11
febbraio

SANREMO 2015, EMMA SI COMMUOVE E RILANCIA: “POSSO ESSERE ANCHE DELICATA, NON SOLO UNA CAMIONISTA ROCK’N'ROLL”. ROCIO RINGRAZIA BOVA E CONTI, ARISA VUOLE FARE L’EUROVISION

Emma Marrone

Arisa, Emma Marrone e Rocio Munoz Murales, tutte e tre al debutto nel ruolo di “valletta”, possono tirare un sospiro di sollievo. La prima puntata del Festival di Sanremo 2015 è andata. E, in termini di ascolti, è andata sicuramente benissimo (qui i dati). L’attrice spagnola, ieri sera, poco prima di salire sul palco dell’Ariston, ha affidato a Twitter un pensiero per il suo fidanzato Raoul Bova.

Sei la mia forza… @raoulbova1 #graziedalprofondodelcuore #guerrieri #lamoremuoveilmondo #sanremo2015

E, stamattina, ha voluto ringraziare Carlo Conti, Giorgio Armani, che l’ha vestita durante la prima sera, e il pubblico che ha seguito numeroso la serata:

“Che bella emozione… INDESCRIVIBILE! Grazie Carlo, Grazie #sanremo2015 #armaniprivè #49,3share #tutticantanosanremo”

Durante la conferenza stampa ha poi spiegato di avere ancora qualche difficoltà con la lingua e ha chiesto ai giornalisti – e al pubblico – di avere pazienza: “credo che le cose assaggiate poco a poco hanno un sapore più intenso alla fine“, ha detto. E a chi le ha chiesto come stesse reagendo alle critiche ricevute in questi giorni, anche per la sua vita privata, ha risposto: “Ho 26 anni, Carlo mi ha fatto il bellissimo regalo di essere sul palco di Sanremo dopo un anno che sono in Italia. Parlare gratis è parlare facile. La mia vita privata la conosco solo io. Sono arrivate tante cose belle che non c’è spazio per ferirmi”.

Emma Marrone si commuove in conferenza stampa

Anche Emma questa mattina ha ringraziato il pubblico e, in particolare, i fan della sua pagina Facebook che hanno raggiunto i 3 milioni. La cantante salentina si è addirittura commossa in conferenza stampa, ripensando a ieri sera: “Mi sono sentita una principessa… Sono pazza di gioia“. Ha ammesso il suo impaccio iniziale ma si è detta contenta del duetto con Arisa: “non avevamo mai cantato insieme, ma è stato naturale, come se l’avessimo fatto sempre. E’ stato un onore la dedica agli artisti che ci hanno lasciato in maniera così devastante”. Sul nuovo ruolo di valletta, ha detto, “come presentatrice ci sto lavorando, ho rispetto di chi fa questo mestiere. Il mio pubblico mi conosce davvero e mi apprezza. Emma può essere anche una ragazza delicata, non solo una camionista rock and roll“.

Il commento di Maria De Filippi ad Emma

E alla tradizionale domanda sui talent, se facciano bene o meno alla musica, ha risposto: “Ho chiuso l’anno con all’attivo 3 tour: sapete quante persone ci lavorano? Se i talent fanno girare l’economia, ben vengano. Viva il lavoro“. Infine, ha confessato di aver sentito anche Maria De Filippi. “Ci sentiamo tutti i giorni. Non si capacitava di come fossi riuscita a scendere le scale senza cadere”, ha detto facendo l’imitazione della conduttrice.

Arisa, un po’ di nostalgia per il ruolo di cantante

Arisa, invece, che ha catturato l’attenzione dei social sul suo decolleté con il primo abito indossato, ha postato, ieri notte, una foto a cena, commentando con una sfilza di cuoricini:

Fuori 1.. È andata!!!! Bacio a tutti!!

E questa mattina, in conferenza, ha detto di non essersi rivista e di non sapere com’è stata. “Sono stata normale, come sarei stata ad un mio concerto, normale, un po’ fuori di testa come sempre”.

Ha poi avuto parole di elogio per Emma – che le ha fatto sfatare i suoi pregiudizi sui talent – e per Carlo Conti: “se lui ti invita al suo Festival ci vai“. Il ruolo di “valletta” le sta piacendo, ma ha ammesso di sentire un po’ di nostalgia per il ruolo di cantante. Ed è tornata, quindi, a candidarsi per l’Eurovision Song Contest.



Articoli che potrebbero interessarti


Il bozzetto di Alberta Ferretti per Rocio Munoz Morales
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI DI EMMA, ARISA, ROCIO E CONTI


Carlo Conti, Rocio Morales, Emma Marrone, Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2015: I COMPENSI DI CARLO CONTI, EMMA, ARISA E ROCIO


arisa-con-carlo-conti-festival di sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015: ARISA E EMMA CONFERMATE VALLETTE. MA NON SARANNO LE SOLE


Arisa Emma Marrone festival di sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015: EMMA E ARISA VALLETTE AL FIANCO DI CARLO CONTI?

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2015 alle 17:45

Cara Brown chi ti ama e ti apprezza lo sa benissimo quel che sei, basta ascoltarti ai live. Chi si ferma all’apparenza si accontenta e purtroppo ha il brutto vizio di giudicare.
Stasera andra’ ancora meglio, sara’ piu’ sciolta e disinvolta. Ieri tra l’altro brividi con Arisa ne “Il carrozzone”, momento emozionante. Goes Brown, goes!



2. griser ha scritto:

11 febbraio 2015 alle 18:12

@Marco89 anche se non mi fa impazzire come artista ieri Emma è stata brava nel duetto ed è andata a regime solo verso la fine. Anche la stessa Emma al DopoFestival ha ammesso senza pudore di essere troppo legnosa. Stasera si rifaranno e lo spero perchè la coppia Emma e Arisa possono veramente lasciare il segno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.