21
ottobre

ANTEPRIMA DM. AMICI: GABRIELE MANZO NUOVO ALLIEVO DELLA SCUOLA. STEFANO DI MARTINO IN PARTENZA PER LOS ANGELES

Gabriele Manzo (Amici)

E’ durata poco la vacanza del banco di hip hop nella scuola di Amici. Giorgio Miceli, allievo probabilmente già dimenticato dai telespettatori, ha già trovato un degno sostituto. Possiamo, infatti, anticiparvi che il prof. Kris è riuscito a portare il proprio preferito tra i titolari degli Amici di Maria. 

Ecco così che la classe acquista un tono più black arruolando Gabriele Manzo (in basso il suo primo provino andato in onda a maggio), ballerino di colore che con la sua presenza continua una tradizione iniziata con Augusto da Graca (per gli Amici Gugu) nella seconda edizione fino ad arrivare al ballerino Leonardo Monteiro dell’ultima annata.

La puntata di oggi, però, non presenta solo questa novità. Siamo infatti in grado di anticiparvi che un allievo sarà destinatario di un ”premio speciale“, di cui finora né la De FilippiZanforlin avevano parlato: Stefano Di Martino, già molto apprezzato da Marco Garofalo che gli ha promesso un posto nella sua compagnia, potrà togliersi infatti lo sfizio di vedere in anteprima a Los Angeles il film su Michael Jackson e, in veste di inviato di Amici, potrà allegramente “lanciarsi” sul red carpet tra divi ben più navigati.

[Dopo il salto il risultato delle sfide di danza]

 

In relazione alle sfide infrasettimanali, abbiamo lasciato la classe con due banchi traballanti, quelli di Elena e Borana. Ebbene, tanto Elena, quanto Borana si sono imposte sulle sfidanti e sono riuscite a consolidare la propria permanenza nella scuola.

I nuovi innesti e le vecchie conferme lasciano ben sperare, tocca adesso agli autori limare le ultime imperfezioni  del cast con delle sfide più logiche dal punto di vista dell’economia globale dei talenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Scanu e Maria De Filippi (Amici, Sanremo)
AMICI: RODRIGO VINCE E MANDA A CASA NICOLO’. MATTEO DIRETTAMENTE AL SERALE


AMICI NUOVO REGOLAMENTO SERALE SFIDA BORANA RODRIGO
AMICI CAMBIA LE REGOLE: PIU’ TALENTO E MENO CALL CENTER. BORANA VINCE LA SFIDA E PUO’ SOGNARE IL SERALE, MA PER LA SUA SQUADRA E’ IL GIORNO PEGGIORE


Amici di Maria, Classifica di gradimento
AMICI:UNA CELENTANO AI MINIMI STORICI E MALIKA AYANE PER L’HAPPY BIRTHDAY ALLA DE FILIPPI


Amici di Maria De Filippi, Supercommissione (Nicolò)
AMICI: IN BARBA ALLA CELENTANO, NICOLO’ SI SALVA DALLA SERIE B MA I PLAY OUT CONTINUANO. NELLY FURTADO RICEVE IL DISCO DI PLATINO

28 Commenti dei lettori »

1. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:01

questo manzo direi che è un bel manzo, infatti mi era rimasto impresso dai provini! hhahahahha! :D



2. sanset ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:12

ANTEPRIMAAAAAAAAAAA? ho letto la notizia ovunque già ieri… questi fanno come canale 5, il film è in prima tv solo perchè non è mai andato in onda sul loro canale, poco importa se su rai1 è stato pure replicato.



3. sirio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:16

vero Gugu…era da un sacco che non ci pensavo…me lo ricordo alle prese con dizione e danza classica in cui era sempre insufficiente…quant è stata bella la seconda edizione…già solo per il fatto che ci stav la Brescia ad insegnare



4. mariano ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:18

ah menomale così ancje l’ultimo fantasma di maura paparo se ne va via. Forza Kris che vogliamo vedere il vero hip pop nella scuola



5. studentboy ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:20

sembra il cugino di Amilcar, il ballerino professionsita di colore



6. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:45

Wowowowo, il RED CARPET. Che esperienza formativa…

!



7. luigino ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 12:49

nessuno sottolinea che è stato “scoperto” da Garrison?



8. stra tv ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:08

Ma perchè questi spoiler non li nascondete dopo il continua? Credete di fare un favore spiattellando così una notizia a chi segue il programma? Mi spiace ma non condivido questo modo. Potevate tranquillamente avvisare prima.



9. BIG SISTER ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:15

luigino in che senso è stato scoperto da garrison???????????



10. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:16

STRA TV e capirai!!!!!! Ripeto, AMICI NON E’ LOST! :D E comunque è l’annuncio di un nuovo concorrente, gli “spoiler”, che parolone usato per un talent show, sulle sfide di danza non sono leggibili se non cliccando! Vi lamentate per ogni eh!



11. luigino ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:23

BIG SISTER : se non ricordo male era fortemente voluto da Garrison e basta. Mi sbaglio? ci sta, eh. io invece questi spoiler li trovo adorabili perché,mi spiace, ma in settimana preferisco il mondo di patty :P



12. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:49

@ luigino: credo ti sbagli. E’ il “cocco” di Kris.



13. Emy ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:51

Contenta x le conferme e i nuovi innesti! Concordo con te Cristian sull’illogicità dell’assegnazione della sfida: Elena è fortissima, non meritava di andare in sfida!Io avrei mandato in sfida Stella o Grazia (quella con la risata da gallina spelacchiata!) x la danza, ma soprattutto Davide Flauto x il canto!
Comunque la danza si conferma la cenerentola delle ultime tre edizioni: le sfide che vanno in onda di settimana x lasciare spazio di sabato alle esibizioni dei cantanti mi sembra l’ultimo colpo inferto alla categoria danza x volere, forse, dei discografici.



14. chris83tp ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:53

sono contentissimo che elena abbia vinto la sfida, e stefano a me piace moltissimo, come ballerino ovviamente



15. stra tv ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 13:59

Caro peppe io sono una frequentatrice abituale di questo blog e seguo amici. Anche senza volerlo guardando i post in home page mi sono trovata la notizia dell’ingresso e di Stefano direttamente nel titolo e nella foto. Per come la penso io, pur rispettando lo scoop di un’anteprima, si poteva dire tutto o niente e poi ribadirlo dopo il continua nel dettaglio. Così, chi realmente avesse voluto leggerlo, l’avrebbe fatto.
E il discorso “amici non è lost” non sta nè in cielo nè in terra. Se uno segue un programma e non vuole togliersi la sorpresa di una sfida o di una eliminazione, ha lo stesso diritto di non saperlo così come chi guarda lost e non vuole ricevere anticipazioni sulla puntata seguente.



16. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 14:04

@ stra tv: anche a me ogni tanto piacerebbe cambiare commentatori ma diciamo che, a volte, li accettiamo cosi’ come sono. Potresti fare lo stesso anche tu visto che l’anteprima piace a tutti e se, ogni tanto, capita di dare qualche spoiler… non penso sia una tragedia. Ah, sarei anche felice se ti facessi viva non soltanto quando hai qualcosa di negativo o di polemico da dire. I commenti sono aperti sempre. Baci



17. luigino ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 14:07

Davide Maggio : per tagliare la testa al toro ho trovato su you tube il video dell’ingresso. maria legge “sufficiente per tutta la commissione, devi il tuo ingresso solo per garrison, per gli altri, steve e celentano, no! garrison : lo trovo ricco di personalità , mi piace il suo entusiasmo e la sua dedizione per la danza. steve : non ci intradevo nessuna personalità artistica”. avete visto? lo dicevo io che quest’anno garrison è migliorato! :P



18. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 14:59

Ma questi VOLUTI solo da UN PROF, alla fine si ritrovano sempre col banco in discussione, e gli altri PROF non cambieranno mai idea. Lo solita TIRITERA!



19. sirio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:05

chris83tp,
niccolò e riccardo secondo me sono nettamente superiori



20. Uu ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:07

Peppe non e vero
La solita tiritera la fanno ad x factor con il solito e fasullo ingresso di uno di Morgan



21. sunset ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:27

io ancora devo capire dov’è l’anteprima visto che la notizia circola in rete da 24 ore



22. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:29

@ sunset: prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!



23. Peppe ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:39

E dovete sempre tirare in ballo X FACTOR! Non è che per difendere AMICI bisogna per forza SME***RE X FACTOR!



24. etoile ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 16:27

ho appena visto ballare Borana: magnifica…



25. etoile ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 16:28

per non parlare della consueta meraviglia di anbeta



26. sirio ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 16:37

madonna mia di nuovo scanu ospite con ste canzonette terribili…e poi me lo paragonano alla Amoroso… mamma mia cvuole coraggio



27. Mish ha scritto:

23 ottobre 2009 alle 23:45

Anche a me era rimasto in mente dai provini di aprile!!XD



28. Cristian Tracà ha scritto:

24 ottobre 2009 alle 00:59

Caro mish,
solo la Paparo poteva prendere Giorgio e lasciare fuori Gabriele. E’ancora presto sia chiaro ma dalla prima esibiizone non ci sono dubbi sulla netta superiorità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.