11
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI DESNUDO E FELICE

ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 37

Rocco Siffredi a Playa Desnuda

Sono ormai passate più di ventiquattro ore dalla sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2015, caratterizzata dalla discussa eliminazione di Rocco Siffredi e dal suo conseguente sbarco sulla nuova Playa Desnuda dove, senza nessun tipo di esitazione, l’attore hard più famoso d’Italia si è spogliato di ogni tipo di indumento ed ha iniziato la sua vita naturista

Se la preoccupazione principale dei precedenti abitanti di Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, infatti, era quella di coprire le proprie nudità con foglie e costumi di fortuna, lo stesso non può dirsi di Rocco. Il p0rn0 attore si è detto entusiasta di poter continuare la sua avventura da naufrago e ha iniziato fin da subito a darsi da fare nella ricerca di tronchi e legname per poter accendere e mantenere vivo il fuoco, non preoccupandosi minimamente della sua condizione di desnudo:

“Questa qui è la vera sorpresa, la Playa Desnuda, dove volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri. Queste due settimane qui (lunedì prossimo però potrebbe esser eliminato, ndDM) saranno bellissime per questo: avrò il tempo di pensare…”

Il trovarsi nudo di fronte ad una telecamera non è mai stato un problema per Rocco, e tanto meno lo è Playa Desnuda, dove ormai da più di un giorno si aggira indisturbato con la sua famosa e chiacchierata dote al vento e dove sembra davvero aver trovato il suo habitat naturale. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni sull’isola di Rocco Siffredi, dunque? Beh una cosa è certa: vedremo sicuramente pixel, pixel, grandissimi pixel. Con buona pace dei telespettatori più smaliziati.

Isola dei Famosi 2015: Foto di Rocco Siffredi a Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015: Brice Martinet finalmente vestito

Per chi si spoglia c’è chi (finalmente!) può rivestirsi: è il caso di Brice Martinet, il bel modello francese che la produzione ha deciso di ricongiungere al gruppo dei naufraghi superstiti. Il primo giorno a Playa Uva per Brice è stato caratterizzato dalla “cerimonia della  vestizione”: sulla nuova spiaggia, infatti, il modello ha trovato un sacco pieno dei vestiti di cui aveva dovuto privarsi all’inizio della sua avventura.

Così coperto Brice Martinet, leader della settimana, a contrastare personaggi forti come Alex Belli ed Andrea Montovoli? Staremo a vedere. Quel che è certo è che la sua “vestizione” ha scontento gran parte del pubblico femminile dell’Isola, prima fra tutte la zia Mara Venier che del suo “sBRICEolone” – come l’abbiamo ribattezzato su queste pagine -  ha fatto uno dei tormentoni di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

[BRICE MARTINET TUTTO DESNUDO]

[LE DONATELLA A PLAYA DESNUDA]



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 2015 - sesta puntata in diretta dalla PALAPA
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI TUTTO NUDO A PLAYA DESNUDA


Rocco Siffredi
ROCCO SIFFREDI: NEMMENO 30 GIORNI DI SET MI HANNO DEBILITATO COME L’ISOLA


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

11 marzo 2015 alle 13:47

Rocco alla ricerca di “tronchi e legname” non si può sentire :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.