13
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2015 – ARISA INFORTUNATA: “SONO UN PO’ SPEZZATA TUTTA QUANTA”

Arisa e Carlo Conti

L’assenza di Arisa durante collegamento con il TG1, nonostante le rassicurazioni di Carlo Conti, aveva destato qualche sospetto, e addirittura c’era già chi sosteneva che, questa sera, la cantante non avrebbe partecipato al Festival. Invece, poco prima della presentazione di Moreno, Arisa è arrivata sul palco.

Festival di Sanremo 2015: perchè Arisa è infortunata

La cantante non è scesa, come di consueto, dalla scalinata, ma è arrivata da una quinta laterale, spiegando subito il perché:

Caro Carlo per festeggiare la terza puntata di questo Festival ieri ho pensato bene di fare snowboard su venti scalini e mi sono un po’ spezzata tutta quanta. Però teniamo duro, eh? E siamo sciolti e  disinvolti, che fa figo e non impegna”, ha detto al conduttore, mostrando la gamba infortunata, e fasciata, sotto il lungo abito nero.

Arisa consiglia il suo “anestetico” a tutti

Nonostante l’infortunio, Arisa è stata protagonista di due siparietti piuttosto divertenti. Il primo, durante la presentazione dei Dear Jack, quando il chitarrista del gruppo, che stava facendo “rumore” accordando la chitarra, non ha colto la richiesta di Conti di accompagnarla per fare la presentazione del brano cantando, e lei ha commentato: “non c’ha voglia”. Il secondo, durante la presentazione di Annalisa, quando ha detto di essere sotto anestetico, rivelando anche nome e cognome del dottore: “Lo consiglio a tutti”. Carlo Conti, ridendo, l’ha corretta dicendo: “Ma come anestetico! Sarà un antidolorifico”.

Arisa, sia ieri al Dopofestival che stamattina in conferenza, ha ammesso di essere “un po’ sotto tono perché ho le mie cose, aggiungendo, stamattina, che non c’è niente di male a dirlo e che anche tutti facciamo la cacca”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Le Invasioni Barbariche
ARISA: “SANREMO UNA PARENTESI. IL REGGISENO? PENSAVO BASTASSERO I COPRICAPEZZOLI”. E ANNUNCIA UN IMPORTANTE PROGETTO CON DISNEY


Arisa sanremo 2015
SANREMO 2015: LA COMICITA’ “NATURALE” DI ARISA DIVERTE PIU’ DEI TESTI SCRITTI DAI COMICI. L’IMPROVVISAZIONE E’ L’UNICA “MEDICINA” CONTRO LA NOIA.


emma in conferenza stampa
SANREMO 2015, EMMA SI COMMUOVE E RILANCIA: “POSSO ESSERE ANCHE DELICATA, NON SOLO UNA CAMIONISTA ROCK’N'ROLL”. ROCIO RINGRAZIA BOVA E CONTI, ARISA VUOLE FARE L’EUROVISION


Il bozzetto di Alberta Ferretti per Rocio Munoz Morales
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI DI EMMA, ARISA, ROCIO E CONTI

3 Commenti dei lettori »

1. Giacomo ha scritto:

13 febbraio 2015 alle 01:19

A mio giudizio il momento dell’anestetico è stato il più divertente della serata! La spontaneità di Arisa è talmente disarmante che anche se gli autori le scrivono una sciocchezza lei rende il tutto molto divertente



2. Superpat ha scritto:

13 febbraio 2015 alle 09:15

Arisa sa sfruttare la sua originalità naif. Per quanto riguarda il momento con i dear Jack non è come da voi descritto nel post, ma mentre lei parlava si sentiva il suon di chitarra del chitarrista dei Dear Jack e Lei ha detto cos’è questo rumore..allora ha accennato a cantare invogliando il chitarrista ad accompagnarla e lui nada..risposta di Arisa <>



3. theSmasher ha scritto:

13 febbraio 2015 alle 10:20

In realtà l’equivoco col chitarrista non è dovuto ad Arisa ma al componente del gruppo che non aveva capito la richiesta di accompagnare la cantante… Arisa ha detto: “non GLI va”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.