15
marzo

DM LIVE24: 16 MARZO 2015. GENITORI IN SIMBIOSI: ANCHE RAMAZZOTTI DI NUOVO PAPA’ – DEGAN: PAOLA BARALE TRASPARENTE, FORTE, MODESTA E SAGGIA

Paola Barale

Paola Barale

Genitori in simbiosi

tinina ha scritto alle 18:48

[Da Leggo] A qualche giorno da Michelle Hunziker, anche Eros Ramazzotti è di nuovo papà. E’ nato il 13 marzo il secondogenito del cantautore con Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio. E’ stato proprio Eros a dare la notizia del lieto evento su Instagram: «Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio – ha scritto, condividendo la foto di un orsacchiotto – pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione Total Grazie amore mio, grazie amori miei❤️».

Paola Barale: donna trasparente, forte, modesta e saggia

Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi“. Queste le parole di Raz Degan, in un’intervista, esclusiva, in onda sabato scorso a Verissimo. Parlando dei lunghi mesi d’immobilità, l’attore israeliano dice: “In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.

E, tra le persone care, al primo posto mette la compagna Paola Barale a cui fa una vera dichiarazione d’amore: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.
Insieme ormai da molti anni, Paola e Raz non hanno figli. A tal proposito l’attore confida: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi – chiosa – devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Myrta Merlino
DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME

2 Commenti dei lettori »

1. RG87 ha scritto:

17 marzo 2015 alle 15:46

I canali LT Multimedia non trasmettono più sul satellite Hot Bird da venerdì 13, le trasmissioni continuano sul digitale terrestre (canali 60-62 e 221-224) e su Internet (Italia Smart).



2. tinina ha scritto:

17 marzo 2015 alle 17:33

Sarebbero ufficialmente in crisi Belen e il marito Stefano De Martino. Lo scrive “Chi”: secondo la rivista la coppia non vive più sotto lo stesso tetto.
Una sorta di pausa di riflessione in un momento difficile: una decisione presa di comune accordo quella di separarsi per un po’. Mentre Belen continua a vivere nella casa di famiglia con il piccolo Santiago, Stefano starebbe al Bulgari Hotel di Milano.
La prova sarebbe un recente post di Belen che ritrae i due in “privato” in una stanza che sembra proprio quella dell’albergo dove alloggerebbe Stefano.

La crisi sarebbe da attribuire anche alle rispettive famiglie, con il marito di Belen che avrebbe raffreddato i rapporti con la famiglia di lei, soprattutto con la suocera Veronire Cozzani.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.