24
marzo

DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5

Chi, copertina 20 anni

Chi, copertina 20 anni

I manichini di Colorado

[Da Dagospia] Nel parterre della trasmissione “Colorado” vendono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente…

L’intima festa di “Chi”

[Da Dagospia] Anche se Dagospia non ha ricevuto nemmeno uno straccetto di invito, siamo lieti di annunciarvi che fervono i preparativi per la festa più “cool” della settimana. Quella che si terrà questa sera (sono state invitate 700 persone…una cosa intima!) a Palazzo Serbelloni a Milano per celebrare i 20 anni del settimanale della Mondadori “Chi”.

Le Notti sul Ghiaccio di Adriano Celentano

[AdnKronos] – Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando”. Adriano Celentano, sul suo blog ufficiale (www.ilmondodiadriano.it), fa i complimenti alla Carlucci, conduttrice del talent in onda su Rai1 che ha chiuso i battenti sabato scorso. “Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti – scrive ancora lo showman – ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!”.

RTL, sempre più Chiambretti

Ogni venerdì dalle 20.00 alle 21.00 su RTL 1025 è “Sempre più Chiambretti”. A partire da venerdì scorso, infatti,  Piero Chiambretti, attualmente in onda su Canale 5 con “Grand Hotel Chiambretti”, sarà protagonista fisso di “Onorevole DJ”, programma con Pierluigi Diaco e Federica Gentile.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


DM LIVE24: 24 MARZO 2015.  I MANICHINI DI COLORADO - L'INTIMA FESTA DI 'CHI' - LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO - CHIAMBRETTI A RTL 102.5
DM LIVE24: 3 APRILE 2015. PIERO CHIAMBRETTI IN BIANCHINA A MILANO


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA

1 Commento dei lettori »

1. Michael ha scritto:

24 marzo 2015 alle 09:11

Alla Venier manca anche un braccio!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.