5
febbraio

SIMONA VENTURA A LE INVASIONI: “CI SONO BLATTE CHE TI SUCCHIANO LO SPORCO PER FINIRE SUI GIORNALI”. “SEMBRA CHE TUTTI SAPPIANO FARE QUELLO CHE FACCIO IO, NON E’ COSI’”

Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche

Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche

E la #blatta diventò rapidamente tendenza su Twitter. Lanciato da Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche, l’hashtag non ha avuto destinatari espliciti, ma solo supposti. “Io divido le persone in due categorie – dice a Daria Bignardi – quelle perbene e quelle blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri”.

Copertina CHI - Mara Venier - Simona Ventura

Copertina CHI - Mara Venier - Simona Ventura

Di sicuro non si riferiva ad Alessia Marcuzzi: “Alessia fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”. Una dichiarazione che – per pura casualità, di questo ne siamo certi – viene rilasciata proprio nel giorno in cui il settimanale Chi è in edicola con la copertina che vedete qui a lato.

Simona Ventura: non ho gioito per il rinvio della prima dell’Isola dei Famosi

Impossibile non parlare dell’Isola dei Famosi, sua creatura mai completamente accantonata:

“Non so perché non sono più all’Isola”, ha risposto alla Bignardi che le chiedeva i motivi dell’addio al programma. “E’ ovvio che un programma come l’isola me lo sono cucito addosso. L’ho scelto, l’abbiamo creato, ci ho messo il sangue, la passione, la salute. Ogni isola mi ricorda un momento della mia vita”.

La Ventura garantisce di non aver esultato quando la tempesta tropicale ha mandato all’aria la prima puntata della decima edizione, causandone il rinvio: “No, non godo delle disgrazie altrui. La cosa che mi ha fatto sorridere è che mi è arrivata una quantità enorme di affetto”.

Tornando alla sua esperienza, confessa un retroscena relativo al suo sbarco sull’Isola risalente all’edizione del 2011: “Andai là perché avevo il sentore che volessero chiudere la trasmissione per pochi ascolti. Non potevo permetterlo”.

Simona Ventura non parla della Venier

Della Venier non parla nonostante le insistenze della conduttrice (“non è successo niente, next question please”, dice), mentre ne approfitta per ricucire il rapporto con Victoria Cabello: “Le voglio bene. E’ capitato che mi ha sostituito per due volte, non è mica facile”.

E’ accaduto prima a Quelli che il calcio e successivamente ad X Factor: L’addio al talent l’ho scelto io, volevo fare altre cose. Non sapevo più cosa dire, che squadra prendere. Io devo mancare, sembra che tutti sappiano fare quello che faccio io, non è così. Quando sono in un programma do anima e corpo”.

Ammette, tuttavia, di aver sparato un nome a caso quando ha definito la Cabello ’sua erede’.”Forse non le ho fatto del bene” – dichiara Simona – “ma non sapevo cosa dire“.

La Bignardi rispolvera per l’occasione la rubrica delle ‘pistole alla tempia’. Il risultato tuttavia non è dei migliori: costretta a scegliere tra Rai e Sky, Super Simo promuove entrambe.

“Sarò a Notti sul Ghiaccio e condurrò su Fox Il contadino cerca moglie. Lavorerò per tutte e due, non ho firmato contratti in esclusiva”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ventura - Signorini - Instagram - Isola
LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)


Silvia Toffanin con Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA


Simona Ventura a Ballando con le stelle 10
SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 10: SIMONA VENTURA A PIU’ NON POSSO

11 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 04:24

E’ facile intuire che per lei la blatta è la Venier



2. fill ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 09:58

ma non possono strapparsi i capelli in privato? questo dire e non dire da parte di tutte e due…ma che ci frega???



3. Max_86 ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 10:19

@fill è la venier che insiste a parlarne sui giornali,la ventura alla domanda sulla venier ha preferito glissare ieri sera dicendo passiamo alla prossima domanda!



4. emanuele ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 11:25

che donna!….la miglior presentatrice che abbiamo in italia!….



5. livia guglielmi ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 13:41

E’ una grande professionista ed è unica nel suo genere. Ha presenza e prorompenza fisica, si fa guardare ed ascoltare volentieri. l’ Isola di Simona Ventura era divertente, indimenticabile.



6. spiral ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 13:45

Fa sempre la prima donna ci crede l’unica brava a fare questo lavoro.Chissà come mai lavora in Albania!Ma per favore finiscila che non sei nessuno.Sono contento che non fai l’isola con te era tutto un urlare e fare la diva.
Rimani in Albania o con quel vecchiume della Carlucci bye bye



7. cristina ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 14:23

ho visto l’intervista e mi è piaciuta,ha fatto bene a rispondere a signorini e venier (la rivista CHI è di signorini e anche l’uscita su instagram a mio parere era fuori luogo e fatta solo per far parlare dell’isola)mara non aveva bisogno di andare sul giornale e parlare di certe cose se si tiene ad una persona si cerca di risolvere la questione in privato.
Per il resto super simo è supersimo il suo carisma è incredibile gli auguro il meglio.



8. Cru ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 18:36

Ha saputo, secondo me , catalizzare ancora una volta l’attenzione . Già nel fatto del cambio D’abito tra l’incursione con Zoff e poi nell intervista barbarica la dice lunga: sa il suo perché , é in tv ed è li per essere spettacolare ! L’uscita della blatta è stata una piacevole sorpresa , subito trend topic di Twitter ..come dire che la si ami o la si odi, fa parlare sempre di lei, finendo in classifica dei social ! Molto bene anche l aver glissato la domanda sulla venier ..è stata una signora a passare ad altre domande senza cattiveria o opportunismo .



9. vicky ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 21:13

A mio avviso la Venier si è montata la testa ma da anni. Ha avuto momenti di successi ma ha anche fatto flop tremendi . Forse pensando di essere indispensabile in RAI, ha rilasciato interviste parlando di umiliazioni , mortificazioni… forse preferisce i peti in faccia pur di fare quella che a Mediaset vale, ora pare sia amica della D’Urso (io non le ho mai viste assieme se non ultimamente).In comune quest’ultime hanno il difetto grande grande di sentirsi ragazzine, non accettare che il tempo è passato e certe pose o certi atteggiamenti le rendono ridicole



10. lello ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 12:00

mara venier, mio idolo fino all’anno scorso, ora e’ diventata una mercenaria, sputa nel piatto dove ha mangiato fino a 12 mesi fa, gioisce della debacle della carrà, e si permette di insinuare che la ventura e’ invidiosa di lei….ma di che?? mah!!



11. davide ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 13:41

La Ventura’ come dice la Venier: “Na porella che e’ finita in Albania” ,sta grande presentatrice che dice di lavorare a progetto…..solo perche’ l’esclusiva non gliela da piu’ nessuno…il castello di sabbia e’ crollato!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.