19
febbraio

CHANCE: IL TALENT SHOW DI VERONICA MAYA ARRUOLA MARTINA STELLA, SALVO ESPOSITO E ELHAIDA DANI IN GIURIA

Salvatore Esposito

Salvatore Esposito

Il venerdì sera di Agon Channel sarà all’insegna del talento (o presunto tale). Se su Rai1 la Carrà si propone di scovare un artista a tutto tondo – ma si dovrà accontentare di un invasato che si arrangia a fare un po’ di tutto senza saper fare bene nulla -, il canale 33 è alla ricerca di nuovo volto per la tv di Francesco Becchetti.

Dopo 3 mesi di audizioni in 30 città italiane, oltre 8 mila candidati, e ore di “striscia quotidiana” in cui Marco Senise, Veronica Maya e quel simpaticone di Andrea Di Carlo hanno commentato i provini, da venerdì 20 febbraio alle 21:15 arriva il “serale” di “Chance”, nuovo talent show dove 60 aspiranti attori, cantanti e presentatori divisi in tre distinte categorie, si sfideranno per firmare un contratto con la rete che trasmette il programma.

La conduzione di “Chance” è affidata a Veronica Maya che, dopo il segmento dedicato al Festival di Sanremo 2015, si appresta a prendere le redini del nuovo talent show che dovrebbe occupare la prima serata del canale 33 per 10/13 venerdì.

Chance: Martina Stella, Salvatore Esposito e Elhaida Dani in giuria

Come ogni talent che si rispetti, anche “Chance” avrà una giuria d’eccezione: a giudicare i talenti saranno gli attori Martina Stella e Salvatore Esposito, accompagnati dalla cantante albanese Elhaida Dani.

La stella di Martina si era ultimamente affievolita: dopo i successi cinematografici dell’“Ultimo Bacio” e “Amnèsia”, l’attrice toscana si era dedicata alla tv con le serie “Tutti Pazzi per Amore 3″ e la dimenticabilissima “Angeli e Diamanti”, passando per la parentesi poco fortunata de “Il più grande italiano di tutti i tempi”, programma di Rai2 in cui si è cimentata per la prima volta nel ruolo di conduttrice insieme a Francesco Facchinetti.

Per Salvatore Esposito invece si tratta della prima esperienza in un programma televisivo; l’attore di “Gomorra – la serie”, si spoglierà dei panni di Genny per giudicare le doti attoriali degli aspiranti volti di Agon Channel.

Elhaida Dani torna nei teleschermi italiani pur rimanendo in terra natìa: la giovane cantante è infatti nota al pubblico italiano per aver vinto la prima edizione di “The Voice of Italy” nel 2013, titolo che l’ha rispedita direttamente in Albania senza lasciare il men che minimo segno nel panorama musicale italiano.

Chance: l’ex Amico di Maria De Filippi Massimiliano Pironti nel cast artistico

Chance” non sarà solo un contest per giovani talenti, ma ospiterà anche un grande show di musica e canto. Ogni settimana Massimiliano Pironti – ex “Amici” e una delle nuove star del musical italiano (“Tre metri sopra il cielo”, “Peter Pan”, ”Flashdance”, “Sister Act” e “La febbre del sabato sera”) renderà omaggio ad un grande artista della musica internazionale e si esibirà dal vivo con un corpo di ballo formato da professionisti.

Una domanda, tuttavia, sorge spontanea: se è deducibile la collocazione di un candidato nella categoria “presentatori”, i ragazzi della sezione “attori” e “cantanti” come verranno sfruttati da Agon Channel?



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Maya - Agon Channel
BOOM! VERONICA MAYA AL TIMONE DEL DOPOFESTIVAL DI AGON CHANNEL


veronica maya agon channel
VERONICA MAYA VERSO AGON CHANNEL


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3


veronica maya
La Risposta Giusta è il nuovo programma di Rai2 con Veronica Maya

3 Commenti dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 11:05

Se il programma è “bello” quanto la striscia quotidiana… a posto stiamo!!
Ma il tanto pompato game show di Pupo che fine ha fatto? Non era in preserale? In questi giorni a quell’ora vedo un programmino di viaggi per le città del mondo in stile LaEffe (o meglio… ho dato giusto un’occhiata zappando e mi sembrava un programma sui viaggi). Meglio di quel quiz inutile ovviamente.



2. Psquared ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 13:34

Ma sta Elhaida Dani oltre a fare il giudice nei programmi più sconosciuti delle reti tv più remote ha fatto altro?



3. Filippo ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 23:28

Una così grande sete di sapere va subito appagata: ’sta Elhaida Dani concorrerà all’Eurovision Song Contest 2015, come rappresentante della sua terra.
Azz, non male per una presunta perfetta sconosciuta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.