23
febbraio

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’

Forum - causa fetish

Forum - causa fetish

50 sfumature di Forum

Ramona ha scritto alle 13:17

A Forum alle 11 del mattino si parla di feticismo. Un contendente spiega: “nel fetish si può leccare, odorare, spesso viene gente che non si lava da mesi. E’ arte!”. Continuano poi “le cinquanta sfumature” di Forum, come le ha definito la Palombelli. Una “testimone” spiega: “parliamoci chiaro volevo che quando tornava a casa mi sbattesse sul tavolino, ma lui dava da mangiare alle tartarughe (…) Mi trovava nuda ricoperta di sushi e non faceva nulla”.

Dolci dopo il tiggì: al via la fase finale

kalinda ha scritto alle 21:28
Dopo la puntata di Dolci dopo il tiggì in onda oggi, venerdì 20 febbraio 2015, dovremmo aver capito quella che è la sorte del programma di Antonella Clerici dedicato al mondo dei dolci. Oggi infatti è stata premiata l’ultima aspirante pasticcera, Sara, che entra nella lista dei 4 campioni che si sfideranno nella fase finale del programma. Lo ha annunciato la stessa Antonella Clerici che ha inoltre aggiunto altri dettagli. La prossima settimana di Dolci dopo il tiggì infatti vedrà la presenza in studio dei grandi maestri pasticceri: da Guido Castagna ad Anna Moroni passando per Sal De Riso. I maestri daranno 5 ricette che ci faranno compagnia per questa settimana di “pausa” che ci porterà poi verso la sfida finale. Il 2 marzo infatti inizierà il torneo con i finalisti. La conduttrice non ha ben spiegato il meccanismo ma possiamo ipotizzare che ci saranno le prime due settimane di sfida; probabilmente saranno sorteggiate le due coppie di pasticceri semifinalisti. Si sfideranno quindi come di consueto per una settimana e poi i due vincitori di queste due sfide si daranno battaglia per un’altra settimana.

Lory Del Santo: nuova serie di The Lady sarà un kolossal

“Sto per iniziare le riprese per la nuova serie di The Lady, sto per girare le prime scene: sarà un kolossal”: così Lory Del Santo, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2, ha spiegato l’inizio delle registrazioni di una nuova stagione della web series ‘The Lady’, che al suo esordio è diventato un vero e proprio fenomeno della rete.


Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 4 Maggio 2011
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2011. MEGLIO IL CARCERE DI UMAN, LA FOTOGENIA DELLA PALMAS, LA RICERCA DI ORNELLA PENNACCHIONI, L’ARRIVO DI MARIASILVIA SANTILLI.


DM_live 17 Marzo 2011
DM LIVE24: 17 MARZO 2011. 5 ANNI E NON… VOLERLI, BESTEMMIA A FORUM, LORY DEL SANTO CHI?, MARIA CARMELA VIA DALL’ITALIA?


DM Live24: 12 Febbraio 2010
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM

4 Commenti dei lettori »

1. RG87 ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:24

Fine Living inizia a trasmettere produzioni italiane: dal 5 marzo alle 21:10 andrà in onda “La seconda casa non si scorda mai”, programma di ricerca case con protagonisti un’agente immobiliare ed un architetto; il promo è in onda sul canale da oggi.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 12:29

@Rg87 peraltro è un programma di Lei.



3. marco de santis ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 19:13

Dal 7 marzo arriva su Mya una nuova telenovela in prima tv alle ore 22: amore senza tempo (Vivir a destiempo). Produzione di Tv Azteca con Edith Gonzalez e Mauricio Islas.



4. AnTo ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 17:35

Disney ha annunciato che una nuova serie animata di DuckTales è in produzione. La messa in onda è prevista per il 2017 su Disney XD.

I personaggi principali saranno ancora Zio Paperone e i suoi pronipoti Qui, Quo e Qua. Attorno a loro ruoteranno tutti gli altri personaggi dell’universo dei paperi.

La serie originale di DuckTales, basata sui fumetti di Carl Barks, andò in onda con successo negli USA fra il 1987 e il 1990, per un totale di 100 episodi. In seguito fu realizzato anche un lungometraggio intitolato Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta. In Italia fu trasmessa per la prima volta nel 1988 su Rai 1, col titolo DuckTales – Avventure di paperi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.