2
aprile

AMICI 2015: BIAGIO ANTONACCI QUARTO GIUDICE ALLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

Biagio Antonacci

Il simpatico (?) pesce d’aprile di Maurizio Costanzo come quarto giudice di Amici 2015 in realtà nascondeva una verità. La fase serale della quattordicesima edizione del programma, al via su Canale 5 sabato 11 aprile, anche quest’anno beneficerà del super ospite nelle vesti di quarto giudice d’eccezione, che cambierà in ogni puntata. Per la premiere è stato chiamato Biagio Antonacci.

La partecipazione del cantautore milanese alla prima puntata del Serale di Amici 2015 è stata annunciata questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione del talent show di Canale 5. E’ stata Maria De Filippi a volere fortemente Biagio Antonacci per il debutto, memore anche di quanto fatto un anno fa: “L’anno scorso è stato un giudice eccezionale”, ha dichiarato la conduttrice. L’artista, infatti, nella passata edizione di Amici fu chiamato come quarto giudice in occasione della sesta puntata del Serale.

Dunque, toccherà a Biagio Antonacci affiancare nella prima puntata il trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero (che dalla seconda puntata verrà sostituito da Loredana Bertè).

Amici Serale 2015: la squadra bianca e la squadra blu

Amici Serale 2015: nel cast anche Virginia Raffaele

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Serale 2015 - Maria De Filippi (2)
AMICI 2015, PRIMA PUNTATA SERALE: ELIMINATO DAVIDE


Amici 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 11 APRILE


Loredana Bertè
AMICI 2015: ANCHE LOREDANA BERTE’ GIUDICE DEL SERALE


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo

3 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

3 aprile 2015 alle 07:52

la defilippica, quest’anno in particolare, sta facendo un cast di giudici tipo minestrone sanremese…
io già non amo questo tipo di show… fatto dalla defilippica solo per attirare lo share… figuriamoci…



2. Jake Brown ha scritto:

4 aprile 2015 alle 13:37

Veramente grande preparazione per questa edizione ..ma la De Filippi é così una donna dalle mille sorprese ..senza girarci intorno mi piace come conduttrice ..mi dispiace che la rete si ostina a collocare amici al sabato ..avrebbero potuto pensare ad uno show con Bonolis per il sabato e mettere amici al Lunedì con striscia quotidiana alle 16.05 su canale 5 (come ora ) più daytime in casa alle 19.40 su italia1 ..in più al serale una diretta e un televoto anche via app che porta ad una classifica di gradimento (una per bianchi una per blu) e il primo di ognuna é immune ( questo per le prime puntate) ..così si che si può avere una media boom magari superiore anche all’ isola ..poi é ciò che penso ..ciao a tutti e buona pasqua



3. Imma ha scritto:

4 aprile 2015 alle 20:37

Amici è un programma stupendo, e trovo che quest anno ci sia un livello di talento veramente alto. Sono d’accordo con @jakebrown. Mossa sbagliata quella di mandare in onda il serale di sabato visto che i ragazzi escono, potrebbe fare molto molto di più in settimana magari proprio il lunedì sarebbe stato geniale :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.