26
febbraio

CHI L’HA VISTO?: LA “SCIOCCANTE TELEFONATA” DI MILLY CARLUCCI

Federica Sciarelli sui pattini

Ballando sul ghiaccio ci si schianta, ma il generale Milly Carlucci non demorde ed affila le lame in vista della seconda puntata di sabato di Notti sul Ghiaccio. Nonostante sia già stato annunciato la scorsa settimana l’arrivo in pista di Federica Sciarelli nelle vesti di “pattinatrice per una notte”, la conduttrice ha pensato bene di “tuonare” nel mercoledì sera di Rai 3, chiamando in diretta nel corso di Chi l’ha visto? per ricordare a Federica (e soprattutto al telespettatore) che sabato si pattina su Rai 1.

La telefonata di Milly Carlucci in diretta a Chi l’ha visto

“Abbiamo una telefonata particolare questa sera eh, che un po’ scioccherà i telespettatori di Chi l’ha visto?, anticipa la Sciarelli, mentre il telefono in puntata suona come se stesse arrivando una normale segnalazione da casa. E invece no, perché dall’altra parte della cornetta c’è proprio Milly Carlucci:

Buonasera Federica, sono Milly Carlucci. Un saluto al pubblico e grazie di avermi accettato via telefono nel tuo programma. Io sono una fan di Chi l’ha visto? e una tua fan, un’ammiratrice, veramente, perché sei una persona di grande professionalità, grande intelligenza. Sei una wonder woman, veramente. Ma aldilà di questo, io so anche che tu sei una grande sportiva, un’appassionata sul serio dello sport, per tutti i suoi valori e per quello che rappresenta. E so che sei una pattinatrice. E allora io vorrei invitarti sabato sera a Notti sul Ghiaccio perché so che tu sei la donna giusta, per dimostrare che lo sport, il senso dell’atletismo, la passione, si possono avere sempre, qualunque sia il lavoro che uno faccia, qualunque sia il tipo di vita che ha”.

La Sciarelli, che l’invito l’ha accettato ormai da tempo, è stata al “gioco” della collega, confermando la sua partecipazione sabato sera a Notti sul Ghiaccio, ma ad una condizione: Se vado a finire con il sedere per terra per i nostri telespettatori tu manda le telecamere da un’altra parte, promesso?”.

La passione per il pattinaggio sul ghiaccio non è la sola motivazione che ha spinto la conduttrice di Chi l’ha visto? ad accettare l’invito di Milly Carlucci:

“Una risata ogni tanto anche io ve la devo far fare – spiega Federica Sciarelli al pubblico – Mi dicono sempre che non rido mai: che cosa c’ho da ridere con il programma che faccio?.

[LUTTO PER MILLY CARLUCCI]

[VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO]



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

26 febbraio 2015 alle 14:28

Assurdi i teatrini della Carlucci, che adesso pur di fare ascolti cerca di portare con sè le telespettatrici di Chi l’ha visto affamate di cronaca nera, e mi meraviglio anche della Sciarelli che si è prestata a questo gioco, io penso che in una trasmissione cosí seria si poteva evitare questa telefonata e questo finto invito (visto che la Sciarelli era giá confermata). Notti sul ghiaccio poi anche con la Sciarelli non andrá da nessuna parte, è l’impianto del programma che non va bene, stesso schema fritto e rifritto di Ballando, che giá il pubblico di Rai 1 aveva bocciato quest’anno, servono nuove idee, non si può rimanere cosí ancorati al passato.



2. Groove ha scritto:

26 febbraio 2015 alle 14:43

Forse sono troppo pignolo, però per me questa telefonata in una trasmissione che comunque affronta temi “scottanti” non ci voleva, però capisco che la Sciarelli per puro spirito aziendalista non si sia tirata indietro. Io avrei semplicemente mandato in onda lo spot di Notti sul ghiaccio durante il programma senza questa gag Carlucci-Sciarelli. Ribadisco comunque che il problema del programma della Carlucci non sta negli ospiti ma nel suo impianto, che ripete uno schema troppo ripetitivo, bisognava studiare meglio il meccanismo e renderlo il più fresco possibile, già Ballando con le stelle ha dato segni di stanchezza ed è necessaria una revisione completa per il prossimo anno.



3. Roberto ha scritto:

26 febbraio 2015 alle 15:10

Non è la prima volta che a Chi l’ha visto? si dedica un piccolo spazio alla promozione di un altro programma, lo si era fatto anche per il Ballarò di Giannini. E va bene così.
Sono contento che Federica vada a NsG solo come ospite e non come concorrente, così da non sciupare la sua immagine di giornalista e da non anteporci quella di personaggio televisivo.
L’ho trovata molto dolce nella frase che avete riportato voi, in fondo all’articolo. Brava Fede!



4. Giuseppe ha scritto:

26 febbraio 2015 alle 15:46

A me questa telefonata mi è sembrato fuori luogo con il tema serio della trasmissione e dei telespettatori che la guardano. Sono rimasto scioccato quando è intervenuta la milly , che intervenendo cerca punti preziosi per il suo programma quando invece molti artisti potrebbero intervenire per spendere due parole su temi seri come per esempio la storia di tato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.