.

Mentre Giancarlo nega con fermezza, Maria De Filippi, prima spiazzata, ci tiene a precisare: “penso che Berlusconi abbia altre cose da fare“, per poi scherzarci su più volte con Tina:

“Mi ha chiamato Silvio… Tina a casa

Tina e Berlusconi

Uomini e Donne – Tina Cipollari: “Io Berlusconi lo amo proprio, da anni”

Dal canto suo, la bionda opinionista, incredula, ne approfitta per una dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti dell’ex Premier:

“Io Berlusconi lo amo proprio da anni. Lo seguo anche su Instagram”.

Tuttavia promette che se Berlusconi la chiamerà, lei lascerà la trasmissione.

Nel consueto clima burrascoso che caratterizza Uomini e Donne, tra uscite e rientrate in studio, toni aspri e risate, non si riesce ad appurare la verità: è la parola di Cinzia contro quella di Giancarlo. Ma se l’uomo avesse voluto vantarsi di un’amicizia così stretta con Berlusconi, ci sarebbe davvero qualcosa per cui inalberarsi?

Uomini e Donne si conferma, invece, un’altra volta il regno dell’imprevedibilità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


TINA CIPOLLARI
Uomini e Donne riparte con lo scherzo del fratello di Tina


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

3 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

15 aprile 2015 alle 20:11

Giancarlo va cacciato dalla trasmissione.



2. Viola ha scritto:

15 aprile 2015 alle 20:54

Dal titolo sembrava l’avesse cacciata davvero, cattivelliii ;);)



3. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2015 alle 20:46

Sì! A casa pure Maria De Filippi per via de sto trono “vecchi doc” che è così ammosciante che come al solito, mediaset, da sempre, quando una cosa non va, ecco! Loro fanno continuare lo stesso imperterriti(pur di perdere pure ascolti) programmi che le punte di share le fanno al contrario! Vanno a meno sotto! E allora, cosa aspetta la De Filippi a farci vedere solo esclusivamente i giovani, il vero traino del programma che fin dall’inizio, 1996, va benone comunque vada, sì, perchè anche se in questi mesi soprattutto quando c’era Andrea e anche altri come lui, non tralascio Teresa e altre, hanno dato alla trasmissione un bel tono triste e ben squallido, con sto Savvatore e company, per terminare con Gianluca il muto e l’altro attore, come si chiama? ah! Mariano. Bè, chissà se questo post me lo cancella Mr Davide Maggio, spero siate cortesi e lo lasciate, in fondo sapete che ho scritto il vero. Ehhh… i bei tempi di Giuseppe non torneranno mai più. Poi, troppi beep a coprire le parolacce che è meglio non metterli, tanto, si capisce ugualmente e anche se si sentono cosa cambia? la maleducazione se così considerata, tanto con i beep o senza, la si intende ugualmente, quindi, perchè coprirli?
Tra l’altro, mi altera di brutto una mega stupidata che fanno sempre. A fine trasmissione, spezzettano troppo con le pubblicità ogni due e 30 secondi, cioè: Fine, Continua, Termina e poi? C’è gianni che parla, allora termina lì? Che barba! Ed ecco la beffa per loro perchè andando sul sito fondato dalla stessa De Filippi(non ci credo ma scrivono così), Wittytv e andate a cliccare su puntate, le rivedete intere e senza pubblicità! Quindi, carissima Maria, ci prendi in giro? allora vado lì e, o la vedo o la scarico. Che ne dite?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.