13
aprile

DM LIVE24: 13 APRILE 2015. DENTRO I FATTI CON LE TUE DOMANDE, DA OGGI SU SKY TG24 (ANCHE IN CHIARO)

Federica De Sanctis - Sky Tg24

Federica De Sanctis - Sky Tg24

Uno spazio quotidiano per approfondire i fatti più importanti del giorno, dal punto di vista dei telespettatori. È questa la cifra stilistica di “Dentro i fatti con le tue domande”, il programma di Sky TG24 HD che prenderà il via domani, lunedì 13 aprile 2015, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, sui canali 100 e 500 di Sky e, in chiaro, sul canale 27 del Digitale Terrestre.

Il nuovo programma targato Sky TG24, a cura di Giovanna Lio, sarà affidato alla conduzione di Federica de Sanctis. Con ospiti in studio, ma soprattutto servizi sul campo, ogni giorno verranno presentati temi e storie rilevanti per i cittadini, cercando di illustrarli con semplicità e chiarezza, rispondendo alle domande dei telespettatori.

“Dentro i fatti con le tue domande” approfondirà anche tutti quei temi che hanno un forte impatto sulla vita della persone ma che non sempre trovano spazio con facilità nell’agenda dei media, con un occhio sempre attento a tutte le ultime notizie in diretta, pronto ad informare sulla stretta attualità qualora la cronaca lo richieda.

Si partirà lunedì con il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, con cui saranno affrontati quei temi rilevanti per i cittadini, dal rischio di tagli alla sanità ai dubbi sulla sana alimentazione, fino al pericolo della diffusione di super batteri resistenti agli antibiotici.

Martedì si parlerà invece di corruzione e Tangentopoli, con un inedito faccia a faccia tra l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro e il suo “alter-ego” Antonio Gerardi, l’attore che lo interpreta nella fiction di Sky 1992.

Mercoledì, a quindici giorni dalla partenza della manifestazione, l’argomento della puntata sarà Expo, per capire, assieme al Commissario unico Giuseppe Sala, a che punto sono davvero i lavori di completamento dei padiglioni e quali saranno, dopo i fatti di Milano, gli accorgimenti per la sicurezza.

Anchor di Sky TG24 fin dal primo giorno di messa in onda del canale, Federica de Sanctis per anni ha accompagnato il risveglio degli italiani a Sky TG24 Mattina, quindi ha guidato l’edizione quotidiana del tg delle 19. Per Sky TG24 ha condotto anche maratone elettorali e speciali.

“Dentro i fatti con le tue domande” sarà disponibile anche su skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati durante la trasmissione si estenderà anche ai canali Facebook e Twitter ufficiali di Sky TG24: fb.com/SkyTG24 e twitter.com/SkyTG24. Inoltre, su Twitter, sarà possibile interagire in tempo reale con l’hashtag #FattieDomande



Articoli che potrebbero interessarti


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Dentro l'Isis
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2014. SKY TG24 DENTRO L’ISIS


VICE - Sky TG24
DM LIVE24: 13 APRILE 2014. VICE SU SKY TG24 DAL 4 MAGGIO


Raffaele Sollecito
DMLIVE24: 15 FEBBRAIO 2014. RAFFAELE SOLLECITO ALLA PRIMA DE L’INCONTRO SU SKY TG24

2 Commenti dei lettori »

1. Esabac ha scritto:

13 aprile 2015 alle 13:44

Mattino 5 Estate:

dal suo profilo twitter, la Panicucci fa sapere che Mattino 5 è stato prolungato sino al 12 giugno.



2. Tania ha scritto:

13 aprile 2015 alle 18:41

TUTTI I CANALI MEDIASET A SCHERMO NERO PER DIVERSI MINUTI

CHE SARÀ SUCCESSO?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.