9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI TUTTO NUDO A PLAYA DESNUDA

Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2015 – Rocco Siffredi eliminato contro Andrea Montovoli

Rocco Siffredi eliminato dall’Isola dei Famosi 2015. La p0rn0 star italiana, a sorpresa, ha perso al televoto (con il 63% dei voti) contro Andrea Montovoli, nonostante il competitor fosse un personaggio quasi in penombra di questa edizione, a tratti estraneo alle dinamiche dell’Isola già dopo la prima settimana. Rocco, probabilmente, è stato punito per la strategia adottata nel corso di queste settimane, e per aver cercato di conquistare spazio ai danni di altri colleghi, a partire da Valerio Scanu; e abbiamo il sospetto che il vero motivo dell’eliminazione sia da rintracciare nell’appellativo ‘Signora’ – dato proprio da Siffredi al cantante sardo – che ha scatenato le ire dei fan di Scanu, ben organizzati al televoto.

Isola dei Famosi 2015 – Nuova Playa Desnuda per i concorrenti eliminati

Per il noto attore hard, tuttavia, l’avventura non è ancora finita. Come annunciato ad inizio puntata da Alessia Marcuzzi, Brice e le Donatella hanno dovuto abbandonare definitivamente Playa Desnuda per riabbracciare il gruppo, ma la seconda isola non verrà affatto smantellata. Dopo lo “spoiler” in diretta di Mara Venier, la produzione ha infatti pensato di porre rimedio dando vita ad una nuova Playa Desnuda, peraltro in una una location rinnovata per l’occasione, in cui far emigrare i concorrenti eliminati con lo scopo di redimersi e concedergli una seconda opportunità.

Isola dei Famosi 2015 – Rocco Siffredi naufraga a Playa Desnuda

Rocco Siffredi sarà quindi il primo naufrago della nuova Playa Desnuda, dove potrà darsi da fare per dimostrare al pubblico di meritare la vittoria di questa decima edizione. Dopotutto la finale è sempre stata un suo obiettivo, per regalare il premio in denaro all’amica materna Rachida e consentirle di coronare finalmente il suo sogno, quello di aprire un ristorante. Il concorrente ha accettato mettendo da subito le cose in chiaro: a Playa Desnuda senza niente, tutto nudo. Neanche il tempo che Alessia gli spiegasse il meccanismo che Rocco aveva già tolto il costume davanti alle telecamere, suscitando clamore in studio ma non nel pubblico a casa (la regia ha prontamente staccato)! In prime time comunque Rocco dovrà rimanere dietro il paravento delle buone maniere. Con buona pace degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2015 – Rachida eliminata naufraga a Playa Desnuda


Ma all’Isola niente è come sembra, tant’è che nel corso della puntata c’è stato un secondo eliminato, stavolta scelto dai concorrenti a “domino” dopo la prova leader: Rachida. Anche per la cuoca musulmana l’opportunità di rimanere in gara, a patto di spogliarsi e di vincere la sfida al televoto contro Rocco Siffredi.

[IL PRIMO GIORNO DI ROCCO A PLAYA DESNUDA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Brice Martinet - Playa Desnuda (2)
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI DESNUDO E FELICE


Rocco Siffredi
ROCCO SIFFREDI: NEMMENO 30 GIORNI DI SET MI HANNO DEBILITATO COME L’ISOLA


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

13 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

10 marzo 2015 alle 07:24

Era il desiderio di un’attempata signora presente in studio.



2. Filippo ha scritto:

10 marzo 2015 alle 09:02

Era da lunedì scorso, quando Rocco è andato in nomination, che era organizzata questa sceneggiata… farlo uscire e piazzarlo a playa desnuda… tutto calcolato ad hoc!



3. Osservatore Critico ha scritto:

10 marzo 2015 alle 09:52

No, ma cosa dite? è avvenuto tutto casualmente! Casualmente Rocco Siffredi perde al televoto contro uno dei concorrenti più anonimi della storia dell’isola; casualmente viene riabilitata una nuova Playa Desnuda – che motivo c’era va a saperlo? Brice non poteva restare tranquillo sulla playa, come accaduto a Sergio Muniz e Manuela Villa? – casualmente decide di rimanerci spogliandosi già sulla barca e casualmente tutti si mostrano stupiti di questo, quasi imbarazzati…quando l’imbarazzo è tutto nostro per questo vile ed ignobile teatrino.



4. Viola ha scritto:

10 marzo 2015 alle 10:31

Ma addirittura una settimana fa anche voi avevate previsto la vittoria di Montovoli… A me sembra che sia impossibile che un attore semisconosciuto e che non é neanche emerso tanto abbia vinto contro uno come Siffredi xD



5. Carol ha scritto:

10 marzo 2015 alle 10:39

Andrea non ha vinto perchè è più forte di rocco… Andrea ha vinto perchè i fan degli altri concorrenti,come quelli di scanu, hanno votato tutti contro rocco essendo un personaggio molto forte…



6. gianna ha scritto:

10 marzo 2015 alle 10:58

Io vorrei dire, che al di là dèlla simpatia o meno di rachida, ho trovato ingiusta l’eliminazione fatta dai concorrenti senza darle la possibilità di accedere al televoto, se al suo posto c’era valerio e non accettava di denudarsi, sarebbe stato giusto eliminarlo in questa maniera? senza dare la possibilità al pubblico di votarlo? un potenziale vincitore a mio avviso, eliminato così , che ne pensate?



7. Luna ha scritto:

10 marzo 2015 alle 11:59

Che farsa !!! Isola degli elementi sconosciuti che emergono all’improvviso !
Chi sono quelle persone Buccino, Rodriguez, Montovoli?
A parte se famosi o meno, il problema è che questi non hanno fatto nulla, proprio nulla per far vedere come affrontare la sopravvivenza….”Voglio cucinare! Voglio mangiare! Ho fameeee!!! ” Ma cos’è che si possa cucinare o mangiare in giungla se non si caccia, se non si pesca…..?! Sanno solo complottare e provocare. Questa è una ennesima prova di un teatrino della mediocrità, della maliziosità e della furbizia perfida all’opera! Un vero esempio usurpano il posto che non meritano. Disgustosa farsa davvero !



8. Domenico ha scritto:

10 marzo 2015 alle 12:13

Gianna a differenza di Valerio la Rachida col televoto sarebbe uscita minimo con l’80 % dal momento che tutto il social era contro di lei



9. Gianni ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:14

Io dico solo che tutto iri sera mi è sembrato terribilmente “scritto”!
L’Isola è sempre stata molto falsa ma almeno una volta erano più bravi a fingere e creare situazioni.
Per esempio DJ Francesco anni fa spiegò che furono gli autori a proporgli diverse ragazze con cui fingere una storia d’amore e lui scelse la Yespica da quel catalogo. Tutto finto per arricchire lo show.
Ma ieri sera tutto sembrava così prevedibile e scontato. Non ti sorge neanche più il dubbio. E’ evidente che hanno detto a Rocco cosa fare appena sbarcato sull’Isola. E tutto questo è testimoniano dalle reazioni della Venier (anch’esse studiate a tavolino da anni…vist che fa addiritture sempre le stesse mosse quando finge di divertirsi).

Un’isola “fintissima e scrittissima”! Mi domando a questo punto se anche il televoto sia attendibile o telecomandato (in quel caso credo sia una truffa punibile legalmente).



10. fill ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:31

senza contare l’esagerato imbarazzo (fintissimo e telecomandato) dello studio mentre lo sgamato rocco si denudava…che amarezz!!!



11. red ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:48

Sveglia ragazzi, dai…E’ tutto calcolato per fare audience. Rocco al televoto perde ma finisce a playdesnuda…Ma guarda un po’. Non so se mi fa piu’ tristezza il programma o l’idea che milioni di telespettatori guardino questo scempio preparato ad hoc per fare ascolti ma offendendo l’intelligenza degli italiani.



12. xxxxx ha scritto:

10 marzo 2015 alle 15:55

Il televoto non è truccato, perché comunque Rocco sta antipatico a molte persone (leggete su Facebook, Rocco sta sulle palle a tutti!), e, come dite voi, i fan degli altri si sono coalizzati per eliminarlo, quindi la vittoria di Montovoli è “verosimile”, la cosa strana è ciò che è successo dopo: hanno svuotato Playa Desnuda (pensata fin dall’inizio nella speranza che Rocco prima o poi ci finisse) per far credere ai concorrenti di essere rimasti soli, e hanno chiesto a Rocco semplicemente se voleva spogliarsi, senza farlo passare da nessun tipo di televoto, mentre gli altri avrebbero dovuto sorbirselo per forza (anche a Diaco proposero di fare un teloevoto “si/no” da parte del pubblico per non fare rimanere Brice da solo). Ad ogni modo, io spero in una sua eliminazione (o, perlomeno, in una “non-vittoria”), perché non ho mai avuto grande stima nei suoi confronti (e infatti mi è sembrato strano che all’isola si fosse comportato bene…, almeno fino a qualche tempo fa)



13. Marco89 ha scritto:

10 marzo 2015 alle 16:12

Per quanto mi riguarda, io ipotizzavo l’eliminazione di Siffredi. Sicuramente importante nelle dinamiche, oggetto di battute, risate e doppi sensi, ma da qui a pensare che sia forte al televoto ce ne passa. I nomi di richiamo poi suscitano interesse, anche mediatico ma spesso rischiano a meno che non facciano un’Isola sorprendente e non e` il suo caso. Il fatto poi di essere vicino a Rachida ha fatto il resto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.