22
marzo

NOTTI SUL GHIACCIO 2015: IL VINCITORE E’ GIORGIO ROCCA

Giorgio Rocca vincitore Notti sul ghiaccio con Carlucci e Filiberto

Giorgio Rocca vincitore Notti sul ghiaccio con Carlucci e Filiberto

Giorgio Rocca vince Notti sul ghiaccio 2015. Il concorrente (in coppia con Eve Bentley), giunto in finale grazie al voto congiunto di giuria e pubblico da casa, è riuscito a sbaragliare la concorrenza con il 53% dei voti, risultando più apprezzato rispetto all’amatissimo Emanuele Filiberto. Per lui in premio il titolo di pattinatore dell’anno e la coppa di Campione.

Chiude così questa terza edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Slittato di qualche settimana e partito dopo la settimana sanremese, a pochi mesi di distanza da Ballando con le stelle, lo show prodotto da Endemol non ha affatto convinto gli spettatori, che gli hanno puntualmente preferito C’è Posta per te. Il people show di Canale5 è partito sì con qualche puntata d’anticipo, ma è riuscito altresì a crescere negli ascolti proprio contro la pista da ghiaccio di Rai1, risultata a maggior ragione sgradita.

Colpa senza dubbio di uno scheletro visto e rivisto, che non sembra più appassionare come un tempo, tant’è che dopo Altrimenti ci arrabbiamo e il calo dell’ultima edizione di Ballando, Notti sul ghiaccio è l’ennesima bocciatura Auditel per Milly Carlucci, che non sembra riuscire ad intercettare i gusti del pubblico quanto Maria De Filippi.

Altamente improbabile che il programma possa tornare in futuro: lo stesso Ballando con le stelle, dopotutto, sembrerebbe slittato alla primavera 2016 per far risposare (di nuovo) il format e ridare spazio a Ti lascio una Canzone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

2 Commenti dei lettori »

1. mark ha scritto:

22 marzo 2015 alle 11:02

La carlucci e’ fantastica….ma basta giuria basta balli o sport basta apri e chiudi il televeto basta talent…insomma…
Lei brava e preparata per com’è potrebbe benissimo sperimentare altro di diverso



2. Marco89 ha scritto:

22 marzo 2015 alle 11:20

Perfettamente d’accordo sulla Carlucci. Questa sconfitta e` stata dura, chiudere al 14 ad ora tardissima, da un punto di vista auditel, e` un flop tremendo. Lei ormai ha il suo stile, ma questo non vuol dire che l’ossatura dei suoi programmi non possa variare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.