21
ottobre

XFACTOR 3, LA SETTIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

XFactor 3, settima puntata

Mancano poco più di 60 minuti all’inizio. Siamo pronti per commentare LIVE la settima puntata di XFactor. Per info sulla puntata clicca qui.

21:03 – INIZIO ANTE-FACTOR

iLollo alle 20:58 ha scritto: voglio fuori Damiano, e dentro qualcuno di giovane e contemporaneo! cmq puntata boom, per la prima volta in questa edizione aspetto con grande interesse la puntata!

21:05 – CESARE CREMONINI CANTA “IL PAGLIACCIO”

Peppe alle 21:10 ha scritto: Se non altro Cremonini sa cantare dal vivo! Non se se vi ricordate il disastro fatto da Neffa!

21:13 – INGRESSO SQUADRE

Peppe alle 21:14 ha scritto: Oh mio Dio che cavolo hanno in mano gli Over? Una mummia? Sono impazziti tutti! E’ un regalo per Morgan? Mi sembra azzeccato!

21:16 – FACCHINETTI APRE IL TELEVOTO

21:20 – SILVER CANTA “DRIVE MY CAR”

Peppe alle 21:19 ha scritto: Ok Silver ami i Beatles. Ma stai a casa ad ascoltarli, che non sei proprio adatto a cantà!

BIG SISTER alle 21:21 ha scritto: la cantavano meglio a non è la rai ma silver apprezzo il tentativo, sicuramente mi sembra la sua esibizione migliore!!!!

Mari 611 alle 21:22 ha scritto: E noooooooo!!!!!!! Rovinarmi i Beatles no. A casa, ma a pedate! E a casa pure Morgan che glieli ha affibiati!

21:23 – FINE ANTE-FACTOR, PUBBLICITA’

21:27 – FINE PUBBLICITA’

21:33 – RVM: IL FATTORE M

BIG SISTER alle 21:36 ha scritto: Morgan fa finta di niente! L’m factor è il fattore musica! Se come no…

Peppe alle 21:37 ha scritto: Morgan è un personaggione. Mara non ci arriva, ma il pubblico la ama comunque. Mori… Fuori!

Eugenio Viterbo alle 21:39 ha scritto: Non mi stancherò mai di ripeterlo e nemmeno mi basta averci pure scritto personalmente un post dieci giorni fa. Morgan è pesantissimo, fa scelte musicali furbe, poco piacevoli ed è fazioso ai limiti ed oltre dell’incredibile. W quella rompi della Mori, che, almeno, è naturalmente rompi. Tra i due, mille volte meglio! P.S. “Sotto la mia … egida” e fa la pausa, a sottolineare il parolone in arrivo: ma che si crede che a guardare il programma siano solo gli analfabeti?! Si ridimensionasse, ché il troppio stroppia.

21:42 – DAMIANO CANTA “NON E’ PER SEMPRE”

BIG SISTER alle 21:42 ha scritto: Damiano non è per sempre!!! E meno male!!!!

lukemartin alle 21:46 ha scritto: Damiano è stato bravo. La canzone degli Afterhours, decisamente bella!

iLollo alle 21:47 ha scritto: Damiano pessimo come sempre!

21:46 – TELEPROMOZIONE

21:47 – FINE TELEPROMOZIONE

21:53 – RVM: LA MORI CAMBIA TATTICA

katty alle 21:53 ha scritto: Aiutoooo! non la reggo più la Mori, bastaaaaaaaaaaaaa!

Peppe alle 21:55 ha scritto: La MORI non ha cambiato tattica. Ha capito di stare in TV e che quindi deve essere TELEVISIVA.

21:59 – MARCO CANTA “HELTER SKELTER”

lauretta alle 21:59 ha scritto: grande marco. Troppo bravo!! Anche con una canzone cosí hard rock

Eugenio Viterbo alle 21:59 ha scritto: Mò io devo capire perché su 7 pezzi mi devo sorbire 4 canzoni dei Beatles, che nemmeno mi piacciono (specie, se mi devo sorbire delle quasi B-sides).Ma la Pausini, Ligabue, Giorgia, Ramazzotti e via via fino a Gino Latilla e Nilla Pizzi, ma ci dobbiamo sorbire solo rock, punk e electropop?! E basta.

luigino alle 22:00 ha scritto: oddio morgan andrebbe picchiato. avete visto come ha conciato marco? che dire, l’azienda avon sarà contenta… il mercato si allarga!

22:04 – RVM: LA CRISI DI MARA

luigino alle 22:06 ha scritto: oddio ma mara dove ha preso quegli occhiali? regalino di donna moderna?

22:10 – LE YAVANNA CANTANO “DANCING”

luigino alle 22:11 ha scritto: a me la rossa delle yavanna ricorda helen de “la morte ti fa bella” post fucilata di ernest.

Eugenio Viterbo alle 22:12 ha scritto: Possiamo dire una cosa sulle Yavanna? Sono brave, ma non tutte e 3: la rossa, quella che, di solito, parla meno, è l’unica che è sempre intonatissima, che tiene bene note basse e note alte e a cui la voce non va in tremolìo. Faranno pur pezzi difficilissimi, ma non è che glieli ha prescritti il medico. Se scendessimo di poco di livello, farebbero migliior figura.

Peppe alle 22:13 ha scritto: MORGAN ma per favore! Le teme e le distrugge. E’ ovvio. Però quanta poca onestà!!!

22:17 – RVM: I THE BASTARD SONS OF DIONISO MANDANO UN VIDEOMESSAGGIO A MARA MAIONCHI

22:19 – CESARE CREMONINI SALUTA X FACTOR

22:23 – CRISTIANA CANTA “AND I LOVE HER”

luigino alle 22:23 ha scritto: cristiana sta vivendo la fase di sicurezza? io le consiglio di ritornare nella fase di insicurezza che ne ha bisogno!

Peppe alle 22:24 ha scritto: Però che voce, ammettiamolo…

BIG SISTER alle 22:25 ha scritto: stonatina verso la fine eh… peccato!

katty alle 22:26 ha scritto: Pessima questa versione!

Eugenio Viterbo alle 22:27 ha scritto: Qualcuno riesumi John Lennon o contatti Yoko Ono su Twitter e chiede ad uno dei due: “Ma tra tutte le canzoni dei Fab4 una delle canzoni più chiavica perché Morgan l’ha appioppata a quella povera Cristiana?!” Secondo me, manco si ricordano d’averla scritta ’sta roba.

22:25 – PUBBLICITA’

22:29 – FINE PUBBLICITA’

22:36 – SOFIA CANTA “YOU GET WHAT YOU GIVE”

iLollo alle 22:38 ha scritto: Bravissima Sofia, merita di continuare!

BIG SISTER alle 22:38 ha scritto: Ma ha sangue ovunque che le esce dalla bocca! Che è successo????

luigino alle 22:38 ha scritto: ma che denti c’aveva? sembra una vampiressa che ha da poco finito di succhiare il sangue a un povero cristo…

Peppe alle 22:40 ha scritto: Cioè questa si dissangua e solo MORGAN dopo mezz’ora si degna di dire “portatele qualcosa”?

22:41 – RVM: LE CRITICHE FUORI ONDA A CHIARA, CON MORGAN CHE NASCONDE L’ERRORE DELLA SUA PUPILLA E MARA SENZA PIETA – “ORRENDA”!

22:43 – CHIARA CANTA “ELEANOR RIGBY”

Peppe alle 22:45 ha scritto: Povera Chiara, ha sbagliato le parole! Che testo strano questo pezzo… Però bello.

katty alle 22:46 ha scritto: Un capolavoro distrutto! che amarezza…

22:50 – FRANCESCO FACCHINETTI SI COLLEGA CON I CANTANTI IN LIZZA PER L’INGRESSO DI STASERA. GIULIANO (OVER), FADING MEMORIES (GRUPPI), GABRIELLA (UNDER).

22:51 – TELEPROMOZIONE

22:52 – FINE TELEPROMOZIONE

22:53 – TUTTI I CONCORRENTI DI X FACTOR SI ESIBISCONO IN UN OMAGGIO A WHITNEY HOUSTON

Eugenio Viterbo alle 22:53 ha scritto: l’omaggio noooooooooooooooo povera Whitney, tornerà a impasticcarsi per il mal di cuore!

BIG SISTER alle 22:54 ha scritto: le uniche decenti nell’omaggio alla houston sono le yavanna e chiara, manco a dirlo… vedete la differenza quando cantano insieme??? salvo anche marco!!!

Eugenio Viterbo alle 22:56 ha scritto: Uomo tristezza e uomo argenteria in due non ne hanno fatto una buona! Er borsetta buon falsetto (ma mi pare l’abbia presa troppo altina). Le Yavanna … le meglio! Nel complesso, ‘na mezza schifezza: non è un omaggio ma uno spregio! Whitney, non ti curar di loro e canta avanti.

22:57 – WHITNEY HOUSTON SI ESIBISCE CON “MILLION DOLLAR BILL”

Peppe alle 22:58 ha scritto: dopo aver visto il palco di x factor uk penserà di essere finita alla succursale sfigata del programma vedendo il nostro…

BIG SISTER alle 23:00 ha scritto: non è più quella di una volta, anche se la voce c’è…

Eugenio Viterbo alle 23:00 ha scritto: Ma Whitney sgablio o ha il fiato più corto del mio quando faccio il tapis-roulant dopo 3 minuti in modalità salita/pendenza 5°!?

23:02 – FRANCESCO CONSEGNA IL DISCO D’ORO A WHITNEY HOUSTON

23:06 – I CONCORRENTI RIENTRANO PER IL VERDETTO DEL TELEVOTO

23:06 – FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA L’USCITA DELLA NUOVA COMPILATION DI X FACTOR,  DA STASERA NEGLI STORES DIGITALI E DA VENERDI NEI NEGOZI

iLollo alle 23:06 ha scritto: Vergogna! Volevo Whitney per almeno un’ora!

luigino alle 23:07 ha scritto: allora compriamo la huston, compriamo x-factor… facchinetti mi dai tu i quattrini per tutte queste compere?

23:08 – VIDEO RIEPILOGO DELLE ESIBIZIONI E CHIUSURA DEL TELEVOTO

23:11 – RESPONSO DEL TELEVOTO: VANNO AL BALLOTTAGGIO CRISTIANA E DAMIANO

Peppe alle 23:12 ha scritto: Quando è passato SILVER la faccia della MORI era da incorniciare. Penso fosse la stessa espressione di ognuno di noi!

BIG SISTER alle 23:13 ha scritto: morgan è impazzito e chiama le sue concorrenti str****!!!!!

23:15 – CLAUDIA MORI SI INFERVORA: “SONO INCA**ATA NERA, NON SI PUO’ VOTARE SOLO PERCHE’ QUALCUNO HA UNA BELLA DIALETTICA. NON SI PUO’ MANDARE AL BALLOTTAGGIO LORO DUE! VOTANO LORO CHE CANTANO O VOTANO PER MORGAN?”

23:16 – CLAUDIA MORI SHOW, E IL RITORNO DI MEDEA: “IL PUBBLICO FA ANCHE DELLE ST****ATE. DOVEVANO ANDARE AL BALLOTTAGGIO SILVER E LE YAVANNA”. IL PUBBLICO LA FISCHIA. POI SI CORREGGE – “NON VOLEVO DIRE LE YAVANNA, MA SOFIA E SILVER”.

iLollo alle 23:17 ha scritto: Ihihihih vai Claudia, ahahah! Che scenetta pietosa

Peppe alle 23:18 ha scritto: Sull’anno scorso la Mori ha ragione, doveva vincere Noemi. Ma come si permette di dare dei cretini al pubblico? E soprattutto come osa dire che Damiano non doveva andare al ballottaggio e le Yavanna si? Questa è proprio una ca…! Ma per favore!

BIG SISTER alle 23:20 ha scritto: ahahahahah povera sofia, aveva ragione sul fatto che la mori ha la maltratta sempre a favore di damiano!!!

Eugenio Viterbo alle 23:21 ha scritto: Uomo-argenteria … ha i parenti che lavorano alla telecom? Dai che è inspiegabile, altrimenti! Mai in nomination. Non sa cantare. Non sa. Senza se e senza ma.

lukemartin alle 23:22 ha scritto: La Mori è stata maleducata nei confronti di Matteo. Il paragone con Noemi non c’entra niente. La cantante è andata tre volte al ballottaggio, segnale evidente di non gradimento. Matteo non è stato appoggiato dalle major, ma, a livello canoro, tra lui è Noemi non ci sono paragoni.

23:21 – CRISTIANA E DAMIANO SI SFIDANO PER IL VOTO DELLA GIURIA. CRISTIANA CANTA “MY HOUSE IS EMPTY NOW”, DAMIANO CANTA “REDEMPTION SONG”

23:25 – PUBBLICITA’

23:30 – FINE PUBBLICITA’

23:31 – CONTINUA LA SFIDA FRA CRISTIANA E DAMIANO, CHE CANTANO A CAPPELLA. LEI “UN SENSO DI TE”, LUI “LA CANZONE DELL’AMORE PERDUTO”

iLollo alle 23:34 ha scritto: Mara, non fare cazzate! Se elimina Cristy è il chiaro segno che usa strategie

Eugenio Viterbo alle 23:34 ha scritto: maro uomo-tristezza mi mette ‘na tristezza in corpo incredibile! Ma qualcuno gli raccontasse ‘na barzelletta o si mettesse in cura per la clown-terapia. Ma il mondo cosa ti ha fatto? Uomo-tristezza sorridi alla vita, ché anche lei sorriderà a te. Forse.

23:35 – I GIUDICI VOTANO PER L’ELIMINAZIONE. COME PREVEDIBILE MORGAN ELIMINA DAMIANO, CLAUDIA MORI ELIMINA CRISTIANA (SBAGLIANDO NOME – “ELIMINO ORNELLA”) E SI SCUSA PER IL MODO IN CUI SI E’ SFOGATA POCHI MINUTI PRIMA.

Eugenio Viterbo alle 23:37 ha scritto: Quant’è populista Morgan!!!!!!!!! Ha capito la Cristiana non è il cavallo migliore a fa finta di remare contro la sua squadra. E te credo: hai i più quotati tra le tue fila, er-borsetta e donna-matrioska! Altra MORGANATA.

23:39 – MARA ELIMINA CRISTIANA.

Eugenio Viterbo alle 23:39 ha scritto: Mara è astuta.

iLollo alle 23:40 ha scritto: Nooooooooooooooooooooooo! Mara perché?????????????

Peppe alle 23:40 ha scritto: Mara che cavolo combini? Non azzecchi una sola eliminazione!

Eugenio Viterbo alle 23:42 ha scritto: Un minuto di silenzio misto ad un’altra settimana di rabbia. Cristiana fuori. Uomo-argenteria dentro. Da spaccarsi il microfono sulle gengive come Sofia nella sua esibizione.

23:43 – COLLEGAMENTO FLASH CON SCORIE

23:44 – APERTURA TELEVOTO PER IL NUOVO INGRESSO

23:46 – GIULIANO CANTA “WARWICK AVENUE”

BIG SISTER alle 23:47 ha scritto: Che bel timbro questo Giuliano!!!! Molto bravo!!!! E finalmente uno che sorride quando canta!!!! Speriamo entri, anche se Morgan è sempre in vantaggio sul televoto!!!!!

iLollo alle 23:48 ha scritto: Molto bene Giuliano, 1000 volte meglio del barboso

23:51 - TELEPROMOZIONE E PUBBLICITA’

23:56 – FINE PUBBLICITA’

23:59 – I FADING MEMORIES CANTANO “TO LOSE MY LIFE”

Eugenio Viterbo alle 23:59 ha scritto: ’sti 2 non son fratelli di latte, ma gemelli di trousse!

BIG SISTER alle 23:59 ha scritto: ma come si muovono???? i cugini italiani dei tokio hotel??? no grazie!!!!

00:03 – GABRIELLA CANTA “HAPPYNESS IS A WARM GUN”

Eugenio Viterbo alle 00:03 ha scritto: Ma ’sta Gabriella nun ve pare quella di Flashdance che s’è fatta prestare la tinta da Biscardi?!

Peppe alle 00:05 ha scritto: MARA fa una faccia come a dire “che palle, come al solito MORGAN azzecca la scelta”!

iLollo alle 00:07 ha scritto: Bravissima e molto interessante! A questo punto, spero entri lei

00:10 – CHIUSURA DEL TELEVOTO PER IL NUOVO INGRESSO

00:11 – ARRIVA IL VERDETTO DEL TELEVOTO, SCORRONO I TITOLI DI CODA

00:12 – NON ENTRA IN GARA GABRIELLA. MORGAN ESCLAMA “VAFFA****”, E PROTESTA PER IL POCO TEMPO AVUTO DALLA SUA CONCORRENTE PER ESSERE TELEVOTATA.

00:13 – GIULIANO, DELLA CATEGORIA OVER, ENTRA IN GARA

00:14 – SALUTI FINALI, E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 3, settima puntata
X FACTOR 3, LA SETTIMA PUNTATA E L’ALZHEIMER-FACTOR DEI GIUDICI: ELIMINATA CRISTIANA SORIANO, ENTRA GIULIANO


XFactor 3, Whitney Houston
X FACTOR 3: WHITNEY HOUSTON, CESARE CREMONINI E UN NUOVO INGRESSO, GLI INGREDIENTI DELLA SETTIMA PUNTATA


XFactor 3, quinta puntata
XFACTOR 3, LA QUINTA PUNTATA LIVE SU DM


XFactor 3, terza puntata
XFACTOR 3: LA TERZA PUNTATA IN LIVE BLOGGING SU DM

220 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 20:58

Ci siamo quasi! : ) Ci siete?



2. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 20:58

voglio fuori Damiano, e dentro qualcuno di giovane e contemporaneo! cmq puntata boom, per la prima volta in questa edizione aspetto con grande interesse la puntata!



3. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:04

ciao iLollo! :)



4. katty ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:08

Ciao a tutti!



5. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:09

Per me fuori Silver. Almeno spero.



6. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:09

Ciao Katty!



7. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:10

Se non altro Cremonini sa cantare dal vivo!



8. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:10

Non se se vi ricordate il disastro fatto da Neffa!



9. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:10

Ciao! Dai che tra poco arrivano tutti gli altri…

Stavo pensando perchè non trasmettono XF in 16:9? Spero che dal prossimo anno tutte le trasmissioni vadano con questo formato!

Cremonini è lontanissimo dai miei gusti, voglio Whitney!



10. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:14

Oh mio Dio che cavolo hanno in mano gli Over? Una mummia? Sono impazziti tutti! E’ un regalo per Morgan? Mi sembra azzeccato!



11. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:15

salve a tutti eccomi per poco, leggo che cesare cremonini ha cantato se stesso, poi davide mi richiama ma se mele strappano dalla bocca.

stasera la favolosa whitney



12. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:15

Regalo un pò acido? Morgan: “mi repelle”! : D



13. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:16

Tagliati quella barbaaaaa!

Ahah carino lo zombie, ma la scenetta è un po’ penosa…



14. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:16

ciao Chris! : )



15. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:17

Ciao a tutti.

La Mori stasera me pare la donna dai mille veli!

@iLollo: Anche io non esco pazzo per Cremonini, ma l’ultimo album è davvero bello (e lo trovi a metà prezzo) e mi è capitato di vederlo in tour lo scorso anno. Nulla da eccepire. Mi sono dovuto ricredere.



16. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:19

Ok Silver ami i Beatles. Ma stai a casa ad ascoltarli, che non sei proprio adatto a cantà!



17. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:21

la cantavano meglio a non è la rai ma silver apprezzo il tentativo, sicuramente mi sembra la sua esibizione migliore!!!!



18. Mari 611 ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:22

E noooooooo!!!!!!! Rovinarmi i Beatles no. A casa, ma a pedate! E a casa pure Morgan che glieli ha affibiati!
Ciao a tutti!



19. katty ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:23

meglio se continua solo ad ascoltarli…



20. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:23

Mi sono perso un passagio. A uomo-argenteria piacciono i Beatles e ne conosce vita e miracoli, ma di tutto il repertorio finora assegnatogli (Ron, Dalla e chi altri più) non conosceva nulla e Morgan gli sta a fare l’elogio?
Ma stiamo a scherzà?! Con tutto il rispetto per i Beatles, ma se ti piace davvero la musica non ti piace a compartimenti stagni. Mah.



21. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:24

Sì, Cremonini fa delle buone canzoni, musicalmente molto ben fatte! Ma il pop italiano non lo reggo…



22. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:26

Domani ad AnnoZero si parla di lavoro e posto fisso con dei reportage



23. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:27

ahahhha possibili che quando c’è x factor si parla sempre di non è la rai ahahahh

ciao biagio ciao eugenio



24. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:27

oh christian, il paragone veniva naturale uhhihihi!



25. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:28

Ahahah Morgan che incita il pubblico a fare buuuh



26. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:28

Eh cara Mori, ridi un pò!!!!



27. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:29

@iLollo: Ricrediti. Esempio: l’ultimo album di Pago. Come il precedente, metà delle canzoni di media altissima (a gusto mio, ovviamente). Delle miriadi di robe che ho, 2 album 2 musicalmente perfetti. Come Di Risio. E Cremonini, nella fattispecie, mi ha piacevolmente stupito.
P.S. Lo ammetto sono il produttore di tutti e 3! :)



28. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:30

ma che è tutti sti buhhhh basta invitare il fan club di silver i studio, mamma mia che esagerati



29. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:31

Silver non mi piace, però stasera ha cantato decisamente meglio delle altre sere. Bisogna ammetterlo.



30. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:31

@ chris: Da quanto!!! Io, tu, noi, i trenini … sembra una vita fa! :)



31. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:32

di risio e e pago li amo anche io ;)



32. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:32

però manca BLACKBIRD, grande pezzo dei BEATLES!



33. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:32

Bravo Peppe, pezzo incredibile! Stupendo! E Silver l’ha cantato, malissimo, nei provini!



34. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:33

Eh si eugenio sono tempi lontani ormai :D



35. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:33

@ Biagio: Tanto mi stai simpatico quanto in questo live la pensiamo sempre diversamente. Ha ragione la Mori: fuori tempo e, soprattutto, spesso cali di intonazione (e non dovuti al fiato corto cause sciocche corse e ammiccamenti alla telecamera … altro che Non è la Rai!).



36. Mattia Buonocore ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:33

Ciao a tutti, qualcuno sa a che ora è prevista Whitney Houston? Io causa switch over potrò guardare raidue solo dopo le 22.30 :D



37. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:35

fattore M…fattore m***a…mi pare ovvio visto la qualità di questa edizione.silver sopra la media delle sue esibizioni ma ancora mi auguro possa uscire.
buonasera a tutti.



38. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:35

certo che la conduzione di facchinetti fa proprio cadere le braccia



39. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:35

Si Eugenio, però almeno non è stato soporifero come le altre sere! : D



40. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:36

Morgan fa finta di niente! L’m factor è il fattore musica! Se come no….



41. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:37

Morgan è un personaggione. Mara non ci arriva, ma il pubblico la ama comunque. Mori… Fuori!



42. iLollo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:38

W il fattore M, credo che alla finale arriveranno 3 suoi cantanti



43. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:38

ciao andrea



44. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:38

Non mi stancherò mai di ripeterlo e nemmeno mi basta averci pure scritto personalmente un post dieci giorni fa. Morgan è pesantissimo, fa scelte musicali furbe, poco piacevoli ed è fazioso ai limiti ed oltre dell’incredibile.
W quella rompi della Mori, che, almeno, è naturalmente rompi. Tra i due, mille volte meglio!
P.S. “Sotto la mia … egida” e fa la pausa, a sottolineare il parolone in arrivo: ma che si crede che a guardare il programma siano solo gli analfabeti?! Si ridimensionass, ché il troppio stroppia.



45. lauretta ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:40

morgan vuole fare sempre il professore della situazione . E basta!



46. Biagio Chianese ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:40

Ciao Lauretta, benvenuta! : )



47. Eugenio Viterbo ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:41

Siamo alla follia.
Conterà pure il carisma, ma che passi sopra l’intonazione NO.
Peggio. Le stonature le sottace come se nulla fosse.
Almeno, fosse onesto: uomo-argenteria ha un carisma da vendere (al mercatino delle pulci), ma stona (come una campana)! E diamine!!!
Ma quale X-Factor … !



48. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:42

Damiano non è per sempre!!! E meno male!!!!



49. lukemartin ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:42

Buonasera a tutti. Sono d’accordo anch’io: Morgan ha stufato con la sua aria da professore “so tutto”. Non si arrampichi sugli specchi, la sua Chiara ha fatto degli errori grossolani, non è all’altezza di cantare i Pink Floyd. Punto e basta.



50. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 21:42

cesare molla questo bottone, forse ha fretta di andare via



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.