23
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015 – QUARTA PUNTATA IN DIRETTA: FUORI MELISSA P. FANNY E DIACO VOGLIONO ANDARSENE MA FINISCONO AL TELEVOTO CON CRISTINA

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: quarta puntata in diretta – 23 febbraio

E’ lunedi e su DavideMaggio.it torna a farsi sentire il richiamo dell’Isola dei Famosi 2015. Anche questa sera seguiamo in diretta minuto per minuto la quarta puntata. E voi? Affilate le tastiere, vi aspettiamo dalle 21.00.

21.35: Sempre più tardi, inizia l’Isola dei Famosi. Sigla!

Piero Chiambretti apre la puntata

21.36: La voce dell’Isola dà il via al sommario di questa quarta puntata, mentre scorrono le immagini di una settimana tutt’altro che tranquilla in quel dell’Honduras. E poi l’ingresso in studio… di Piero Chiambretti: Scusate, è solo una domanda: Playa Desnuda è da quella parte?. Arriva, poi, Alessia Marcuzzi, che saluta tutti e dà il benvenuto ad Alfonso Signorini e Mara Venier, già in postazione con una loro foto (finta) desnuda.

I naufraghi traslocano a Playa Uva

21.41: Alessia si collega con i naufraghi a Cayo Paloma, comunicando loro che hanno soltanto 2 minuti di tempo per raccogliere tutte le loro cose e traslocare; si va a Playa Uva (senza il fuoco).

21.45: Mentre i naufraghi sono in rotta verso la nuova isola, la conduttrice scambia qualche parola con i due opinionisti. Mara ci tiene a fare i complimenti alla moglie di Rocco Siffredi, mentre Alfonso svela un incontro ravvicinato nella notte tra due naufraghi. E poi il primo collegamento con l’inviato Alvin dalla palapa.

21.50: Con un rvm, riviviamo la difficile settimana trascorsa da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, prima del collegamento con la Playa Desnuda per conoscere lo stato d’animo dei due “svestiti”. Nel frattempo, tutti gli altri naufraghi hanno raggiunto Alvin nella palapa; e apprendiamo che, oltre al fuoco, hanno lasciato a Cayo Paloma anche la maschera per pescare. Geni!

21.57: La Marcuzzi dà gli ultimi 30 secondi di televoto, che vede a rischio eliminazione Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P.

22.00: Si parla della discussione avvenuta in settimana tra Andrea e Rocco. Montovoli ha rimproverato Siffredi di cantare sempre la stessa canzone (It’s raining man), scatenando l’ira del naufrago “dotato”: “Ma cosa vuoi?! C’hai una faccia da cadavere da una settimana”. I due tentano (si fa per dire) di chiarire, poi ci pensa Pierluigi Diaco a fare da pacere: Andrea è un ragazzo molto dolce, che vive la sua malinconia, che non si trasmette. E anche Rocco conosce la malinconia”. Applaude Signorini: “Bravo, la malinconia è uno stato d’animo nobilissimo”. Pubblicità.

Cecilia e Brice traslocano a Cayo Paloma

22.11: Si rientra dalla pausa con Alessia che si collega con Cecilia e Brice, piuttosto affamati. “Non so se si vede da casa, ma è tosta”, spiega la Rodriguez junior. La conduttrice comunica ai due che cambieranno isola: “Andate a Cayo Paloma”.

22.17: Con un filmato, intanto, vediamo il duro scontro verbale avvenuto tra Pierluigi Diaco e Alex Belli. A tal proposito, Patrizio Oliva – presente in studio – li silura entrambi: “L’Isola è lo specchio di ciò che sei. Loro due dovrebbero andare a braccetto”. Belli spiega che ha tentato più volte un avvicinamento, mentre Diaco sembra molto deluso: Alex assomiglia al tono di voce che ha. E’ artificiale. Sta sull’Isola come se stesse sul set di Centovetrine. Alex replica: “Sei tu quello che è cambiato da così a così”. E Rocco lo appoggia: “E’ vero Pierluigi, tu sei così”.

22.26: Alfonso tenta di fare chiarezza e chiede ai due litiganti il reale motivo della fine di un’amicizia che all’inizio sembrava autentica. Fiato sprecato! Telepromozione.

22.30: Diaco tenta di spiegarsi: “Io sono uno sensibile. Io non uso la parola per prevaricare. Sono uno per bene e i conti li faccio con Dio, non con loro (i naufraghi, ndDM)”. E aggiunge: “Io ho conquistato due amici, Melissa e Andrea”. Signorini e la Venier lo invitano comunque ad un maggiore confronto con gli altri.

Melissa P perde al televoto

22.34: E’ arrivato il momento di conoscere l’eliminato della puntata. Il pubblico votante ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la palapa è Melissa P. Pubblicità.

22.43: Cecilia e Brice approdano a Cayo Paloma e scoprono che lì non ci vive più nessuno; la loro “solitudine”, dunque, continua. La produzione dà loro il benvenuto con un “ricco” buffet.

Gaffe di Mara Venier

22.46: Intanto assistiamo alle imitazioni settimanali di Valerio Scanu… che in puntata ci regala la “sua” Mara Venier, prima di cimentarsi in Belen Rodriguez. E Mara: Belen, cosa ne pensi di tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?. Gelo in studio.

22.54: A Cayo Paloma, intanto, per Cecilia e Brice arriva da Playa Desnuda il paravento. Cecilia, ancora niente mutande, ironizza la Marcuzzi. Sulla spiaggia, nel frattempo, sta per arrivare l’eliminata Melissa P. Pubblicità.

Le Donatella vincono la prova leader

23.04: E’ il momento della prova leader: Alex Belli VS Le Donatella. La prova, già vista nelle scorse edizioni, consiste nel resistere il più a lungo possibile difronte al calore del fuoco. Alex ce la fa per un minuto e trenta secondi, ma Le Donatella resistono di più. Dunque, la collana del nuovo leader va a Le Donatella.

Rocco Siffredi in lacrime

23.14: Alessia vuol parlare soltanto con Rocco che, passati i giocosi doppisensi, sembra entrato in una fase di totale riflessione: “Voglio essere un padre e un uomo migliore. So che mia moglie merita tanto di più”, spiega il naufrago. La conduttrice lo rassicura: “Un uomo è ancora più virile quando mostra questi lati fragili”. Siffredi si scioglie in un pianto liberatorio, prima delle parole della moglie: “Rocco vai benissimo. Tua figlia è contenta di te”. Lui si scusa per gli atteggiamenti che ha con gli altri, ma “sono la mia valvola di sfogo, scusate. Voglio tornare un uomo migliore.

23.19: Signorini chiede a Siffredi come può tornare in Italia e fare ciò che faceva fino a ieri. Rocco, però, ammette che non può rinunciare al porno, ma vuole migliorare come uomo, stando anche più vicino alla moglie.

23.23: Melissa P sbarca a Cayo Paloma e trova i due naufraghi desnudi. Alessia le spiega che sulla spiaggia possono viverci soltanto un Adamo ed una Eva. A lei la scelta di restare desnuda sulla spiaggia; nel caso andrà al televoto con Cecilia.

23.27: La Marcuzzi, intanto, accoglie in studio l’eliminata della scorsa puntata: Charlotte Caniggia. Con un rvm ripercorriamo la sua avventura in Honduras, prima che venga liquidata in tre secondi. Pubblicità.

Ritorna la Pelota Honduregna

23.37: Sull’isola è pronta una nuova prova a squadre, che consegnerà ai vincitori una gustosa ricompensa. Si tratta della Pelota Honduregna, una sorta di pallacanestro in acqua. E anche questa, come quella del leader, è una prova già realizzata nelle scorse edizioni. A trionfare è la squadra gialla, composta da Valerio, Andrea, Pierluigi e Cristina. Ad inaugurare il premio-buffet sono le neo-leader Le Donatella; via via mangiano anche gli altri, in un tempo limitato.

23.49: Alessia ricorda che dal prossimo anno la Champions League sarà in esclusiva sulle reti Mediaset (!), prima di lasciare spazio a Signorini, che vuole lanciare un concorso di bellezza: Chi è il più bello o la più bella dell’Isola?. Alfonso vota per Rachida e Andrea, Mara preferisce Alex e Cristina. Interessante!

Melissa P lascia per sempre l’Isola

23.53: E’ tempo di conoscere la scelta di Melissa P: No. Sono davvero stanca. La naufraga, dunque, si rifiuta di denudarsi e continuare l’avventura sull’Isola, preferendo tornare in Italia. Pubblicità.

00.00: La mamma di Charlotte, intanto, fa sapere che ce l’ha con Signorini che ha parlato troppo delle tette della figlia.

Fanny è la prima nominata

00.01: La squadra che ha perso la Pelota Honduregna è chiamata a votare uno da mandare in nomination. Si procede con la stranota catena di salvataggio: Le Donatella (leader) salvano Rocco, Rocco salva Rachida e Rachida salva Alex. Dunque, Fanny è la prima nominata.

00.08: Iniziano le nomination. La prima ad essere chiamata è Cristina, che vota Pierluigi: Non è una persona leale. Non mi piace come gioca”. Tocca poi a Valerio; anche lui nomina Pierluigi: Ho capito che non c’è alcun tipo di feeling.

00.12: Tocca ad Andrea, che riceve l’incoraggiamento della madre: “Continua così che vai benissimo”. E poi la nomination, che “cade” su Rocco: Quando il gioco si fa duro entra in campo lui. Dopo i disguidi gliel’avevo detto e penso che mi nominerà anche lui”.

00.15: Arriva in postazione nomination Rachida, che parla con la figlia e nomina Pierluigi: “Niente di personale. Sta giocando sul serio. Sta male lui. Troppo triste, troppo serio. Pubblicità.

Pierluigi Diaco vuole andarsene

00.23: Tocca a Pierluigi fare la sua nomination, ma il naufrago spiazza: Sto meditando di abbandonare il programma. Sto pensando e ci sto riflettendo. Non capisco perché tutti possono giocare e io ogni settimana devo subire un processo di un’ora e mezzo”. E aggiunge: Pagherei una penale per andarmene, ma siccome ho rispetto per chi non ha i soldi allora resto. Il pubblico fischia, Diaco vuole spiegarsi ma la Marcuzzi vuole solo la nomination. Pierluigi nomina Rocco: “Credo che esista una sudditanza psicologica nei suoi confronti”.

00.35: E’ il momento di Rocco, che nomina Pierluigi. Si procede spediti, con Alex che saluta velocemente la sua compagna e nomina anche lui Pierluigi: Il vero attore sull’Isola è lui.

Pierluigi nominato dal gruppo

00.38: Le nomination sono terminate: al televoto, insieme a Fanny, va Pierluigi. I naufraghi abbandonano la palapa in direzione Playa Uva, tranne Le Donatella, che sono leader e dovranno decretare il terzo naufrago da mandare a rischio eliminazione. Ma dopo la pubblicità.

00.43: I naufraghi approdano sulla nuova spiaggia ed Alessia chiede loro le prime impressioni. Categorico Alex Belli: Vedo molta legna, ma non abbiamo il fuoco.

Fanny vuole abbandonare il programma

00.46: Fanny, che è al televoto, vuole abbandonare di sua spontanea volontà l’Isola: “Soffro molto della mancanza di mia nonna. Non sono stata così tanto tempo senza di lei. Io vorrei ritirarmi perché non ce la faccio più. La Marcuzzi la invita a resistere almeno una settimana, ma la ragazza dice di non farcela: “Chiedo scusa, ma non ce la faccio”. La conduttrice la invita ad aspettare almeno qualche ora.

Fanny, Pierluigi e Cristina al televoto

00.49: Alessia comunica all’intero gruppo che il secondo nominato è Pierluigi Diaco. E, dalla palapa, arriva il terzo nome, deciso dalle leader: Le Donatella nominano Cristina.

00.52: Alvin ricorda gli appuntamenti con il daytime dell’Isola. E dall’Honduras è tutto.

00.53: Alessia saluta e dà appuntamento a lunedì prossimo. Buona notte a tutti.

Isola dei Famosi 2015: anticipazioni quarta puntata

Quella di questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, sarà una puntata caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi lasceranno Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, così come i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato. Nel corso della serata, scopriremo chi tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre Cayo Paloma.

In collegamento dall’Honduras, con Alvin capiremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà l’ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione. Alessia Marcuzzi, poi, accoglierà in studio Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire il perché del rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda.

In studio, insieme alla conduttrice, ritroviamo gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Isola dei Famosi 2015: 50 sfumature di Rocco e Rachida

Isola dei Famosi 2015: le ultime dall’Honduras

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

7 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 01:22

Che gaffe Mara…!!! Ma lei è simpatica come sempre!



2. Davide ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 03:54

Ma di chi era sto incontro ravvicinato?



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 11:16

Davide: credo che si riferisse ad Alex e Cristina, ma poi in puntata non ne hanno parlato



4. Giovanni ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 16:12

Credo che ci sia un errore, perché Rocco ha nominato Pierluigi, non Andrea.



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 16:16

Ops, grazie Giovanni



6. Giovanni ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 16:17

Prego!



7. cleme ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 11:54

a me è piaciuta la puntata di lunedì fatta tutta di dinamiche da “reality”. Purtroppo però confermo la mia insoddisfazione sulla conduzione…e ci metto il carico parlando anche di “gestione” in generale. Ne avessero azzeccata una: collegamenti audio sbagliati, pause pubblicitarie cannate, la Marcuzzi che non sapeva gestire né i tempi né i toni della polemica con Diaco e del discorso finale con Fanny, discorsi annunciati e non affrontati (il probabile inciucio detto da Signorini all’inizio e non più ripreso)…se non ci fosse questo pressapochismo il programma, forse, non farebbe il 14% ma il 28%!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.