28
febbraio

NOTTI SUL GHIACCIO RINCORRE C’E’ POSTA PER TE: CAMBIA IL MECCANISMO DELLA GARA

Notti sul Ghiaccio - Federica Sciarelli

La seconda puntata di Notti sul Ghiaccio equivale già ad un’affannosa rincorsa alla concorrenza di Canale 5 che con C’è Posta per Te sabato scorso ha prepotentemente frenato la partenza dello show sui pattini di Rai 1. Ma Milly Carlucci – presente questa sera nonostante il lutto per la scomparsa della madre, avvenuta ieri – non si è data per vinta e, dopo aver telefonato mercoledì in diretta a Chi l’ha visto? per rendere ufficiale al telespettatore lo sbarco in pista di Federica Sciarelli, stravolge il meccanismo del programma e mette i pattini alla giuria.

Notti sul Ghiaccio 2015, seconda puntata: sfide dirette tra le dieci coppie in gara

E partiamo dalla gara, che conta dieci coppie ancora sulle lame, dopo l’eliminazione di Niccolò Centioni e Claudia Iacono nella prima puntata. I concorrenti sono chiamati a sfidarsi in cinque scontri diretti, che decreteranno le cinque coppie vincitrici e, di conseguenza, quelle a rischio. Questi gli accoppiamenti scelti: Clara Alonso e Marco Garavaglia VS Valeria Marini e Federico Degli Esposti; Stefano Sala e Serena Angeli VS Giorgio Borghetti e Federica Costantini; Emanuele Filiberto e Jennifer Wester VS Giulio Base e Alice Velati; Barbara De Rossi e Simone Vaturi VS Chiara Mastalli e Federico Uslenghi; Manuela Di Centa e Andrea Vaturi VS Giorgio Rocca e Eve Bentley.

Notti sul Ghiaccio 2015, seconda puntata: i giurati sui pattini

La vera novità della serata, però, è rappresentata dalla “sorpresa” per i cinque giurati Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Gabriella Pession e Marco Liorni. Per loro – e siamo certi per la gioia dei concorrenti – è arrivato il momento di deliziare il pubblico con le “performance” sui pattini. A svelare il “triste” destino che li attende (e che attende anche la pista di Notti sul Ghiaccio) è Emanuele Filiberto via Twitter:

Anche Simona Ventura si è in qualche modo “dichiarata”, postando sul suo profilo Instagram la celebre frase “crederci sempre, arrendersi mai” con una foto che la ritrae sui pattini.

Notti sul Ghiaccio 2015, seconda puntata: gli ospiti

Sulla pista di Notti sul Ghiaccio, nel corso della seconda puntata, Milly Carlucci – come detto – accoglie una “pattinatrice” d’eccezione: Federica Sciarelli. La giornalista e conduttrice, però, non sarà la sola ospite della serata. Attese, infatti, anche due vere e proprie star del pattinaggio artistico sul ghiaccio come Anna Cappellini e Luca Lanotte, campioni italiani, europei e mondiali nel 2014, nonché già vincitori del titolo Nazionale nel 2015. Grande curiosità anche per il pattinatore Franco Pulicati, classe 1938. Arriva, inoltre, Flavio Insinna, che affiancherà la giuria.

Notti sul Ghiaccio 2015, seconda puntata: Milly risalirà nella corsa all’auditel?

E infine veniamo agli ascolti, che una settimana fa non hanno sorriso a Notti sul Ghiaccio, partito sulla soglia del 15% di share con appena 3.300.000 spettatori, mentre “dall’altra parte” C’è Posta per Te toccava i 6.403.000 con oltre il 28%. E questa sera – su Canale 5 la sesta puntata a partire dalle 21.10 – Maria De Filippi ospita Gabriel Garko e Kekko dei Modà. Riuscirà Milly Carlucci a risalire la china e ridurre il distacco dalla concorrenza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari


Patrick Zaki (X Che Tempo Che Fa)
Patrick Zaki alla seconda di Che Tempo Che Fa

2 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

1 marzo 2015 alle 00:34

Che brava Milly, chissà che fatica ha fatto stasera!



2. ginevra ha scritto:

1 marzo 2015 alle 04:26

forse spera di recuperare l’auditel facendoci sapere che è in lutto ma conduce lo stesso????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.